OT
ricottà gliela fai a spezzare i periodi saltando una riga e andando più spesso a capo per rendere più agevole la lettura?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L'Autorità Condivisa va benissimo (anche perchè chi è così ottuso da non condividere.....)balkan wolf ha scritto:caro disco il reazionario è per natura paternalista no?
c'è chi ha il diritto di manganellare e chi ha il dovere di essere manganellato
il babbo mena il figlio quando è giusto
lo stato mena il cittadino quando è giusto
e la civilità rimane bambina
detto da uno che ha appena fatto l'apologia di evola suona stonato ma non lo è affatto ... la società tradizionale si basava sull'autorità condivisa e non su brutali rapporti di forza sbirresco-paternali come la società moderna
seee lo ammetto atteccare posizioni di destra da destra me lo fa venire duro è una mia piccola debolezza
Parlo per me:norrin2007 ha scritto:[1 - un ceffone ogni tanto non è sintomo di ganitori disamorati (forse è più spesso vero, invece, che l'assenza di ceffoni sia sintomo di genitori disinteressati e/o distratti)
sigile son incavolatissimo con te, ma se me la dai ti perdonosigile ha scritto:a tutti non credo affatto.
servono cinghiate.. si.
ricottà ho preso la tua uscita nel topic sull'eutanasia come una provocazione (e pure sciocca e infantile), e mi scuso se ti ho irritato
ma le mie affermazioni da te citate in quell'occasione erano contenute nel mio stesso intervento e, quindi, non vi era alcuna contraddizione.
EDIT: non ho criticato il tuo stile ma ti ho chiesto di spezzare i periodi per facilitare la lettura.
se ti do un bacino mi perdoni e mi vuoi bene?