[O.T.] Leggende metropolitane

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#226 Messaggio da GaiusBaltar »

alexis machine ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
alexis machine ha scritto:Quella di "DIO C'è" (la scritta che si puó leggere qua e là  su muri e segnali stradali) è stata detta? Secondo alcuni è un segnale che lasciano gli spacciatori, per indicare che la zona è coperta, secondo altri c'entra addirittura il crimine organizzato (del tipo: il Dio è il Padrino o il Capo Mandamento), oppure è il logo di una setta satanica.
e i cartelli stradali sparati?
Eh, con quelli mi sa che c'è poco da scherzare... :lol:
Dalle mie parti, fine anni '80, c'erano diversi cartelloni stradali crivellati di colpi, quello lungo l'autostrada che indicava l'uscita al vicino casello era praticamente distrutto, poi è successo il fattaccio. A sparare era un coglione che faceva il vigile urbano e con la pistola di ordinananza di notte andava a sparare ai cartelloni, una sera spara ad un cartellone pubblicitario vicino alla zona industriale, peccato che dietro c'era una coppietta appartata in auto a fare i porcelloni, il ragazzo di becca un proiettile nella schiena altri due tirano giù il lunotto posteriore. Eroicamente mette in moto e raggiunge casa per morire mentre suona il citofono al padre chiedendo aiuto, storia verissima, conosco la famiglia della ragazza, e il caso fu pure trasmesso ai vari Tg e Verissimi. Il coglione poi tra infermità  mentale, stato di servizio, e riti abbreviati si è fatto pochi anni di galera.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma Dossena oltre a bombarsi la moglie del Mancio mi pare che l'abbia pure riempita o no?
Gullit non si consolava con la Veronica Berlusca?
Su Eros si mi dicevano che era bisex, e che quello fu il motivo del divorzio chiesto dalla Hunziker, che con la storia che lei sa ma non dice i motivi del divorzio usa la cosa come "leva" (ricatto?) nella trattativa per l'affidamento della figlia.
Tra l'altro mi dicevano che Eros da giovane era uno dei "ragazzi di vita" che frequentava Pasolini, ma ho paura dell'incongruenza temporale.
Si sa che la moglie di Baresi (Franco) ne ha combinate più di bertoldo, sperperando soldi, finendo in giri di ogni genere tipo usurai ed ora finendo in galera.
Pato Aguilera, attaccante del Genoa anni '90, finì in un giro di squillo sudamericane, ricordo che una volta dopo l'arresto fu scortato in manette fino in campo dalla polizia, giocó la partita e poi tornó in carcere ma penso si tratti di leggenda.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da MauroG »

Dal re del gol al boss della mala

questa invece è vera
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da Ortheus »

Mah, non so, in alcune zone particolarmente calde tipo a Orgosolo in Sardegna o in Puglia o in Sicilia, sono segnali intimidatori di vere e proprie faide in atto.....:

Orgosolo rispetto ad altri paesi dell'entroterra della mia Isola, è più tranquillo di Voghera......

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#230 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:30, modificato 1 volta in totale.

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#231 Messaggio da alexis machine »

GaiusBaltar ha scritto:Ma Dossena oltre a bombarsi la moglie del Mancio mi pare che l'abbia pure riempita o no?
Gullit non si consolava con la Veronica Berlusca?
Su Eros si mi dicevano che era bisex, e che quello fu il motivo del divorzio chiesto dalla Hunziker, che con la storia che lei sa ma non dice i motivi del divorzio usa la cosa come "leva" (ricatto?) nella trattativa per l'affidamento della figlia.
Tra l'altro mi dicevano che Eros da giovane era uno dei "ragazzi di vita" che frequentava Pasolini, ma ho paura dell'incongruenza temporale.
Si sa che la moglie di Baresi (Franco) ne ha combinate più di bertoldo, sperperando soldi, finendo in giri di ogni genere tipo usurai ed ora finendo in galera.
Pato Aguilera, attaccante del Genoa anni '90, finì in un giro di squillo sudamericane, ricordo che una volta dopo l'arresto fu scortato in manette fino in campo dalla polizia, giocó la partita e poi tornó in carcere ma penso si tratti di leggenda.
Ce n'è una lunga serie: Kluivert (ex Ajax e Barcellona e meteora al Milan) fu processato e assolto (o patteggiato, boh) dall'accusa di stupro a metà  degli anni '90, come adesso Robinho, del City, peraltro. Edmundo, che giocava nella Fiorentina, aveva falciato diverse persone guidando ubriaco in Brasile e quando finalmente tornó a giocare nel suo paese fu obbligato per diverso tempo a pernottare in carcere, da cui poi usciva la mattina per andarsi ad allenare e a giocare le partite. I "Calypso Boys" del Machester United, Yorke e Cole, pare si fossero filmati mentre sfondavano in sandwich una bianca, la notte prima di giocare a Torino contro la Juventus, in Champions League. John Fashanu, il primo calciatore al mondo a dichiararsi gay, fu accusato di molestie ai danni di un minorenne in America, dichiaró sempre la propria innocenza, fuggì in Inghilterra, ma quando tutti, anche i familiari più stretti (il fratello anch'egli calciatore l'aveva pubblicamente disconosciuto nel momento stesso in cui aveva dichiarato le sue preferenze sessuali), si rifiutarono d'aiutarlo, s'impiccó nel box del suo garage.

