[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13996 Messaggio da Husker_Du »

Questa poteva andare direttamente nel topic fuoriuscite sexy.......o forse e' gia' stata postata vista le velocita con cui postano Docu e Muro....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13997 Messaggio da Midian »

Mr. Viz ha scritto:che dire, che dire...non ho parole.

Midian, solo tu mi puoi capire.

:no:

piangi pure sulla mia spalla Viz, poi ti passo i fazzoletti, ne ho ancora una scorta residua da quelle domeniche atroci del periodo novembre-dicembre. :roll:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13998 Messaggio da Xisco »

Husker_Du ha scritto:Questa poteva andare direttamente nel topic fuoriuscite sexy.......o forse e' gia' stata postata vista le velocita con cui postano Docu e Muro....
ho provveduto by myself 8)

:-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13999 Messaggio da Xisco »

LONDRA, 11 febbraio 2009 - Blatter a sorpresa: si parla in questi giorni di arbitri di fondo, di tecnologia per il gol-non gol, ma il prossimo International Board, depositario delle regole del calcio, si occuperà  soprattutto di altro: quattro sostituzioni in caso di supplementari, intervallo a 20 minuti, colore del nastro adesivo sui calzettoni. Appuntamento a Newcastle, in Irlanda del Nord, il 28 febbraio.
SOSTITUZIONI - Proposta choc: se si va ai supplementari, ed è in gioco quindi il successo o una qualificazione, possibile che sia ammessa la quarta sostituzione. Non solo. Il thè caldo tra primo e secondo tempo potrebbe essere accompagnato dai pasticcini: la proposta è di portarlo a 20 minuti, Potenza degli spot tv?
FUOIRIGIOCO - A causa del famoso gol di Van Nistelrooy all'Italia, con Panucci fuori dal campo ma che teneva lo stesso in gioco l'olandese, ecco la proposta per chiarire la faccenda: se un difensore è fuori dal campo senza permesso arbitrale, beh, è come se fosse sempre sulla linea di fondo. Di più: chi tenta di uscire per l'arbitro rischierà  l'ammonizione.
NASTRO - Dettagli, poi: il nastro adesivo usato spesso sui calzettoni ne dovrà  avere lo stesso colore. E ancora: agli allenatori, (finalmente!), sarà  consentito di restare in piedi nell'area tecnica dopo aver dato istruzioni ai giocatori. Speriamo che una delle norme più stupide della storia sia così cancellata. Infine, in caso di rigori finali, se una squadra è in superiorità  numerica e deve escludere dalla lista qualcuno, non potrà  "eliminare" il portiere.
GIUDICI DI FONDO - Si parlerà  dei 2 giudici di fondo proposti da Platini: la relazione Uefa è quasi entusiastica ma, si sa, Blatter ha in mente altro. Cioè la tecnologia sul gol-non gol, inserita ancora tra i temi in discussione, benchè da tempo non ci siano sviluppi. E poi di sicuro il boss Fifa non sarebbe contento di una proposta dell'ormai "rivale" Platini. Non sarà  un argomento facile da far passare.
ESPULSIONI - Si parlerà  anche di un'altra proposta rivoluzionaria: le espulsioni a tempo, 5 o 10 minuti, per calmare un po' di bollenti spiriti di certe squadre che si vedrebbero penalizzate in fasi di gioco importanti. Vedremo. Votano in 8 (4 voti Fifa, 4 alle federazioni britanniche) e ci vogliono 6 voti per approvare una modifica regolamentare.

da gazzetta.it
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14000 Messaggio da bigtitslover »

quest'uomo è un mito!!! (da repubblica.it)

La fuga di Appiah travolto dai debiti
di CORRADO ZUNINO

A 28 anni (presunti) l'eroe del Ghana, il capitano non giocatore del paese che ha ospitato l'ultima Coppa d'Africa, è costretto a nascondersi per giocare al calcio. Stephen Appiah, talentuoso e potente centrocampista di Udinese, Parma, Brescia e Juventus, tre figli e moglie nel nostro paese, in questi giorni si sta allenando sotto mentite spoglie a Marbella, costa andalusa, con il Rubin Kazan, club dallo scorso novembre campione di Russia costretto dall'inverno rigido del Tatarstan ad allenamenti su una spiaggia spagnola.

