Tranquì te mandamo il Papero che ti aggiusta luistudentessa ha scritto:Ahahah peró uomini divertenti ce ne sono!
Per gli errori perdonatemi....ho ancora gli occhi e il cervello chiuso!
Si, MauroG ogni tanto leggo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tranquì te mandamo il Papero che ti aggiusta luistudentessa ha scritto:Ahahah peró uomini divertenti ce ne sono!
Per gli errori perdonatemi....ho ancora gli occhi e il cervello chiuso!
Si, MauroG ogni tanto leggo.
ehm io mi starei svegliando ora....studentessa ha scritto:Ciao a tutti, noto che gii uomini di oggi non sono affatto svegli, nn ce ne sono più di porchi, faccio la commessa e molto spesso mi trovo sola con degli uomini, non c'è n'è mai stato uno che ci abbia provato oppure che abbia buttato l'occhio sulle mie profonde scollature, eppure nn sono affatto brutta o poco desderabile,
Dove siete finiti????
Docu la crisi a quelli di via calabritto quando li tocca?docu ha scritto:
ieri ero a via calabritto a napoli ... porca paletta dite che c'è crisi ... ma quale crisi??? da vuitton c'erano 200 persone in fila tanto che per entrare ho dovuto fare la tecnica del cellulare squillante e dell'aggiramento laterale ...
Già fatto:phoenix ha scritto:ottavo!!! studentessa, dobbiamo verificare se la scollatura è degna di merito per poter dire come mai gli uomini non guardano nelle profonde scollature... mostraci una foto e verro personalmente al tuo supermercato a verificare quant'è profonda
phoenix ha scritto:dov'è via calabritto? che zona?
piano ...phoenix ha scritto:mmm beh, da culofilo sapete che vedere un paio di tette non mi basta... studentessa, corpo intero o viso?:D e poi, di dove sei?