ciao,sto cercando un filmato che vidi tempo fa in cui ci son alcune ragazze se non erro su un prato o comunque all'aperto e ognuna di queste si dedicava oralmente ad un ragazzo,non c'era penetrazione ma ogni ragazzo poi terminava con venuta finale sul volto della rispettiva ragazza!
E' un film con trama girato da una ditta che preferiva girare scene con condom, circa una diecina d'anni fa. L'attore maschile e Michael J. Cox che ha girato circa 1,000 film. L'attrice bionda non riconosco per il momento.
Salve ragazzi, sono nuovo....vorrei sapere gentuilmente dove posso trovare il nuovo film della fantastica Roberta Gemma, "Sottomessa, storia di una giornalista". Ho provato a cercare sul mulo, ma nulla. Magariq ualcuno di voi è piu "informato" di me e ha qualche link rapidshare o cose simili, non so.
Grazie in anticipo.
dottorsapo ha scritto:ciao,sto cercando un filmato che vidi tempo fa in cui ci son alcune ragazze se non erro su un prato o comunque all'aperto e ognuna di queste si dedicava oralmente ad un ragazzo,non c'era penetrazione ma ogni ragazzo poi terminava con venuta finale sul volto della rispettiva ragazza!
M@x88 ha scritto:Salve ragazzi, sono nuovo....vorrei sapere gentuilmente dove posso trovare il nuovo film della fantastica Roberta Gemma, "Sottomessa, storia di una giornalista". Ho provato a cercare sul mulo, ma nulla. Magariq ualcuno di voi è piu "informato" di me e ha qualche link rapidshare o cose simili, non so.
Grazie in anticipo.
E' un vecchio episodio della Bangbros che gira in rete da secoli (era della "pubblicita'" che si faceva nell'inizio per attirare il pubblico al sito, e puo darsi che il filmato non sia stato messo in DVD (non ho fatto verifiche, mai puoi farle anche tu).
Ultima modifica di Len801 il 11/02/2009, 23:49, modificato 2 volte in totale.
M@x88 ha scritto:Len, ti ringrazio per la risposta velocissima .
Senti ma se io non volessi comprarlo, non c'e qualche altra soluzione ????
Se non hai capito il messaggio del capo e vari indicazioni su questo forum che qui e' proibito di chiedere e fornire links dove si puo' scaricare film completi protetti di copyright.
Sorry, e' la regola del forum...
Il capo l'ha spiegato qui: viewtopic.php?t=20697&start=0
Quello con gli occhiali sembre Chris Charming. Del vecchietto se n'e parlato poco tempo fa. La ragazza mi sembra familiare ma non so chi e'.
non riesco a trovare nulla del film anche se dovrebbe essere recente (presumibilmente di produzione tedesca)
l'attrice mi sembra famigliare anche a me
il vecchio come si chiama?
Il breve filmato era doppiato in tedesco, ma non sembra una produzione tedesca.
Il vecchio si chiama Mireck, e dovrebbe essere czech e avere 83 anni!
Strano,nonostante il nome dei due attori maschili, non riesco a trovare nulla sul film da cui e tratto il video
e mi interesserebbe molto sapere il nome dell'attrice, il suo viso mi e famigliare, sto guardando le foto delle attrici su egafd, ma senza un nome e una faticaccia