Il peregrinare omerico del massiccio Appiah sta diventando una fuga segreta e protetta a causa della valanga di debiti che il ragazzo di Accra ha contratto ad ogni contratto firmato. L'ultima disputa legale è stata quella con l'ultimo club che lo ha assoldato, nel 2005, il Fenerbahce. La squadra di Istambul, per un'embolia a una gamba mal curata, "ha rischiato di mandarlo al creatore". Lo racconta il suo nuovo procuratore Luca Pagani, ex pr di discoteche lombarde. Alla fine Appiah ha chiesto 21 milioni di risarcimento ai turchi, comprensivi della Coppa d'Africa saltata in patria, e il Fenerbahce ha replicato con una "fattura danni" da 12 milioni per mancato rispetto del contratto.
Nella stagione 2008-2009 Stephen Appiah ha ascoltato una serie di timide offerte da parte di diverse società  italiane: la Juventus, il Brescia, poi il Torino. C'è stato anche un affaccio da parte del Milan. Tutti, peró, imbattendosi nel macigno della causa Fifa e in una pletora di richieste danni contro il giocatore incardinate in Italia, hanno salutato Stephen e la sua fama di cattivo pagatore. Non tornerà  a giocare in Italia. Appiah, allora, ha deciso di raggiungere Londra per allenarsi con il Tottenham e, bruciato anche questo contatto, ha proseguito la fuga dal pignoramento indossando una nuova anagrafe in Spagna e immaginando un futuro nel campionato russo.
Tutta la storia del ragazzo di Accra è un racconto da clandestino. Giovane stella degli Hearts of Oak, arrivó poco più che bambino in maglietta a maniche corte all'aeroporto di Udine. Era febbraio. Gli misero addosso una tuta del club e lui, nei primi sei mesi, mangió solo gelati perchè non conosceva i cibi italiani nè i loro nomi. I procuratori più accreditati del calcio ghanese raccontano che Stephen, come buona parte dei ragazzi d'Africa ansiosi di mostrarsi a talent scout stranieri, si fece cambiare il passaporto e abbassare di due anni l'età . Giunto in Italia, il talento si mise in luce per gol straordinari e leggendarie feste con ragazze ucraine. Ma, soprattutto, nuovi debiti. Lasció senza un grazie lo studio Canovi e il suo primo mentore, quel Domenico Ricci che più di tutti conosce il calcio africano. Oggi l'ufficio gli ha chiesto 105 mila euro di provvigioni non saldate: la sentenza del tribunale di Roma è vicina. Approdato al nuovo procuratore, Santiago Morrazzo, riuscì ad abbandonare anche lui scordandosi del rinnovo del contratto che l'agente gli garantì con la Juventus (un milione e 800 mila euro) e le bollette pagate alla posta per non fargli staccare la luce. Il Tribunale di Roma ha stabilito che Appiah deve a Morrazzo 580.000 euro, ma poichè il calciatore non è mai raggiungibile l'unico risultato è stato che l'ex agente Fifa deve versare - per la sentenza a suo favore - 25.000 euro per i bolli all'Agenzia delle Entrate.

Già , Appiah è in fuga continua. La moglie e i tre figli vivono in una villetta con garage (e auto di lusso) sulla collina di Torino, ma lui ha eletto domicilio personale a Nichelino, nell'hinterland, in un casermone popolare abitato da extracomunitari senza permesso di soggiorno. Fuori dal suo "appartamento legale" non c'è campanello, nell'androne hanno sradicato le cassette della posta e l'ufficiale giudiziario, terrorizzato ogni volta che deve avvicinarsi a quel palazzo per recapitargli una raccomandata, ha stilato un rapporto di "irreperibilità  strutturale". A Stephen Appiah ha chiesto i danni anche il vecchio padrone di casa di Torino, quello dei tempi della Juventus. Salutato dalla Triade, Stephen organizzó una festa d'addio all'Italia invitando la comunità  ghanese e le solite ragazze ucraine: sfasciarono tutto sradicando lavandini, cessi e pure gli infissi. Le bottiglie di champagne - avrebbe scoperto il giorno dopo il padrone di casa - galleggiavano nello champagne. L'avvocato Mattia Grassani, che per tutte queste imprese difese e spesso salvó il calciatore, a sua volta non è stato mai pagato. E così ha chiesto 400 mila euro di arretrati riuscendo a farne sequestrare 40 mila.

