Scorpio ha scritto:sigile ha scritto:Parakarro ha scritto: 2005 Edelfa Chiara Masciotta : ha fatto la madrina delle olimpiadi invernali di torino, ha partecipato a notti sul ghiaccio ed affianca il gabibbo in paperissima sprint. carrierona eh?
MEGLIO NON COMMENTARE.....
..peró mi viene da vomitare :DDD
non ti ripeto il solito ritornello.. "ne ho scopate di pù brutte e pure pagando..." ma ti assicuro che se la vedessi da vicino non lo diresti, anzi la vorresti sposare...
Ne abbiamo già parlato in topic correlati; credo che Elda Masciotta non renda come non rendono tante altre, quando sono con quel ka22o di costume nero anteguerra, con i collant spessi 3 cm.
La prima affermazione che fai, vedendole è: per la strada ne vedi di meglio!
Se le facessero vestire come quando escono il Sabato sera, o anche quando vanno a farsi un giro in centro, farebbero sicuramente bella figura.
Sto concorso nazional-popolare in cui la mummia di Mirigliani è sempre presente, non è che selezioni proprio dei cessi !!!
Comunque, come dato di fatto, sia lei che tante ma veramente tante altre diventate Miss, non erano le migliori.
Prendi anche l'esempio delle veline o il nso WFP (il paragone regge, credimi); dopo quel popó di selezione, che ti vanno ad eleggere?
Quelle che avevi ignorato! delle Miss Nessuno.
Sembra ci siano pure dei meccanismi che privilegiano le meno interessanti tipo una sorta di invidia o ricerca di solidità e sicurezza, senza contare ovviamente, raccomandazioni, sponsor e intrallazzi vari.
Anche a Miss Mondo; l'ultima edizione la russa vincitrice fu una sorpresa, perchè era veramente una bella ragazza e non capitava sovente...
Inoltre, se ci rifletti bene, quante Miss itaGlia, sono poi rimaste nella nostra memoria o comunque hanno avuto un seguito, un reale successo o almeno un'affermazione significativa?
a parte
Martina Colombari, Cristina Chiabotto, Roberta Capua, te ne vengono in mente altre?
Riguardo alla Masciotta, giusto per completare il mio giudizio, devo comunque dire, che quando partecipó a miss itaGlia, non era decisamente la più meritevole.
Ma da qui a far vomitare, ne passa..