cicciuzzo ha scritto:era in compagnia di un'altra ragazza, carina, e di un ragazzo assai anonimo e sicuramente lontando dallo star-system....forse 'sta cosa qui me la rivaluta.........
mah.........io ci andrei cauto..........
potró anche sbagliarmi, ma la fabiani la vedo troppo arrivista
puó essere......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:
al ristorante si mangiava benino, lei si era appena seduta e non so dirvi.....era in compagnia di un'altra ragazza, carina, e di un ragazzo assai anonimo e sicuramente lontando dallo star-system....forse 'sta cosa qui me la rivaluta.........
gli hai guardato in tasca al ragazzo anonimo??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cicciuzzo ha scritto:
al ristorante si mangiava benino, lei si era appena seduta e non so dirvi.....era in compagnia di un'altra ragazza, carina, e di un ragazzo assai anonimo e sicuramente lontando dallo star-system....forse 'sta cosa qui me la rivaluta.........
gli hai guardato in tasca al ragazzo anonimo??
oppure : ma che auto aveva il ragazzo anonimo?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Il povero TGCOM ha deciso di allegare a un articolo promozionale e a una videointervista ad Alessia Fabiani un sondaggio proposto dalla stessa Alessia: chiedere ai visitatori cosa potrebbe fare prossimamente in televisione.
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
cicciuzzo ha scritto:uhè, era lui che anonimo, che ne so del conto corrente !
ribadisco
in tasca................
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ribadisco
in tasca................
nel naso?
nel naso cosa aveva il ragazzo anonimo?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
ribadisco
in tasca................
nel naso?
nel naso cosa aveva il ragazzo anonimo?
se al contrario di gerry scotti, sa fare la prova specchio, niente..