[O.T.] ì grave, servono le cinghiate!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da nik978 »

jhonnybuccia ha scritto:è il type-81? tutto sommato una buona arma.
non saprei..
pero mica posso andare a chiedere...

umorismo nero on

comunque siam sempre li..in 3 per fare una cosa che si potrebbe fare da soli con un minimo di tecnologia in piu..bah..

umorismo nero off
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da hellover »

norrin2007 ha scritto:
hellover ha scritto:
norrin2007 ha scritto:credo che gli italiani (in media...), pur non gradendo la cadenza ormai quotidiana di certe notizie, non ne rimangano colpiti al punto tale da guardarsi negli occhi e dire "adesso basta!". finchè si ha la possibilità  di "mettere il piatto in tavola", a certe notizie si resta male, si seguono gli inevitabili reportages ad opera di "giornalisti" che, assetati di sangue (e di share), fanno a gara ad arrivare per primi sulla scena del crimine, e poi si spegne la TV e si dorme, sulla falsariga del "domani è un altro giorno"...
Una rivoluzione richiede disperazione e, per quanto se ne dica, non ci siamo arrivati (ancora).
Allora, sarebbe il caso di iniziare una rivoluzione silenziosa, che parta dalla consapevolezza dell'inadeguatezza dell'educazione (latu sensu intesa) impartita ai nostri figli.
quoto. Lo dico sempre. La rivoluzione si fa solo se si ha la pancia vuota. Tutto il resto si metabolizza.
appunto... allora, visto che la pancia non è vuota (e difficilmente lo sarà ), ma lo schifo è tanto, cominciamo ad educare le nuove generazioni... qualche sberla non ha mai fatto male a nessuno. i nostri genitori ne hanno prese tante, hanno vissuto anni difficilissimi, ma nessuno è mai andato in analisi per questo! che cazzo, a scuola non si puó dare un urlo in testa ad uno di questi coglioni in erba (che a 10anni è più griffato di beckham...), che i genitori ti denunciano! :no:
la cosa grave è che se ti picchiano i genitori pure loro rischiano la denuncia per maltrattamenti.
E' pensiero comune tra psichiatri, psicologi, psiocoqualchecosa (prima che Canella mi faccia l'elenco), assistenti sociali che il figlio non vada colpito neanche con un fiore (prima erano solo le donne)
Potrebbero subire dei traumi poverini...
E cosi' al traumatologico ci finiscono le vittime del bullismo di questi deficienti...

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da jhonnybuccia »

il nostro uomo in cina ha scritto:comunque siam sempre li..in 3 per fare una cosa che si potrebbe fare da soli con un minimo di tecnologia in piu..bah..
eddai nik sono un miliardo e passa. qualcosa dobbiamo fargli fare.

:)
incerto al 76%.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#169 Messaggio da norrin2007 »

hellover ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
hellover ha scritto:
norrin2007 ha scritto:credo che gli italiani (in media...), pur non gradendo la cadenza ormai quotidiana di certe notizie, non ne rimangano colpiti al punto tale da guardarsi negli occhi e dire "adesso basta!". finchè si ha la possibilità  di "mettere il piatto in tavola", a certe notizie si resta male, si seguono gli inevitabili reportages ad opera di "giornalisti" che, assetati di sangue (e di share), fanno a gara ad arrivare per primi sulla scena del crimine, e poi si spegne la TV e si dorme, sulla falsariga del "domani è un altro giorno"...
Una rivoluzione richiede disperazione e, per quanto se ne dica, non ci siamo arrivati (ancora).
Allora, sarebbe il caso di iniziare una rivoluzione silenziosa, che parta dalla consapevolezza dell'inadeguatezza dell'educazione (latu sensu intesa) impartita ai nostri figli.
quoto. Lo dico sempre. La rivoluzione si fa solo se si ha la pancia vuota. Tutto il resto si metabolizza.
appunto... allora, visto che la pancia non è vuota (e difficilmente lo sarà ), ma lo schifo è tanto, cominciamo ad educare le nuove generazioni... qualche sberla non ha mai fatto male a nessuno. i nostri genitori ne hanno prese tante, hanno vissuto anni difficilissimi, ma nessuno è mai andato in analisi per questo! che cazzo, a scuola non si puó dare un urlo in testa ad uno di questi coglioni in erba (che a 10anni è più griffato di beckham...), che i genitori ti denunciano! :no:
la cosa grave è che se ti picchiano i genitori pure loro rischiano la denuncia per maltrattamenti.
E' pensiero comune tra psichiatri, psicologi, psiocoqualchecosa (prima che Canella mi faccia l'elenco), assistenti sociali che il figlio non vada colpito neanche con un fiore (prima erano solo le donne)
Potrebbero subire dei traumi poverini...
E cosi' al traumatologico ci finiscono le vittime del bullismo di questi deficienti...
infatti... peró, caso strano, in analisi ci vanno (in percentuale dominante) i figli di quei genitori che non li "toccano neanche con un fiore", e non quelli che, a tempo e luogo debito, hanno preso qualche sana sberla... :no:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#170 Messaggio da rico »

