[O.T.] EUTANASIA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#976 Messaggio da giampaolo pozzo »

io trovo schifosa e ignorante l'idea di fare l'autopsia a eluana!

Vergogna

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#977 Messaggio da nik978 »

giampaolo pozzo ha scritto:io trovo schifosa e ignorante l'idea di fare l'autopsia a eluana!

Vergogna
beh diciamo una cosa
magari e' prassi
mia nonna ebbe un ictus (o una cosa simile) casco' si ruppe la testa e dopo 6 ore mori.
e l'autopsia la fecero per prassi..
non sono esperto, ma han gia detto che non ci sono estremi di reato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#978 Messaggio da giampaolo pozzo »

si ho capito ma secondo me è una boiata bestiale è mancanza di rispetto

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#979 Messaggio da lone wolf »

Pimpipessa ha scritto:l'editoriale di mario giordano ( Il giornale) iniza cosi:

àˆ morta all'improvviso, è morta da sola. àˆ morta mentre il Parlamento discuteva e i soliti noti, da Dario Fo a Umberto Eco, firmatari di ogni sciagurato appello di questo Paese, si apprestavano a scendere in piazza per un girotondo. àˆ morta, e se non altro la sua vita non ha dovuto subire anche l'ultima offesa di Oscar Luigi Scalfaro sul palco mentre lei moriva. àˆ morta e suo padre era lontano. àˆ morta di fame e di sete, con il respiro ridotto a un rantolo e il corpo disidratato che cercava acqua dentro gli organi vitali.......

Tre amiche (solo tre, le altre no), la determinazione del padre, un po' di azzeccagarbugli: tanto è bastato per decidere di ucciderla nel modo più atroce...
La corsa contro il tempo, la convocazione notturna, i calcoli sui minuti: tutto inutile. Eluana è stata uccisa. Eluana era viva e adesso non c'è più. E allora, mentre molti chiedono il silenzio solo per nascondere le loro vergogne, non puó non venire voglia di urlare le responsabilità  che ricadranno su chi non ha fatto niente per impedire questo orrore.
...
Ora m'immagino il buon Giordano uscire di sera, cercare i clochard, rifocillarli, perorare sul suo "giornale" un decreto legge per imporre l'alimentazione forzata per questi sventurati e impedire che muoiano di fame e freddo...non sia mai che lui non faccia niente per impedire quest'orrore... :roll:

A proposito...un bell'articolo del corriere della sera del 04/02/02 che rappresenta bene un problema reale a cui quasi a nessuno dedica un briciolo di attenzione:

"Mille senzacasa alla messa celebrata ieri a Santa Maria in Trastevere
Accese 270 candele per i barboni morti sui marciapiedi
La liturgia dedicata a Modesta, spirata a Termini nel 1983 senza che nessuno la soccorresse
Da allora in media 15 decessi l'anno
.

Più di mille barboni e senza casa insieme con abitanti del quartiere hanno partecipato ieri mattina nella basilica di Santa Maria in Trastevere alla «messa per Modesta», promossa dalla comunità  di sant'Egidio in ricordo di una barbona divenuta simbolo di tutti gli homeless della città . Modesta morì il 3 febbraio dell'83 nelle vicinanze della stazione Termini; aveva avuto un malore, ma nessuno l'aveva soccorsa per paura dei pidocchi e della sporcizia. Da allora ogni anno la comunità  di sant'Egidio celebra una liturgia con i senza fissa dimora, per ricordare Modesta e tutte le persone che come lei muoiono per strada, perchè, spiega la comunità , «nessuno sia dimenticato».

Quest'anno si è scelto un gesto particolarmente significativo: durante l'offertorio sono stati letti i nomi di tutte le persone morte per strada in Italia dall'83 ad oggi e per ognuno di loro è stata accesa una candela: 270 fiammelle per non dimenticare. Al termine della messa tutti sono stati invitati a pranzo nei saloni di Santa Maria in Trastevere.

La comunità  segnala che più posti letto approntati d'emergenza dal Comune, più presenza delle associazioni e più disponibilità  delle Fs hanno reso meno duro finora quest'inverno, ma che le persone senza fissa dimora non diminuiscono. Anche se ne vedono di meno al centro, spiegano gli organizzatori della messa per Modesta, sono aumentati al Laurentino, all'Eur, a Ostia, a Montesacro e Prenestino.

