[O.T.] EUTANASIA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1036 Messaggio da danny_the_dog »

Squirto ha scritto:"Per un uomo - continua - le condanne più dure sono due. Dover dar voce a chi non ce l'ha, e lo faccio da tanti anni per Eluana, e ci hanno ascoltato. E dover decidere per chi non puó, e nella notte ho deciso di non portare mia moglie in obitorio, non doveva vederla così. Quando Eluana non se n'era ancora andata sì, se fosse stato possibile. Ma ora no, non si poteva. Non sono due condanne tremende quelle che mi sono toccate. Perció l'unico modo per ritrovare una dimensione umana, se potró, è restare solo".
http://www.repubblica.it/2009/02/sezion ... prico.html
Volevo postarlo, ma vedo che è già  stato fatto...
Un passo che mi ha colpito è questo:
E anche se non vuole più polemiche, "Non perdono la mancanza di rispetto verso mia figlia e noi", dice. Nei giorni scorsi, papà  Beppino era stato "vivamente consigliato" dagli avvocati di far causa, lui non aveva detto nè sì, nè no. Ma ieri pomeriggio gli hanno accennato a un idea. Trasformare l'associazione "Per Eluana", dei medici e degli infermieri, in una fondazione senza fini di lucro. Le diffamazioni, le calunnie, i risarcimenti civili potrebbero far parte dell'attivo del bilancio sotto forma di donazione da parte delle vittime (lui, sua moglie Sati, il medico Da Monte). Per esempio, qualcuno ricorderà  l'avvocato Giuseppe Lucibello. Gliene hanno dette di tutte, sinora ha ottenuto un risarcimento dell'onore pari a un milione e mezzo di euro. Non poco.
Qua a Udine, nessuno vuole toccare il denaro di chi sarà  condannato. Ma l'idea è offrire borse di studio nel nome di Eluana per chi vorrà  diventare neurologo, provare a far crescere anche in Friuli Venezia Giulia una cattedra di medicina palliativa (in Italia non c'è), sostenere la ricerca sul cervello. Potrebbe funzionare: "Dal male che questa famiglia ha ricevuto gratis, dai sospetti lanciati sulla professionalità  del primario, puó scaturire qualche cosa di positivo" dice l'avvocato Massimiliano Campeis. Appena gli hanno accennato quest'ipotesi, papà  Beppino ha per una volta allargato la bocca in un sorriso e gli si sono finalmente inumiditi gli occhi: sì, questo è forse un modo per ricordare sua figlia, per non scordare una morte accompagnata dalle polemiche. "Ora lei riposa in pace e io posso tacere", dice il papà . Ma oggi arriverà  a Paluzza il feretro, poi ci sarà  questa cerimonia, poi chissà , ma il tempo della battaglia è finito, è il tempo della quiete che non arriva per un padre e una madre, ma è arrivato solo per la loro figlia amata. E difesa.
Ho veramente molta ammirazione per quest'uomo.
Ultima modifica di danny_the_dog il 11/02/2009, 14:03, modificato 1 volta in totale.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1037 Messaggio da phoenix »

cinico ha scritto:ULTIME NOTIZIE: Berlusconi chiede la clonazione di Eluana. "Andró a nutrirla personalmente". Con le suorine, of course
conoscendo la follia oratoria del soggetto ci ho quasi creduto per i primi minuti!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1038 Messaggio da nik978 »

danny_the_dog ha scritto:
Ho veramente molta ammirazione per quest'uomo.
il solo fattodi imbarcarsi una cosa ENORME solo per farlo secondo la legge,fa di quest'uomo un simbolo

e l'ha messa nel culo a tutti perche' alla fine ci e' riuscito..

altro contributo interessante

Eluana: chiesa ortodossa russa solidale con Beppino Englaro

11 feb 15:08 Esteri

MOSCA - La chiesa ortodossa prende posizione e si schiera con Beppino Englaro: l'arciprete Vsevolod Chaplin, portavoce del patriarcato di Mosca, ha definito ingiustificato tenere in vita artificialmente per molti anni una persona che si trova in stato vegetativo, sostenendo che non si tratta di un caso di eutanasia, pratica che anche la chiesa ortodossa russa respinge come un peccato. ''Certamente ci sono casi in cui non e' chiaro se l'anima e' ancora presente nel corpo quando da molti anni il corpo non da' segni di coscienza, anche se alcuni organi e funzioni sono ancora attivi'', ha osservato Chaplin commentando il caso Eluana Englaro con l'agenzia Interfax. (Agr)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1039 Messaggio da AlexSmith »