PS: quella di Eros e Pasolini, mi sa che è una bufala, Eros, stando a Wiki, è nato nel 1963, Pasolini è stato ucciso nel 1975. A meno che a dodicianni non desse già  via il culo.
Ultima modifica di alexis machine il 12/02/2009, 20:07, modificato 1 volta in totale.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da jhonnybuccia »

GaiusBaltar dìrimendo la questione ha scritto:A sparare era un coglione che faceva il vigile urbano e con la pistola di ordinananza
fanculo. quella gente armata è pericolosissima.

il caro udp potrà  confermare che al poligono le esercitazioni dei vigli urbani sono qualcosa di pietoso. se la giocano solo con le guardie giurate (che peró in media mi sembrano meglio).
incerto al 76%.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#233 Messaggio da norrin2007 »

Pimpipessa ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Conan il barbaro ha scritto:Avete mai sentito la voce su Baresi che pare fosse il più cornuto di tutti?
non so se fosse il più cornuto di tutti, ma si diceva che la moglie avesse dato alla luce un "cioccolatino" con il DNA compatibile con quello di gullit... :wink:
bè anni fa mi è capitava di andare al milan point e di trovarci spesso baresi con il figlio....un po' marroncino ...
cazzo... ma allora è vero... se consideriamo che baresi era biondo e bianchiccio! mi dispiace per lui... l'ho adorato più di ogni altro rossonero.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#234 Messaggio da pibodio »

A PROPOSITO DELL'ARGOMENTO VORREI DIRE CHE MIO CUGGGINO UNA VOLTA...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da GaiusBaltar »

Volevo dire che tutte le storie su Chuck Norris sono vere, ho la certezza perchè.....................IO SONO CHUCK NORRIS!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#236 Messaggio da Barabino »

E io... SONO DON CAMISI!!! :011

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#237 Messaggio da GaiusBaltar »

Neil McCauley ha scritto:
Neil McCauley ha scritto:A proposito di calciatori, vorrei qui ricordare la notissima vicenda di Don Camisi e la moglie di Collovati :-D
Raccontala, ti prego! Questa mi manca e poi Collovati è uno dei miei dandy televisivi preferiti! :lol:
E' un topic di qualche tempo fa', una cazzata!

viewtopic.php?t=26439&postdays=0&postor ... &&start=45
Comunque la Banda della Magliana c'entra sempre!
Immagine

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#238 Messaggio da padovaboy »

Uma leggenda metropolitana dice che la cartomante Nicoletta Paciaroni fosse uomo.....

Fosse stata uomo o no, oggi come donna fà  schifo!

Ma la adoro perchè è ipnotica.

Rimango ipnotizzato a guardare la tv come il mio nipote quando guarda i teletubbies.....

Nicoletta Paciaroni ha un trash che mi ipnotizza...
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#239 Messaggio da udp1073 »

GaiusBaltar ha scritto:Volevo dire che tutte le storie su Chuck Norris sono vere, ho la certezza perchè.....................IO SONO CHUCK NORRIS!
Allora sei mio cuggino!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#240 Messaggio da norrin2007 »

udp1073 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Volevo dire che tutte le storie su Chuck Norris sono vere, ho la certezza perchè.....................IO SONO CHUCK NORRIS!
Allora sei mio cuggino!!
....nonnooooo!!!!! :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”