[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14026 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Gli allenatori eccezionali sono Capello, Lippi, Ancelotti, Benitez e Hiddink (si scrive così?)

Gasperini è un ottimo allenatore, anche Mazzarri fa la sua figura.

stimo anche Beretta
:lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte bene l'elenco del piccolo Anton, eccetto i due in neretto; tra i giovani occhio a Mihajlovic e Conte :wink:
Lippi è un grandissimo per il semplice fatto che ha vinto tutto, comunque non riapriamo vecchi discorsi :DDD

Mihajlovic non mi piace per il fatto che chi pensa che chi non ha mai giocato al calcio non possa fare l'allenatore, per me non dovrebbe fare l'allenatore. ;)

Conte mi piace ma non mi entusiasma un granchè.

Come gestore del gruppo invece ritengo Zenga un buon allenatore.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14027 Messaggio da zio »

Scusate ma non riesco a resistere fuori per la battuta..... E il glorioso e integerrimo Zeman? Pare sia poco occupato....... :D
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14028 Messaggio da lone wolf »

dada ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Gli allenatori eccezionali sono Capello, Lippi, Ancelotti, Benitez e Hiddink (si scrive così?)

Gasperini è un ottimo allenatore, anche Mazzarri fa la sua figura.

stimo anche Beretta
:lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte bene l'elenco del piccolo Anton, eccetto i due in neretto; tra i giovani occhio a Mihajlovic e Conte :wink:
Gli unici due del lotto che hanno allenato anche il Siena... Casualità ?

:)
Nessuna casualità ...Beretta ho avuto modo di vederlo all'opera dal vivo qui a Siena e seguirlo nell'arco della sua carriera...buon tecnico ma niente di chè...Lippi invece allenó qui all'inizio degli anni 80 ma fu esonerato quasi subito...quindi giudizio (negativo) basato solo su quello che fece in seguito.

In ogni caso sono interista e il Siena lo seguo solo per simpatia e comodità : abitando a 100 metri dallo stadio seguirne gli allenamenti oppure andare a vedere qualche partita è di una semplicità  disarmante :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14029 Messaggio da super_super »

jhonnybuccia ha scritto:
norrin2007 giustamente ha scritto:ma allenare il milan (nonostante galliani) non è allenare il genoa.
chiaro. il salto piccola grande è duro. spalletti potrebbe essere più pronto essendo passato per la roma.

tanto è sicuro che quella testa di struzzo di galliani ci tira fuori il numero. capace di prendere mancini.
mancini al milan la prenderei cosi ..

Immagine

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14030 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto: Lippi è un grandissimo per il semplice fatto che ha vinto tutto, comunque non riapriamo vecchi discorsi :DDD

Mihajlovic non mi piace per il fatto che chi pensa che chi non ha mai giocato al calcio non possa fare l'allenatore, per me non dovrebbe fare l'allenatore. ;)

Conte mi piace ma non mi entusiasma un granchè.
Infatti le faccine soridenti del mio post erano proprio per non aprire vecchi discorsi... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14031 Messaggio da rico »

zio ha scritto:Scusate ma non riesco a resistere fuori per la battuta..... E il glorioso e integerrimo Zeman? Pare sia poco occupato....... :D

:-D :-D :-D tohhh..... :-D :-D :-D
bentornato gobbo :-D :-D
contento di questa ennesima rubata in puro stile juve??? :-) :-)
hahahahaha......
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14032 Messaggio da norrin2007 »

super_super ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
norrin2007 giustamente ha scritto:ma allenare il milan (nonostante galliani) non è allenare il genoa.
chiaro. il salto piccola grande è duro. spalletti potrebbe essere più pronto essendo passato per la roma.

tanto è sicuro che quella testa di struzzo di galliani ci tira fuori il numero. capace di prendere mancini.

Immagine
istintivamente, sono d'accordo con te... peró è uno tosto... ma tanto, non essendo uno yes-man, al milan non lo chiameranno mai...
non a caso, sembra che si pensi a leonardo. un signor nessuno (come allenatore), che in quanto tale sarà  facilmente gestibile da gente come galliani e braida (ne capissero, almeno, di calcio...) :no:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14033 Messaggio da Lonewolf »

Io adoro Rijkaard. Ha allenato due squadre e le ha fatte giocare a meraviglia. Secondo me è un grande tecnico. Ma lo vedo difficilmente inseribile nel contesto attuale del Milan: troppi granchi nelle tasche di questa dirigenza,per costruirgli una squadra su misura.
Leonardo è una delle persone più intelligenti,brillanti ed equilibrate del panorama calcistico attuale (e non lo dico da milanista) e non sarebbe poco. Purtroppo lo vedo molto più come dirigente che allenatore.
Donadoni non sarebbe male,ma bisogna vedere come ha metabolizzato la delusione nazionale.
Tassotti è un altro Ancelotti (così come Filippo Galli) il che non è necessariamente un male,ma bisognerebbe cambiare nettamente.
Van Basten...non ci siamo proprio.
Gullit...idem.
Costacurta...troppo attento al look,ma potrebbe diventare un buon tecnico.
In conclusione...non so dove andremo a finire,ma se arrivasse il primo,sarei strafelice.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14034 Messaggio da madball »

donegal, ti sono vicino :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14035 Messaggio da dada »

Lonewolf ha scritto:Leonardo è una delle persone più intelligenti,brillanti ed equilibrate del panorama calcistico attuale (e non lo dico da milanista) e non sarebbe poco. Purtroppo lo vedo molto più come dirigente che allenatore.
Dici bene.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14036 Messaggio da Ortheus »

Raffaele Ciuccariello.

Ricordatevi questo nome.......

8)
Ultima modifica di Ortheus il 12/02/2009, 19:45, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14037 Messaggio da Dark Side »

E non ridete.

:DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14038 Messaggio da donegal »

madball ha scritto:donegal, ti sono vicino :)

Come da mio primo intervento sull'argomento Mister X, era facile prevedere che fosse solo fuffa... ora son curioso di sapere cosa scriverà  la Busiarda (La Stampa), che sulla storia di questo Mister X ci ha arrotato i maroni per mesi.
Repubblica già  sta gongolando per l'inaspettato assist.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14039 Messaggio da GaiusBaltar »

norrin2007 ha scritto:
super_super ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:

Immagine
istintivamente, sono d'accordo con te... peró è uno tosto... ma tanto, non essendo uno yes-man, al milan non lo chiameranno mai...
non a caso, sembra che si pensi a leonardo. un signor nessuno (come allenatore), che in quanto tale sarà  facilmente gestibile da gente come galliani e braida (ne capissero, almeno, di calcio...) :no:
A me inquita la dichiarazione del Berlusca di tempo fa: "gli allenatori del Milan saranno sempre ex giocatori del Milan", se Porcellotti va a Londra rischiamo nell'ordine:
Donadoni
Tassotti
Costacurta (mi andrebbe bene solo per sua moglie)
Rijkard
Van Basten

HO PAURA!!!!!!!!!!!!!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14040 Messaggio da Xisco »

Van Basten e Rijkaard mica sono male ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”