Psicopatologia della Zeta Quotidiana - (note del dott. HB)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
teostrato ha scritto:quoto
![]()
![]()
![]()
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Xisco ha scritto:Io ci ho messo ancora più tempo...nik978 ha scritto:nik978 lento ma non troppo ha scritto:io ci ho messo un tempo intermedio come mio solito..azz..Mavco Pizellonio ha scritto:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
e bravo cannella, questa mi ha fatto decisamente ridereCanellaBruneri ha scritto:HB non me ne vorrà , ma credo che la strip, per ovvi motivi vada vista così:

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
mhmm si e no.HB ha scritto:
HB
si perche' e' cinica e cattiva al punto giusto e rende abbastanza l'idea del personaggio.
no perche' gli aspetti descritti non corrispondono all'applicazione del cinismo.
l'idea del vomito (o tono cinico) era gia' stata usata con balkan per cui mi ha tolto del quid di originalita'.
non so mi sarei visto in altri contesti ed altre situazioni ma va bene cosi': e' un 50 e 50.
p.s. non ho quelle sopracciglia e quel nasone, men che meno i capelli con la riga, ecchecazzo

mica ho usato ad minchiam questo avatar per anni

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"guarda che ti quoto"Kronos ha scritto:
"sono pronto a quotarti in tutto e per tutto"
"ho già il dito su 'quote'"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Kronos ha scritto:l'idea del vomito (o tono cinico) era gia' stata usata con balkan per cui mi ha tolto del quid di originalita'.
HB ha scritto: hola kró,
è vero, il vomito era presente anche nella vignetta su BW, ma è un tópos, riusato per sottolineare come del lupo più volte ti sei ritenuto mentore e padre putativo.
poi certo bw è egotico al punto che incontra se stesso bambino, -(non accetterebbe nessun altro come coscienza che non lo stesso bw)- tu non arrivi a tanto, incontri -e allontani per impulso- soltanto l'ammmore, fino a poco prima invocato
![]()
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi sento chiamato in causa scusate
HB mi fa vomitare addosso ma io non vomito ... ne faccio di tutti i colori fiamme chiavi inglesi lame squirting
prob. a rappresentare la mia poliedricità kronos è 100% vomito acido essendo SOLO il principe dei tritamaroni
p.s.
se kronos spezzettava la vignetta di HB è la kronosquotava aveva vinto tutti i campionati del mondo ... occasione persa
HB mi fa vomitare addosso ma io non vomito ... ne faccio di tutti i colori fiamme chiavi inglesi lame squirting
prob. a rappresentare la mia poliedricità kronos è 100% vomito acido essendo SOLO il principe dei tritamaroni
p.s.
se kronos spezzettava la vignetta di HB è la kronosquotava aveva vinto tutti i campionati del mondo ... occasione persa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
si discute della ripetitivita' del topos del vomito gia' presente nella tua vignetta. il resto e' fuffa.balkan wolf ha scritto:mi sento chiamato in causa scusate
l'arte non si quota a pezzi ma al massimo nel suo insieme.se kronos spezzettava la vignetta di HB è la kronosquotava aveva vinto tutti i campionati del mondo ... occasione persa
solo le troiate di interventi qui dentro meritano apposita dissezione fulminante.
Ultima modifica di Kronos il 12/02/2009, 21:05, modificato 1 volta in totale.