95 kg ?????????
e io che ti immaginavo come renton di trainspotting.....
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
balkan wolf ha scritto:
da destra a sinistra tiffy ciamby e anto
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
7 lustri. no sono 5.
capelli cortissimi. ok.
faccia scavata. no. sono 95 kg non grasso.
occhiali. ok.
mani. più o meno. non mi mangio le unghie e non fumo. peró sgranocchio i semi dolci di cumino che compro in india.
azz fai parte anche tu del club dei rubati al rugby
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Lilith ha scritto:E si, Jhonny è una sorpresa continua...
Mi piace.
Non è che anche tu nascondi grosse sorprese sulla tua vera natura ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
95 kg ?????????
e io che ti immaginavo come renton di trainspotting.....
beh io sono 90
e ho so solo un po culo (che piace tanto a Qu..ma e' un discorso a parte..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cazzo dark non sei il primo che mi da del renton ... anche se mi identifico più con sick boy come personaggio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:cazzo dark non sei il primo che mi da del renton ... anche se mi identifico più con sick boy come personaggio
visivamente sei piu renton
e per me sei sick boy perche' vuoi stare in incognito o comunque di basso profilo
..maquando sei BW 100% sei renton anche non visivametne
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
balkan wolf ha scritto:cazzo dark non sei il primo che mi da del renton ... anche se mi identifico più con sick boy come personaggio
concordo
per le pippe filosofiche