[O.T.] Leggende metropolitane

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#166 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto:
TD ha scritto:Porto Sant'Elpidio è stato anche teatro del primo scontro tra ronde padane e un gruppo di facinorosi arabi che erano alla ricerca di un non meglio identificato fecondatore di donne arabe
????
eh no..ora volgio sapere come e'andata e chi ha vinto..
viewtopic.php?t=27184
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da GaiusBaltar »

La leggenda del Killer di PSE-Storia in parte vera in parte mito, ai posteri l'ardua sentenza su quanto di vero ci fosse

Partiamo dal soggetto: il killer, un ragazzone chiaramente ritardato, riccioluto, bonaccione ma molto introverso, purtroppo oggetto di scherno da parte di molti, io temevo sempre che scattasse all'improvviso liberandosi dal suo torpore per menare qualcuno.
La sorella del killer, una figa da urlo, riccia, slanciata, due poppe da 4° naturale, quando beccava qualcuno che rompeva le palle a suo fratello menava come un fabbro.
Si diceva che: il killer spiava le ragazze a farsi la doccia, e fin qui non ci trovavo niente di strano, per alcuni era un pervertito
Il killer disturbava le coppiette, fatto documentato ma solo una volta, era pure vero che una coppietta si era messa a fare i maiali dietro la roulotte del killer e che magari gli avessero rotto un po le palle.
Fatto che creava inquietudine fra tutti: il killer scava buche sulla spiaggia di notte e poi le ricopriva per farci cascare dentro la gente, mai colto in flagranza di reato, era pur vero che sul lungo mare al mattino si trovavano diverse buche scavate da non si sa chi. Alcune persone cadendoci si sono slogate la caviglia, documentata una abbastanza profonda coperta con un sacchetto di plastica tenuto fermo da sassi.
Quando qualcuno cadeva in una buca a volte si scorgeva il killer ridere di gusto.
Ossessione terribile quando qualcuno diceva "il killer mi ha/ti ha fissato, stanotte muoio/muori" Sta di fatto che almeno due persone fissate intensamente dal killer dopo due giorni sono sparite/partite improvvisamente, un mio caro amico era letteralmente terrorizzato e facevamo apposta a dirgli "ho visto il killer che ti fissava".
Il killer si nutriva solo di panini, li aveva provati tutti, dicono che una volta uno scemo gli abbia buttato a terra il panino, pare che la sorella lo avesse prima attirato con la promessa di fare i porcelloni e poi lui sia finito al pronto soccorso con un morso sul pistolino.
Non ho mai capito perchè fuori dalla roulotte del killer, piantata in un albero, ci fosse una scure........
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#168 Messaggio da Steiner74 »

GaiusBaltar ha scritto:La leggenda del Killer di PSE-Storia in parte vera in parte mito, ai posteri l'ardua sentenza su quanto di vero ci fosse

Partiamo dal soggetto: il killer, un ragazzone chiaramente ritardato, riccioluto, bonaccione ma molto introverso, purtroppo oggetto di scherno da parte di molti, io temevo sempre che scattasse all'improvviso liberandosi dal suo torpore per menare qualcuno.

Si diceva che: il killer spiava le ragazze a farsi la doccia, e fin qui non ci trovavo niente di strano, per alcuni era un pervertito
Il killer disturbava le coppiette, fatto documentato ma solo una volta, era pure vero che una coppietta si era messa a fare i maiali dietro la roulotte del killer e che magari gli avessero rotto un po le palle.

Il killer si nutriva solo di panini, li aveva provati tutti, dicono che una volta uno scemo gli abbia buttato a terra il panino, pare che la sorella lo avesse prima attirato con la promessa di fare i porcelloni e poi lui sia finito al pronto soccorso con un morso sul pistolino.
Un incrocio tra Myers, Jason e Poldo Sbaffini.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#169 Messaggio da alexis machine »

GaiusBaltar ha scritto:La leggenda del Killer di PSE-Storia in parte vera in parte mito, ai posteri l'ardua sentenza su quanto di vero ci fosse

La sorella del killer, una figa da urlo, riccia, slanciata, due poppe da 4° naturale, quando beccava qualcuno che rompeva le palle a suo fratello menava come un fabbro.
Fatto che creava inquietudine fra tutti: il killer scava buche sulla spiaggia di notte e poi le ricopriva per farci cascare dentro la gente, mai colto in flagranza di reato, era pur vero che sul lungo mare al mattino si trovavano diverse buche scavate da non si sa chi. Alcune persone cadendoci si sono slogate la caviglia, documentata una abbastanza profonda coperta con un sacchetto di plastica tenuto fermo da sassi.
Quando qualcuno cadeva in una buca a volte si scorgeva il killer ridere di gusto.
Ossessione terribile quando qualcuno diceva "il killer mi ha/ti ha fissato, stanotte muoio/muori" Sta di fatto che almeno due persone fissate intensamente dal killer dopo due giorni sono sparite/partite improvvisamente, un mio caro amico era letteralmente terrorizzato e facevamo apposta a dirgli "ho visto il killer che ti fissava".
Non ho mai capito perchè fuori dalla roulotte del killer, piantata in un albero, ci fosse una scure........
Figo.

