Ma non credi che gli uomini che si facevano le 16\18enni erano quelli un po sfigatelli?!
bof parak è un pó prevenuta come visione... oltretutto che toglie la libertà di gusto ( a molti piacciono proprio le teens ovv. )
da efebofilo convinto e quando possibile praticante ti dico di no ovv.
echecazzo la serie A vera è e sempre sarà teens... tutte le altre femmine alla fine son paliativi o varianti...
secundis
ocio che 17-19 è un altro pianeta ... la teen di fascia alta si scopa semplicemente chi vuole a seconda del suo gusto ( un classico il 40enne figo ) son donne fatte e finite suvvia
il nocciolo della discussione è sulle micro troiette under 16 e li io continuo a pensare che il grosso è scena
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
sinceramente a me piace il sesso e piacciono le donne, posso trovare ugualmente eccitante una 18enne quanto una 50enne... per motivi molto diversi ma non avrei problemi di sorta a fare sesso con una 18enne o 20enne... al di sotto di quella età non andrei... no no!!!
Antonchik ha scritto:Io mi trovo meglio con le più grandi, con le teen veramente è difficile per me, mi viene un disgusto terribile a parlarci.
io non so se ci tromberei ma al mare mi viene naturale guardarne tante di 15 anni e + che hanno certi culi e due tette sode e grosse che quelle di 25, 30 se li SOGNANO!! quella della mia età hanno ormai un cappone sulle tette, la dove era tatuata un aquila.
..mi vergogno quasi..ma stasera c'era una ragazzina, non so dire precisamente...12/15.
Ovviamente nulla a livello di attrazione sessuale..ma era di una bellezza stratosferica.
Un sorrisone che illuminava il mondo..nasino perfetto, due occhioni verdi grigio sulla pelle color biscotto abbronzata, cazzo l'avrei ammirata come un quadro per ore.
Antonchik ha scritto:Io mi trovo meglio con le più grandi, con le teen veramente è difficile per me, mi viene un disgusto terribile a parlarci.
io non so se ci tromberei ma al mare mi viene naturale guardarne tante di 15 anni e + che hanno certi culi e due tette sode e grosse che quelle di 25, 30 se li SOGNANO!! quella della mia età hanno ormai un cappone sulle tette, la dove era tatuata un aquila.
mi riferivo a quelle dai 20 ai 25!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Gb, papà di una bimba a 13 anniLa mamma è una sua amichetta 15enne
Un ragazzo inglese di 13 anni, Alfie Patten, è diventato padre di una bimba. La sua ragazza, la 15enne Chantelle Steadman, ha dato alla luce Maisie Roxanne. Il neo papà ha detto al tabloid britannico The Sun: "Penso che avere un figlio sia una cosa buona, anche se sarà difficile mantenerlo". Per il momento di soldi in tasca ce ne sono pochi. "Mio padre di solito allunga 10 sterline quando serve", ha ammesso il giovane genitore al giornale.
Cioè, mi sono immedesimato, è come se io adesso avessi un figlio di 17 anni!!!Pazzesco!
Gb. Sono tre gli adolescenti che si contendono paternita' Maisie
Alcuni giorni fa la rivelazione che il padre aveva 13 anni
Roma, 15 feb. (Apcom) - Un ragazzo padre di 13 anni già era una notizia. Ma adesso la questione si complica: sono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie.
Dopo la rivelazione del Sun che aveva buttato in prima pagina la fotografia di un ragazzino papà con il suo bebè, avuto dalla sua ragazza quindicenne, oggi il Daily Telegraph va al contrattacco: altri due ragazzini, un sedicenne e un quattordicenne rivendicano la paternità di Maisie.
Il primo, Richard Goodsell, insiste di aver avuto frequenti rapporti sessuali con Chantelle Steadman nel periodo in cui è rimasta incinta, e ha chiesto un esame del Dna per risolvere la questione: "So di poter essere io il padre, tutti lo pensano. I miei amici dicono che la piccola ha i miei occhi, persino mia madre lo dice. Ho il diritto di sapere".
Il secondo è il quattordicenne Tyler Barker ma - scrive il Telegraph - è terrorizzato dall'idea di poter essere lui il padre: "Ho dormito con Chantelle circa nove mesi fa e sono davvero preoccupato di poter essere il padre".
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)