[O.T.] Leggende metropolitane

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#211 Messaggio da alexis machine »

bigtitslover ha scritto:
alexis machine ha scritto:Quella di "DIO C'è" (la scritta che si puó leggere qua e là  su muri e segnali stradali) è stata detta? Secondo alcuni è un codice segreto con cui gli spacciatori indicano che la zona è coperta, secondo altri c'entra addirittura il crimine organizzato (del tipo: il Dio è il Padrino o il Capo Mandamento), oppure è il logo di una setta satanica.

Negli anni ottanta ne spuntavano parecchie di quelle scritte dalle mie parti. Boh... :lol: 8)
stai insinuando che non è vero che dio c'è?
Mah, diciamo che sarebbe la spiegazione più plausibile per un sacco di cose... :lol: :lol:

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#212 Messaggio da Conan il barbaro »

Avete mai sentito la voce su Baresi che pare fosse il più cornuto di tutti?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#213 Messaggio da norrin2007 »

Conan il barbaro ha scritto:Avete mai sentito la voce su Baresi che pare fosse il più cornuto di tutti?
non so se fosse il più cornuto di tutti, ma si diceva che la moglie avesse dato alla luce un "cioccolatino" con il DNA compatibile con quello di gullit... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da MauroG »

o di weah?

è arrivato weah, è arrivato weah e baresi è di nuovo papà !

8)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#215 Messaggio da alexis machine »

norrin2007 ha scritto:
Conan il barbaro ha scritto:Avete mai sentito la voce su Baresi che pare fosse il più cornuto di tutti?
non so se fosse il più cornuto di tutti, ma si diceva che la moglie avesse dato alla luce un "cioccolatino" con il DNA compatibile con quello di gullit... :wink:
Più che altro si sapeva ("sapere" è una parola grossa, diciamo che "correva voce") che lui era sterile e, invece, dopo qualche anno è spuntato dal nulla 'sto frugoletto con la pelle un po' scura. Ma l'avranno adottato dai, povero cristo! Gli Ultrà , certe volte, sono delle bestie, proprio! :lol: :lol: :lol: :wink:
Ultima modifica di alexis machine il 12/02/2009, 16:23, modificato 1 volta in totale.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#216 Messaggio da Neil McCauley »

A proposito di calciatori, vorrei qui ricordare la notissima vicenda di Don Camisi e la moglie di Collovati :-D
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#217 Messaggio da alexis machine »

Neil McCauley ha scritto:A proposito di calciatori, vorrei qui ricordare la notissima vicenda di Don Camisi e la moglie di Collovati :-D
Raccontala, ti prego! Questa mi manca e poi Collovati è uno dei miei dandy televisivi preferiti! :lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da Pim »

norrin2007 ha scritto:
bè anni fa mi è capitava di andare al milan point e di trovarci spesso baresi con il figlio....un po' marroncino ...

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#219 Messaggio da Neil McCauley »

alexis machine ha scritto:
Neil McCauley ha scritto:A proposito di calciatori, vorrei qui ricordare la notissima vicenda di Don Camisi e la moglie di Collovati :-D
Raccontala, ti prego! Questa mi manca e poi Collovati è uno dei miei dandy televisivi preferiti! :lol:
E' un topic di qualche tempo fa', una cazzata!

viewtopic.php?t=26439&postdays=0&postor ... &&start=45
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#220 Messaggio da udp1073 »

guarda.. mi intendo poco di calcio.. ma Don Camisi è un mito a prescindere, pensa che ha persino dato dle pezzente a Gorby.. e questa NON E' una balla!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#221 Messaggio da alexis machine »

udp1073 ha scritto:
guarda.. mi intendo poco di calcio.. ma Don Camisi è un mito a prescindere, pensa che ha persino dato dle pezzente a Gorby.. e questa NON E' una balla!!

Ok, ok, ho letto abbastanza. :lol: Il sonno del forum genera mostri proprio! Ma esiste ancora 'sto Don Camisi o l'hanno bannato?

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#222 Messaggio da udp1073 »

NooooHH!!

Questa è un'altra leggenda metropolitana! Don Camisi non si puó bannare! Cioè, per la gente comune (ma anche per la gente provincia) SZ ha detto che lo bannava, in realtà  Don Camisi è talmente superiore a noi che, per punirci, ci nega la sua presenza!!
Peró ti prego, non dirlo a nessuno ok?

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da jhonnybuccia »

alexis machine deviando dall'argomento ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
alexis machine ha scritto:Quella di "DIO C'è" (la scritta che si puó leggere qua e là  su muri e segnali stradali) è stata detta? Secondo alcuni è un segnale che lasciano gli spacciatori, per indicare che la zona è coperta, secondo altri c'entra addirittura il crimine organizzato (del tipo: il Dio è il Padrino o il Capo Mandamento), oppure è il logo di una setta satanica.
e i cartelli stradali sparati?
Eh, con quelli mi sa che c'è poco da scherzare... :lol:
vabbè ho capito ma sapete se hanno un senso?

io li ho collegati ai luoghi dove battono le zozze. una roba del tipo territorio già  occupato o cagate del genere.

(peró sulla novedratese dovrebbero esserci i crateri delle bombe a mano, quindi la mia teoria sembra fallace.)
incerto al 76%.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#224 Messaggio da udp1073 »

No no Johny, io molto semplicemente li ho sempre considerati gli sfoghi di quei malati di mente che hanno un arma e vogliono usarla dall'auto in movimento.
Come dico sempre, aboliamo le armi, aboliamo le forze armate ed istituzionaliziamo il volontariato, ogni casa un centro d'accoglienza, il mondo sarebbe più bello!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#225 Messaggio da alexis machine »

jhonnybuccia ha scritto:
alexis machine deviando dall'argomento ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
alexis machine ha scritto:Quella di "DIO C'è" (la scritta che si puó leggere qua e là  su muri e segnali stradali) è stata detta? Secondo alcuni è un segnale che lasciano gli spacciatori, per indicare che la zona è coperta, secondo altri c'entra addirittura il crimine organizzato (del tipo: il Dio è il Padrino o il Capo Mandamento), oppure è il logo di una setta satanica.
e i cartelli stradali sparati?
Eh, con quelli mi sa che c'è poco da scherzare... :lol:
vabbè ho capito ma sapete se hanno un senso?

io li ho collegati ai luoghi dove battono le zozze. una roba del tipo territorio già  occupato o cagate del genere.

(peró sulla novedratese dovrebbero esserci i crateri delle bombe a mano, quindi la mia teoria sembra fallace.)
Mah, non so, in alcune zone particolarmente calde tipo a Orgosolo in Sardegna o in Puglia o in Sicilia, sono segnali intimidatori di vere e proprie faide in atto, a quanto mi hanno detto. Altrove magari saranno cacciatori incapaci o veri e propri frustrati armaioli col cazzo piccolo. :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”