Il bravo ragazzo con il destro preciso è cresciuto dentro una vita da clandestino e ora potrebbe portare la sua fuga nel freddo Tatarstan. Per non smettere di giocare al calcio e per non pagare i debiti.

11 febbraio 2009
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14001 Messaggio da Xisco »

Incredibile....certo se hai poco cervello, la fama e i soldi finiscono per rovinarti....

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14002 Messaggio da GaiusBaltar »

Mi impressionó anni fa, tanti ero ragazzetto, su Italia 1 facevano un programma sportivo presentato da Dan Peterson sugli sport Amerikani, raccontava la storia di un campione di football americano, un ragazzo di colore, che guadagnava una vagonata di dollari, figa a fiumi, insomma un tipo sulla cresta dell'onda, poi divorzi, sfighe, fine carriera e questo si era ridotto a gestire una pompa di benzina in un paesino!!!!!!!!!!!!!!!!! E si riteneva fortunato, dalle stelle alle stalle ma in modo clamoroso.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14003 Messaggio da Xisco »

Ma ce ne sono tanti che hanno sperperato fior di milioni riducendosi poi sul lastrico...uno su tutti Mike Tyson...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14004 Messaggio da norrin2007 »

hiddink al chelsea... dal momento che credo che in champions' la juve gli darà  tre pappine, ci sono buone possibilità  che abramovich a fine stagione coroni il suo sogno, e ci tolga ancelotti dai coglioni!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14005 Messaggio da Xisco »

mmm io non sottovaluterei i blues...non sono poi così scarsi, e han preso un allenatore coi contro-cazzi...dimostrazione è che contro le italiane hiddink ha messo in campo non solo formazioni ben disposte tatticamente, ma non ha nemmeno disdegnato di condurre buone trame di gioco...

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14006 Messaggio da super_super »

norrin2007 ha scritto:hiddink al chelsea... dal momento che credo che in champions' la juve gli darà  tre pappine, ci sono buone possibilità  che abramovich a fine stagione coroni il suo sogno, e ci tolga ancelotti dai coglioni!
le 3 pappine per me se le prende la juve

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14007 Messaggio da Lonewolf »

Xisco ha scritto:mmm io non sottovaluterei i blues...non sono poi così scarsi, e han preso un allenatore coi contro-cazzi...dimostrazione è che contro le italiane hiddink ha messo in campo non solo formazioni ben disposte tatticamente, ma non ha nemmeno disdegnato di condurre buone trame di gioco...
Hiddink è un grandissimo allenatore,ma non vedo come possa incidere su una squadra in una decina di giorni.
Comunque ogni squadra inglese va presa con le molle,specialmente se ha tanta qualità  come il Chelsea.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14008 Messaggio da lone wolf »

Il Chelsea con "zio Gus" in panca diventa la mina vagante della champions...in ogni caso il suo è un contratto a termine, con scadenza coincidente con la fine di questa stagione agonistica, perchè l' olandese non vuole rinunciare a condurre la Russia ai prossimi mondiali.

Quindi la strada Ancelotti per Abramovich è sicuramente percorribile, a prescindere dai risultati che Hiddink conseguirà  in questo scorcio di stagione... :wink:
Ultima modifica di lone wolf il 11/02/2009, 16:13, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14009 Messaggio da norrin2007 »

super_super ha scritto:
norrin2007 ha scritto:hiddink al chelsea... dal momento che credo che in champions' la juve gli darà  tre pappine, ci sono buone possibilità  che abramovich a fine stagione coroni il suo sogno, e ci tolga ancelotti dai coglioni!
le 3 pappine per me se le prende la juve
...non credo. vedremo...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14010 Messaggio da Xisco »

Lonewolf ha scritto:
Xisco ha scritto:mmm io non sottovaluterei i blues...non sono poi così scarsi, e han preso un allenatore coi contro-cazzi...dimostrazione è che contro le italiane hiddink ha messo in campo non solo formazioni ben disposte tatticamente, ma non ha nemmeno disdegnato di condurre buone trame di gioco...
Hiddink è un grandissimo allenatore,ma non vedo come possa incidere su una squadra in una decina di giorni.
Comunque ogni squadra inglese va presa con le molle,specialmente se ha tanta qualità  come il Chelsea.
ti diró...a volte è proprio nei primi giorni che nella testa dei giocatori scatti la molla per invertire la rotta, certo è che ci deve essere un allenatore, dall'altro lato, molto bravo a motivare...e penso che hiddink lo sia...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”