Ma:

che età  avevano?

erano indigeni o turisti?

i genitori non ce li avevano 'sti due?

Il termine "killer", si riferisce solo alle misteriosi sparizioni o è stato davvero sospettato di omicidio?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da belnudo »

TD ha scritto:
alexis machine ha scritto:Tipo la Barale amante di Maria De Filippi
io sapevo Barale amante della De Filippi e Costanzo contemplativo
questa è la versione vera,

la leggenda invece dice di una scenata di GELOSIA della De Filippi perchè sorprese la Barale a letto con Costanzo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#171 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:29, modificato 1 volta in totale.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#172 Messaggio da norrin2007 »

belnudo ha scritto:
TD ha scritto:
alexis machine ha scritto:Tipo la Barale amante di Maria De Filippi
io sapevo Barale amante della De Filippi e Costanzo contemplativo
questa è la versione vera,

la leggenda invece dice di una scenata di GELOSIA della De Filippi perchè sorprese la Barale a letto con Costanzo.
della barale amante di maria de filippi con costanzo contemplativo, sapevo anch'io (e per saperlo io, significa che era apparso sulla G.U....). in più, io sapevo che la "scomparsa" della barale da mediaset era dovuta al fatto che fosse diventata ossessiva nei confronti della sua "bella".... :o
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#173 Messaggio da Steiner74 »

O ricuttaro nnammurato ha scritto:Bella in foto, brutta dal vivo: denunciata

Il ragazzo: «Ho confessato tutto superando un difficile stato emotivo» Bella in foto, brutta dal vivo: denunciata Un sergente calabrese si innamora di una presunta modella sarda. Ma lei gli ha inviato immagini fasulle convincendolo a farle dei regali
Madonna che storia magnifica, degna di un fotoromanzo degli anni '50.

(il sergente calabrese...)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174 Messaggio da alexis machine »

Steiner74 ha scritto:

Il ragazzo: «Ho confessato tutto superando un difficile stato emotivo» Bella in foto, brutta dal vivo: denunciata Un sergente calabrese si innamora di una presunta modella sarda. Ma lei gli ha inviato immagini fasulle convincendolo a farle dei regali

Vero: "Pane, amore e coglioneria".

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#175 Messaggio da norrin2007 »

alexis machine ha scritto:
Steiner74 ha scritto:

Vero: "Pane, amore e coglioneria".
:DDD :DDD :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

SuperTette
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#176 Messaggio da SuperTette »

il mio meccanico sosteneva che mentre la barale e la de filippi scopavano,
costanzo,che intanto guardava, si faceva dare in culo da fiorello.

boh...

molto chiacchierato era anche paolo limiti, che pare fosse un depravato di primo ordine

su ramazzotti giravano pure tante leggende:ex tossico, ex spacciatore,ex marchettaro

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#177 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:29, modificato 1 volta in totale.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da GaiusBaltar »

alexis machine ha scritto:

Figo.

Ma:

che età  avevano?

erano indigeni o turisti?

i genitori non ce li avevano 'sti due?

Il termine "killer", si riferisce solo alle misteriosi sparizioni o è stato davvero sospettato di omicidio?
Età  sui 20/25, originari dell'hinterland nord milanese, i genitori arrivavano li tempo prima li mollavano soli per 2/3 settimane in cui andavano a farsi altri giri in zona poi tornavano a recuperarli.
Killer era il suo soprannome, mai conosciuto il nome vero, dicevano che aveva lo "sguardo che uccide"

Tanto per festeggiare vado a rivedermi Halloween!!!!

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#179 Messaggio da udp1073 »

Mio cuggino una volta ha rapito gli aGlieni!
Mio cuggino è Chuck Norris!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da GaiusBaltar »

Penso che quella della tipa gnocca che viene a letto al primo apppuntamento la mattina dopo scompare nel nulla e ti lascia la scritta col rossetto sullo specchio del bagno "benvenuto nel mondo del aids" sia stata già  posta no?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”