[O.T.] ì grave, servono le cinghiate!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
io peró non ho capito una cosa.
voi dite che Sigile è un uomo. e va bene.
peró io ho letto da qualche parte che la Pimpi diceva di conoscerla personalmente.
e non penso che la Pimpi si metta a coprire un troll, o no?
voi dite che Sigile è un uomo. e va bene.
peró io ho letto da qualche parte che la Pimpi diceva di conoscerla personalmente.
e non penso che la Pimpi si metta a coprire un troll, o no?
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:09, modificato 1 volta in totale.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
ricottaro adesso basta peró. ti dico come funziona:
uno (a caso
) parte a insultare la schifezza in questione.
il numero di messaggi dedicati all'utente infestante peró dev'essere contenuto perchè altrimenti:
1) interviene l'eccellentissima moderatrice che ci fa il culo;
2) l'eccellentissima moderatrice di cui sopra difende il troll;
3) il troll si autolegittima.
e via a loop.
mezza pagina al massimo ogni due tre giorni mi raccomando.

uno (a caso

il numero di messaggi dedicati all'utente infestante peró dev'essere contenuto perchè altrimenti:
e via a loop.

incerto al 76%.
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:09, modificato 1 volta in totale.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Della serie "Come trattare i troll che infestano i forum"jhonnybuccia ha scritto: uno (a caso) parte a insultare la schifezza in questione.
e via a loop.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io sono inibito all'azione congiunta raga ma eleggo ufficialmente il ricotta come mio successuore
DAJE RICOTTA
DAJE RICOTTA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
porcaputtan dostum a maggio non li fannodostum ha scritto:Naaaa Baalkaan manca la visione di insieme la Gestalt poi nun ti lamentà se fanno i teppistibalkan wolf ha scritto:dio che schifezza dos
roba da insetti appunto
io voglio PERSONE NON PUPAZZI
cazzo me ne faccio di una società perfetta ma popolata da coglioni??
mi e' arrivata ala mail da koryoturs..agosto ottobre e io NON POSSO.
viene mio padre ad agosto per 15gge mi ha gia' detto che in corea non ha testa di venire
puttanazza la evazza...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
pero sill'affiar siglie mi sfugge qualcosa
a parte qualche duello rusticano su argomenti pedofilia, non ho mai visto un trollaggio..
cazzo i troll sono una cosa diversa
se poi la pimpi la conosce credo ci sia pco da stare a pensarci
a parte qualche duello rusticano su argomenti pedofilia, non ho mai visto un trollaggio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
dai nik l'attitudine al trolling è palese.nik978 stranamente ha scritto:pero sill'affiar siglie mi sfugge qualcosa
e poi per l'utente in questione 'troll' è un lusso, è una definizione lusinghiera per non farci finire nell'insulto becero.

incerto al 76%.
si pero e' una situazione antipatica...
che bello tutti mattinieri siete..

che bello tutti mattinieri siete..

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
A me invece state tutti sui coglioni, brutte teste di cazzo.
Io non posso litigare in santa pace se sono in maggioranza schiacciante.
Mi avete rubato Sigile, mi avete rubato zio, camminatore sarebbe una manna dal cielo ma non scrive più, Helmut non dà gusto.
'fanculo.
Io non posso litigare in santa pace se sono in maggioranza schiacciante.
Mi avete rubato Sigile, mi avete rubato zio, camminatore sarebbe una manna dal cielo ma non scrive più, Helmut non dà gusto.
'fanculo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
beh un coglione di forumista si spendeva 3200 euro per 7 gg per vedersi sta cosa..Barabino ha scritto:minchia...dostum ha scritto:
Naaaa Baalkaan manca la visione di insieme la Gestalt poi nun ti lamentà se fanno i teppisti
la banalita' del disegnino rende ancora piu' impressionante l'impresa...
(me li spendero senza vederla..pazienza...

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tornando brutalmente IT
mi preme sottolineare quanto sia aberrante l'idea di poter educare un essere umano sulla base del divieto fisico non argomentato ne compreso
gino ruba la caramella e SBAFF arriva lo schiaffone e il non farlo
questo produce una società di pecore acritiche che si avrà rispetto per l'autorità ma pagherà tutto questo con un incapacità cronica nella comprensione dei fenomeni
tanti soldatini pronti per la catena di montaggio esistenziale che fa il gioco dei padroni
il solito discorso dei PUPAZZI al posto delle PERSONE
il dogma autoreferenziale al posto del ragionamento critico
a livello puramente proatico questo non annullerebbe assolutamente la violenza irrazionale ma anzi la renderebbe ancora più esplosiva perchè su 1000 soldatini ce ne sarà sempre uno che piuttosto che obbedire prova a fare il culo a tutti... certo fallisce ma i danni li fa lo stesso
il ribellismo è genetico fatevene una ragione pecorelle belle
mi preme sottolineare quanto sia aberrante l'idea di poter educare un essere umano sulla base del divieto fisico non argomentato ne compreso
gino ruba la caramella e SBAFF arriva lo schiaffone e il non farlo
questo produce una società di pecore acritiche che si avrà rispetto per l'autorità ma pagherà tutto questo con un incapacità cronica nella comprensione dei fenomeni
tanti soldatini pronti per la catena di montaggio esistenziale che fa il gioco dei padroni
il solito discorso dei PUPAZZI al posto delle PERSONE
il dogma autoreferenziale al posto del ragionamento critico
a livello puramente proatico questo non annullerebbe assolutamente la violenza irrazionale ma anzi la renderebbe ancora più esplosiva perchè su 1000 soldatini ce ne sarà sempre uno che piuttosto che obbedire prova a fare il culo a tutti... certo fallisce ma i danni li fa lo stesso
il ribellismo è genetico fatevene una ragione pecorelle belle

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”