[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14011 Messaggio da norrin2007 »

a parte il fatto che la qualità  della juve non è da buttare, c'è da considerare che ranieri (che non è un fesso...) conosce il chelsea molto meglio di quanto hiddink possa conoscere la juve... ed il chelsea dovrà  giocare (e vincere) altri cento anni per acquisire la mentalità -juve (lo dico da milanista..)
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14012 Messaggio da Xisco »

certamente, ma secondo me la vittoria a favore della juve non è così scontata....queste sono partite aperte ad ogni risultato, con certi giocatori poi, lo sono ancor di più :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14013 Messaggio da GaiusBaltar »

Ho sentito dire che per la prossima stagione al Chelsea vogliono Ancelotti, magari!!!!!!!!!!!!!!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14014 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Ho sentito dire che per la prossima stagione al Chelsea vogliono Ancelotti, magari!!!!!!!!!!!!!!
già  postato qualche messaggio fa... comunque, mi verranno i crampi alle dita, a forza di tenerle incrociate!!! :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14015 Messaggio da madball »

haha chelsky di merda, oramai si è ridotto ad una succursale della russia...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14016 Messaggio da jhonnybuccia »

norrin2007 citando GaiusBaltar ha scritto:già  postato qualche messaggio fa... comunque, mi verranno i crampi alle dita, a forza di tenerle incrociate!!!
scusassero e voi chi prendereste?

con le vagonate di allenatori bravi che ci sono in giro chi consigliate?

:)
incerto al 76%.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14017 Messaggio da norrin2007 »

jhonnybuccia ha scritto:
norrin2007 citando GaiusBaltar ha scritto:già  postato qualche messaggio fa... comunque, mi verranno i crampi alle dita, a forza di tenerle incrociate!!!
scusassero e voi chi prendereste?

con le vagonate di allenatori bravi che ci sono in giro chi consigliate?

rjikaard (se si vuole un milanista che conosce l'ambiente), o spalletti. altri non ce ne sono.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14018 Messaggio da jhonnybuccia »

a me piace gasperini. senza che ridete.
incerto al 76%.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14019 Messaggio da norrin2007 »

jhonnybuccia ha scritto:a me piace gasperini. senza che ridete.
no, io almeno non rido. ma allenare il milan (nonostante galliani) non è allenare il genoa. con tutto il rispetto...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14020 Messaggio da GaiusBaltar »

Gasperini è uno con le palle, gioca d'attacco sulla panca rossonera mi farebbe piacere
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14021 Messaggio da jhonnybuccia »

norrin2007 giustamente ha scritto:ma allenare il milan (nonostante galliani) non è allenare il genoa.
chiaro. il salto piccola grande è duro. spalletti potrebbe essere più pronto essendo passato per la roma.

tanto è sicuro che quella testa di struzzo di galliani ci tira fuori il numero. capace di prendere mancini.
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14022 Messaggio da Antonchik »

Gli allenatori eccezionali sono Capello, Lippi, Ancelotti, Benitez e Hiddink (si scrive così?)

Gasperini è un ottimo allenatore, anche Mazzarri fa la sua figura.

stimo anche Beretta
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14023 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:Gli allenatori eccezionali sono Capello, Lippi, Ancelotti, Benitez e Hiddink (si scrive così?)

stimo anche Beretta
:lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte bene l'elenco del piccolo Anton, eccetto i due in neretto; tra i giovani occhio a Mihajlovic e Conte :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14024 Messaggio da dada »

lone wolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Gli allenatori eccezionali sono Capello, Lippi, Ancelotti, Benitez e Hiddink (si scrive così?)

stimo anche Beretta
:lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte bene l'elenco del piccolo Anton, eccetto i due in neretto; tra i giovani occhio a Mihajlovic e Conte :wink:
Gli unici due del lotto che hanno allenato anche il Siena... Casualità ?

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#14025 Messaggio da Razor77 »

norrin2007 ha scritto:hiddink al chelsea... dal momento che credo che in champions' la juve gli darà  tre pappine, ci sono buone possibilità  che abramovich a fine stagione coroni il suo sogno, e ci tolga ancelotti dai coglioni!
Sto facnedo ogni tipo di gesto scaramantico (riguardo le 3 pappine juventine). Io temo invece che con Hiddink in panchina saranno volatili per diabetici.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”