eheheh... ma quanti voi hanno figli? io non ne ho (almeno che io sappia). Peró, sulla base di ció che vedo posso affermare che i figli nati e vissuti in ambienti sereni, sono sereni a loro volta. Quelli invece che hanno dovuto adattarsi a condizioni "difficili" sono più problematici. Poi, siamo stati tutti adolescenti e tutti se ci pensiamo, abbiamo avuto il fuoco dentro. Con ció non voglio assolutamente giustificare certi gesti ma, lasciatemelo dire, la strategia del terrore è una grandissima cazzata!!! I ragazzi di oggi vanno aiutati e capiti, molto più di noi che siamo stati ragazzi 20 anni fa. Poi, idee sono idee.. quindi potrei pure sbagliare, ma credo in quello che scrivo.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#171 Messaggio da norrin2007 »

rico ha scritto:eheheh... ma quanti voi hanno figli? io non ne ho (almeno che io sappia). Peró, sulla base di ció che vedo posso affermare che i figli nati e vissuti in ambienti sereni, sono sereni a loro volta. Quelli invece che hanno dovuto adattarsi a condizioni "difficili" sono più problematici. Poi, siamo stati tutti adolescenti e tutti se ci pensiamo, abbiamo avuto il fuoco dentro. Con ció non voglio assolutamente giustificare certi gesti ma, lasciatemelo dire, la strategia del terrore è una grandissima cazzata!!! I ragazzi di oggi vanno aiutati e capiti, molto più di noi che siamo stati ragazzi 20 anni fa. Poi, idee sono idee.. quindi potrei pure sbagliare, ma credo in quello che scrivo.
ecco il punto... "qualche sana sberla a tempo e luogo debito" diventa "strategia del terrore"... :no:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#172 Messaggio da balkan wolf »

che schifo la violenza repressiva e moralista...

proprio roba da fasci dentro

servirebbe si tanta violenza in adolescenza ma pedagogica ed educativa

altrimenti si impone un modello paternale che non dimostra nulla se non la legge del più forte

se il bimbo ha imparato che per non far fare le cose si picchia poi da grande usa quel metodo è ovvio

mio papà  mi pestava se rubavo i biscotti e io pesto mia moglie se non si fa scopare

si adatta al proprio soggettivo senso del giusto uno strumento repressivo di tipo fisico

diverso far comprendere ai giovani che la violenza il male il dolore e il terrore sono ormali agenti cosmici e che hanno pari valore e dignità  di amore benessere serenità  ecc...

ovv. la seconda strada porta al superuomo libero da ogni morale la prima alla scimmia prepotente fascistoide manco sto a specificarlo

la differenza che sta tra potenza e prepotenza
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da hellover »

balkan wolf ha scritto:che schifo la violenza repressiva e moralista...