Anche questa non è male:

14:28 Le Monde: "Il Vaticano invade l'Italia"

"La polemica attorno alla morte di Eluana Englaro mostra a qual punto la politica romana resta segnata dalle prese di posizione della Chiesa". Lo scrive le Monde, nel suo articolo di terza pagina titolato: "Il Vaticano invade l' Italia". '''Appaltando' alle parrocchie e alle associazioni umanitarie cattoliche una buona parte della politica sociale, lo Stato - secondo Le Monde - ha fatto della Chiesa un potente protagonista del dibattito pubblico. Ma è falso immaginare che si esprima soltanto a favore di una forma di reazione di destra. Su molti punti (immigrazione, razzismo, sicurezza), la Chiesa è sulle posizioni della sinistra". "La Chiesa - scrive fra l' altro Le Monde - fa ruotare il dibattito attorno alle sue posizioni, e lo Stato le concede una forza che non ha da altre parti".
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1040 Messaggio da Xisco »

Alla fine se ne sono accorti anche loro....:roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1041 Messaggio da norrin2007 »

Xisco ha scritto:Alla fine se ne sono accorti anche loro....:roll:
seeee... lascia fare ai francesi, quando c'è da sparare sull'italia....
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1042 Messaggio da Xisco »

norrin2007 ha scritto:
Xisco ha scritto:Alla fine se ne sono accorti anche loro....:roll:
seeee... lascia fare ai francesi, quando c'è da sparare sull'italia....
e su questo siamo d'accordo...

...ma è inevitabile che in questo caso abbiano tutta la ragione di questo mondo :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1043 Messaggio da CianBellano »

norrin2007 ha scritto:seeee... lascia fare ai francesi
Dove devo firmare?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1044 Messaggio da Squirto »

CianBellano ha scritto:
Dove devo firmare?
:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1045 Messaggio da belnudo »

Che rimanga agli ATTI.

Non voglio SUORE e PRETI al mio capezzale, tanto meno i MISERICORDIOSI PELOSI.
Voglio AMORE da vivo non gente che piange al mio funerale.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1046 Messaggio da Mavco Pizellonio »

belnudo ha scritto:Che rimanga agli ATTI.

Non voglio SUORE e PRETI al mio capezzale, tanto meno i MISERICORDIOSI PELOSI.
Voglio AMORE da vivo non gente che piange al mio funerale.
Immagino le squadre di giuristi destinate a scontrarsi a suon di cavilli sofisticatissimi intorno alla nozione di "misericordiosi pelosi".

Bruno Vespa ci farebbe una puntatona. In studio Giuliano Ferrara, Antonio Socci e Jean Louis David.

p.s.
TI AMO.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1047 Messaggio da norrin2007 »

nik978 ha scritto:[''Certamente ci sono casi in cui non e' chiaro se l'anima e' ancora presente nel corpo quando da molti anni il corpo non da' segni di coscienza, anche se alcuni organi e funzioni sono ancora attivi'', ha osservato Chaplin commentando il caso Eluana Englaro con l'agenzia Interfax. (Agr)
un commento così poteva venire solo da uno che si chiama Chaplin... :blankstare:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1048 Messaggio da CanellaBruneri »

Squirto ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Dove devo firmare?
A proposito: che ne è di Avignone?

Io sarei dell'idea del Vaticano itinerante, in un ottica di condivisione Europea
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1049 Messaggio da Squirto »

CanellaBruneri ha scritto:
Squirto ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Dove devo firmare?

Io sarei dell'idea del Vaticano itinerante, in un ottica di condivisione Europea
direi mondiale

nel Sud America ci sono taaaaaaaanti cattolici...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1050 Messaggio da Xisco »

Squirto ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Squirto ha scritto:
CianBellano ha scritto: Dove devo firmare?

direi mondiale

nel Sud America ci sono taaaaaaaanti cattolici...
ma direi anche in Antartide....sono famosi i pinguini di CL....:DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”