Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quello che hanno taciuto i giornali inglesi è che il padre non ha 13 anni ma 9 !!chainsaw ha scritto:Quale dei due è il padre?Come Quando Fuori Piove ha scritto:
![]()
Dipende dai paesi... in germania per esempio le foto dei bambini dei vip sui rotocalchi NON hanno gli occhi pixellati. Per fortuna!Rodomonte ha scritto:Scusate, ma adesso si possono pubblicare foto di minorennissimi????? mi pare che non si possa fare ció
E poi che notizia è?, Di ragazzine mamme/bambine ve ne sono a iosa, e probabilmente nel mondo ve ne saranno a iosa anche di ragazzini.....
Ripeto comunque che la pubblicità con tanto di foto di ultraminorenni non dovrebberero essere pubblicate!
belnudo ha scritto: quello che hanno taciuto i giornali inglesi è che il padre non ha 13 anni ma 9 !!
Per me è stato violentato dalla compagna 15 enne che in realtà peró ha 18 anni !!
Rodomonte ha scritto:Scusate, ma adesso si possono pubblicare foto di minorennissimi????? mi pare che non si possa fare ció
scirocco ha scritto:Londra, sono tre gli adolescenti
che si contendono la paternità di Maisie
Alcuni giorni fa la rivelazione che il padre aveva 13 anni. Ora altri due ragazzini chiedono esame del Dna
Un ragazzo padre di 13 anni già era una notizia. Ma adesso la questione si complica: sono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie. Dopo la rivelazione del Sun che aveva buttato in prima pagina la fotografia di un ragazzino papà con il suo bebè, avuto dalla sua ragazza quindicenne, il Daily Telegraph va al contrattacco: altri due ragazzini, un sedicenne e un quattordicenne rivendicano la paternità della bambina.
Il primo, Richard Goodsell, insiste di aver avuto frequenti rapporti sessuali con Chantelle Steadman nel periodo in cui è rimasta incinta, e ha chiesto un esame del Dna per risolvere la questione: «So di poter essere io il padre, tutti lo pensano. I miei amici dicono che la piccola ha i miei occhi, persino mia madre lo dice. Ho il diritto di sapere». Il secondo è il quattordicenne Tyler Barker ma - scrive il Telegraph - è terrorizzato dall'idea di poter essere lui il padre: «Ho dormito con Chantelle circa nove mesi fa e sono davvero preoccupato di poter essere il padre».
mah ti diro'Barabino ha scritto:L'elenco dei possibili padri si allunga... cmq beati loro, io alla loro eta' la vedevo in cartolina...
Ma infatti questa è una delle tante cose demenziali che passano inosservate per quanto siamo assuefatti.Barabino ha scritto:Dipende dai paesi... in germania per esempio le foto dei bambini dei vip sui rotocalchi NON hanno gli occhi pixellati. Per fortuna!Rodomonte ha scritto:Scusate, ma adesso si possono pubblicare foto di minorennissimi????? mi pare che non si possa fare ció
E poi che notizia è?, Di ragazzine mamme/bambine ve ne sono a iosa, e probabilmente nel mondo ve ne saranno a iosa anche di ragazzini.....
Ripeto comunque che la pubblicità con tanto di foto di ultraminorenni non dovrebberero essere pubblicate!
In Italia queste foto di neonati con gli occhi pixellati mi fanno uno schifo...
1) un neonato gia' di suo non ha ancora un viso molto differenziato dagli altri... tanto e' vero che qualche volta dei neonati vengono scambiati... ok poche volte, ma coi vecchietti con l'alzheimer non e' mai successo!!
questione di ormoni, amico mio.phoenix ha scritto:ditemi quel che volete, ma sono dell'idea che tutta questa sia porcheria! Trovo inconcepibile che un 13enne pensi alla figa o che un 14enne dica che ha "avuto frequenti rapporti" con una quasi coetanea. A 13 anni devi pensare alla ragazzina in modo più platonico, ogni cosa a sua età . Questa generazione è troppo, troppo precoce, e questo si riflette su tutta li gli errori che commette ogni giorno sto schifo di società
scirocco ha scritto:Londra, sono tre gli adolescenti
che si contendono la paternità di Maisie
Alcuni giorni fa la rivelazione che il padre aveva 13 anni. Ora altri due ragazzini chiedono esame del Dna
Un ragazzo padre di 13 anni già era una notizia. Ma adesso la questione si complica: sono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie. Dopo la rivelazione del Sun che aveva buttato in prima pagina la fotografia di un ragazzino papà con il suo bebè, avuto dalla sua ragazza quindicenne, il Daily Telegraph va al contrattacco: altri due ragazzini, un sedicenne e un quattordicenne rivendicano la paternità della bambina.
Il primo, Richard Goodsell, insiste di aver avuto frequenti rapporti sessuali con Chantelle Steadman nel periodo in cui è rimasta incinta, e ha chiesto un esame del Dna per risolvere la questione: «So di poter essere io il padre, tutti lo pensano. I miei amici dicono che la piccola ha i miei occhi, persino mia madre lo dice. Ho il diritto di sapere». Il secondo è il quattordicenne Tyler Barker ma - scrive il Telegraph - è terrorizzato dall'idea di poter essere lui il padre: «Ho dormito con Chantelle circa nove mesi fa e sono davvero preoccupato di poter essere il padre».