proprio roba da fasci dentro

servirebbe si tanta violenza in adolescenza ma pedagogica ed educativa

altrimenti si impone un modello paternale che non dimostra nulla se non la legge del più forte

se il bimbo ha imparato che per non far fare le cose si picchia poi da grande usa quel metodo è ovvio

mio papà  mi pestava se rubavo i biscotti e io pesto mia moglie se non si fa scopare

si adatta al proprio soggettivo senso del giusto uno strumento repressivo di tipo fisico

diverso far comprendere ai giovani che la violenza il male il dolore e il terrore sono ormali agenti cosmici e che hanno pari valore e dignità  di amore benessere serenità  ecc...

ovv. la seconda strada porta al superuomo libero da ogni morale la prima alla scimmia prepotente fascistoide manco sto a specificarlo

la differenza che sta tra potenza e prepotenza
balkan non stiamo parlando di violenza sistematica e ingiustificata, ma di sani scapaccioni quando ci vogliono.

Da che mondo è mondo, senza che si creasse un clima di terrore in famiglia, che io sappia, sgridate e sberle non hanno mai fatto male a nessuno.
Se poi il figlio è diligente e disciplinato di suo meglio cosi'

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da Xisco »

E' vero, quando ci vogliono ci vogliono....non è morto mai nessun bambino per un ceffone educativo...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da hellover »

mai visto un bambino che fa i capricci?
Cosa fai gli spieghi la tua filosofia di vita e i principi di convivenza civile?
Io da piccolo sono entrato dal salumiere e ho buttato per terra le uova apposta.
Cosa doveva dirmi mio padre? che queste cose non si fanno perche' ho creato un danno economico alla famiglia e ho fatto fare una brutta figura a mia madre?
everybody needs somebody to love.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#176 Messaggio da balkan wolf »

tutto quello che volete ma il modello reppressivo genera cittatini repressi vien da se

non si fa perchè altrimenti ti picchiano

il bimbo non avrà  mai capito perchè e vivrà  da frustrato

inoltre applicherà  lo stesso sistema alla vita ovvero se credo che una cosa è sbagliata non lo faccio notare ma semplicamente la repprimo

insomma quresti metoti sono esattamente quelli che creano una sociaetà  di merda e non certo che la combattono

reazionarismo fascio della peggior specie

PERCHè SI PERCHè è GIUSTO COSì PERCHè LO DICO IO

proprio gli stimoli che fanno nascere gli indisciplinati a mio avviso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#177 Messaggio da balkan wolf »

scrivo sbagliaato proprio perchè so ribelle cazzo... è istintivo

poi arriva lo stronzo che lo fa no ntare e scrivo ancora peggio

TIè

CONTRO TUTTI I PADRONI

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da hellover »

se riesci a far ragionare un bambino che ha deciso di rompere i coglioni a priori allora balkan ti nomino presidente mondiale di tutte le scuole materne ed elementari del mindo ad honorem.

La Montessori ti fa una pippa
everybody needs somebody to love.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#179 Messaggio da balkan wolf »

hell quando facevo tirocinio alle elementari riuscivo sempre a bloccare sul nascere le rotture di cazzo con un metodo semplicissimo...

li trattavo da adulti loro si esaltavano e non rompevano più il cazzo per dimostrare la loro "maturità " :-)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:tutto quello che volete ma il modello reppressivo genera cittatini repressi vien da se

non si fa perchè altrimenti ti picchiano

il bimbo non avrà  mai capito perchè e vivrà  da frustrato

inoltre applicherà  lo stesso sistema alla vita ovvero se credo che una cosa è sbagliata non lo faccio notare ma semplicamente la repprimo

insomma quresti metoti sono esattamente quelli che creano una sociaetà  di merda e non certo che la combattono

reazionarismo fascio della peggior specie

PERCHè SI PERCHè è GIUSTO COSì PERCHè LO DICO IO

proprio gli stimoli che fanno nascere gli indisciplinati a mio avviso

Naaaa Baalkaan l'educazione è processo CONTINUO

Ció che non giova all'alveare non giova neppure all'ape. (da Pensieri, VI, 54) Marco Aurelio

http://www.dubladidattica.it/makarenko.htm
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”