Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso

Il passaggio da pc fisso a portatile è più difficoltoso del previsto, sono 'gnorante in tema, per esempio ieri saracche a non finire perchè non sapevo che chiudendolo si metteva in automatico in spegnimento, poi l'ho capito! Ma che fatica.....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Oggi come oggi esistono mille alternative ai software dai nomi importanti,alternative che sono anche miglioriTD ha scritto:ti quoto alla grande, io uso programmi free e un pó di attenzione e stó tranquilloEl Diablo ha scritto:Appunto,scaricate solo programmi free,fuck a chi chiede soldi!
E ci mancherebbe altro,il Guru che si mette a leggere quella robetta,sarebbe come per Topolino leggere Ratatouille!!!phoenix ha scritto:sinceramente non ho mai preso riviste di pc in edicola...
E fatelo lavorà ,cazzo
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso

- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Dr Phoenix,quella grandissima...intelligentona di mia sorella ha preso proprio oggi il modem di Alice,che faccio?
Lo brucio subito o prima lo provo?
Spiegami come mai non è un granchè.
Calcola che dobbiamo collegarci 3 pc,di cui uno mio che scaricherà a manetta.
Lo brucio subito o prima lo provo?
Spiegami come mai non è un granchè.
Calcola che dobbiamo collegarci 3 pc,di cui uno mio che scaricherà a manetta.
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
E bravo,in molti mi hanno consigliato questo:
http://www.novasystem.it/shop/index.php ... cts_id=842
Domanda: io ho un pc vecchiotto,per collegarmi al router devo prendere una scheda wi fi,vero?
Consigli qualcosa o vanno bene tutte?
Calcola che il router è al piano sotto il mio.
allora, ti spiego.
Il router pirelli di alice tecnicamente non è neanche malvagio, ma il software che c'è caricato è pessimo. In alcuni casi Alice ti blocca anche l'accesso a configurazioni di por forwarding, nat, e roba del genere... esempio stupido? Se Alice ti ha bloccato il portforwarding emule avrà sempre ID basso, e scaricherai una chiavica...
Il netgear che ti ho linkato nn l'ho mai provato, il primo linksys invece l'ho provato spesso e non è male... son due bei prodotti che costano anche poco.
Il pc che usi per scaricare di più è meglio attaccarlo via cavo al router, ma se non hai possibilità basta una comune scheda wifi INTERNA, le schede wifi esterne e le chiavi dongle sono pessime!!! Una scheda interna costa si e no 15 euro
Il router pirelli di alice tecnicamente non è neanche malvagio, ma il software che c'è caricato è pessimo. In alcuni casi Alice ti blocca anche l'accesso a configurazioni di por forwarding, nat, e roba del genere... esempio stupido? Se Alice ti ha bloccato il portforwarding emule avrà sempre ID basso, e scaricherai una chiavica...
Il netgear che ti ho linkato nn l'ho mai provato, il primo linksys invece l'ho provato spesso e non è male... son due bei prodotti che costano anche poco.
Il pc che usi per scaricare di più è meglio attaccarlo via cavo al router, ma se non hai possibilità basta una comune scheda wifi INTERNA, le schede wifi esterne e le chiavi dongle sono pessime!!! Una scheda interna costa si e no 15 euro
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
ID basso?????????
Li mortacci della Telecom!!!!!!!!
Domani provvederó a prendere il linksys,e una scheda wi fi interna,dato che ho ridotto il muro della mia camera in un colabrodo a forza di fare buchi.
Grazie Doc

Li mortacci della Telecom!!!!!!!!
Domani provvederó a prendere il linksys,e una scheda wi fi interna,dato che ho ridotto il muro della mia camera in un colabrodo a forza di fare buchi.
Grazie Doc

Io ho comprato la scorsa settimana il netgear 834 e devo dire che va benissimo (la scheda usb wifi ce l'avevo già ). Lo sto utilizzando dal corridoio allo studio, circa 5 metri in linea d'aria con un muro divisorio. Non dovrebbero esserci problemi anche fra un piano e l'altro. Il problema del modem Alice che avevo io (quello tondo) è che alle volte il segnale radio aveva una potenza bassissima che non permetteva la connessione. Per il resto non avevo altri problemi.El Diablo ha scritto:E bravo,in molti mi hanno consigliato questo:
http://www.novasystem.it/shop/index.php ... cts_id=842
Domanda: io ho un pc vecchiotto,per collegarmi al router devo prendere una scheda wi fi,vero?
Consigli qualcosa o vanno bene tutte?
Calcola che il router è al piano sotto il mio.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati

Allora m'interessano film/telefilm e musica principalmente. Il pc lo uso per guardare video, navigare in rete, scaricare musica sull'ipod, masterizzare cd, gestire le mie foto ed i miei video, scaricare programmi/files sul cellulare, aggiornare le mappe del navi del nokia..Questo oltre naturalmente a lavorare con Office.phoenix ha scritto:@conan mmm spiegami che genere di file ti interessano e che utilizzo fai del pc
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Grazie phoenix, eseguiróphoenix ha scritto:@conan mmm spiegami che genere di file ti interessano e che utilizzo fai del pc
@trez
ok, fai ctrl+alt+canc -> processi e termina il processo relativo ad itunes, poi riprova a cancellare la cartella, dimmi se la toglie, in caso contrario fai una scansione con hijackthis perchè devo vedere i processi attivi per eliminarla manualmente
@canella
meglio antivir+malwarebytes
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)