La messa è stata celebrata da don Vittorio Ianari, che ha ricordato l'importanza, il valore di ogni vita, la vita di tutti. Francesca Zuccari, della comunità , alla fine della giornata, ha sottolineato il significato di una domenica come questa: «La gioia, l'amicizia ritrovata, tenuto conto dell' isolamento in cui vivono gli homeless, la bellezza nel ritrovarsi in tanti, la consolazione dell'essere ricordati oltre la morte e del ricordare i propri amici che non ci sono più».

Ma è stata anche un'occasione di festa: pranzo all'aperto, sotto il sole, con lasagne, torte rustiche, affettati, dolci. «àˆ stato Carnevale un po' anche per loro», ha aggiunto la Zuccari, commossa.

Il momento più intenso, come detto, quando sono state accese dai barboni stessi le candeline: per rendere omaggio a Pippo, Angelina, Mario, Giovanni, Ahmed, Vincent. Sono duemila i senza tetto a Roma. Durante la cerimonia sono stati ricordati anche tutti i bimbi Rom morti nei campi zingari italiani e stranieri. Sperando che l'anno prossimo non ci sia neppure una fiammella in più."

Purtroppo le fiammelle ci sono state....anzi, per non farci mancare niente, ora ai barboni gli diamo pure fuoco.... :evil: :evil: :evil:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#980 Messaggio da Lonewolf »

A scanso di equivoci (non vorrei passare per "queo che vien zó coea piena",come si dice dalle mie parti),le dimissioni di Mentana,che ho definito un bel gesto,in realtà  penso siano solo un gesto che si vende bene. Io penso che Enrichetto,in realtà ,abbia rosicato del fatto che altri su altre reti stavano lavorando e lui invece (in perenne sfida con Brunetto)se ne doveva stare in divano a guardare. Quindi...ipocrisia a 360°.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#981 Messaggio da nik978 »

per me rosicava di brutto che la rete mediaset incaricata di seguire la cosa fosse rete 4 e ci fosse fede...
altro che gf..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#982 Messaggio da Husker_Du »

Squirto ha scritto: husk, il fine è proprio il cambiamento di abitudini e costumi culturali. stiamo dicendo in tre che il problema è culturale e la soluzione è un cambiamento culturale

ma: una "rivoluzione culturale" dall'interno qui non è possibile perchè manca la materia prima

il commissariamento invece dovrebbe essere di almeno una ventina d'anni, e ovviamente i commissari dovrebbero venire dall'esterno - essendo dell'unione europea - altrimenti non avrebbe senso

questo proprio per favorire un'abitudine a comportamenti e azioni diverse, normali. devono crescere nuove generazioni diverse
E' ovvio che vediamo due possibili soluzioni diverse allo stesso probelma squirto....

Ma se ci pensi bene un commissariamento ventennale sarebbe come una rivoluzione culturale senza precedenti.... :)

Ritengo comunque piu' fattibile un discorso di rivoluzione (anche lenta in favore delle generazioni future) che un commissariamento straordinario da parte dell'unione europea....

Inoltre non sarei cosi' sicuro che in itaglia manchi la materia prima......abbiamo eccellenze, come tutti, solo che da noi tali casi o se ne vanno oppure si adeguano al sistema senza parteciparvi in modo attivo perche' sarebbe solo una perdita tempo...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#983 Messaggio da phoenix »

Partiamo dal presupposto che a mio avviso l'unione europea è una gran cazzata, non come idea in sè, ma il modo in cui è organizzata e gestita la rende inutile.
Il commissariamento puó essere una soluzione, ma sono dell'idea che quando si tocca il fondo, è necessario cambiare totalmente rotta per poter risalire.

Rivoluzione culturale, bello e giusto ma... come si fa a cambiare cultura, ideologia e valori di un paese?
L'unica soluzione possibile secondo me, lo ribadisco, è quella di un dittatore che sappia essere tale.

Quando alla triste vicenda di cui sopra, ho quasi vomitato quando ieri sera la tv ha mostrato le immagini dell'arrivo dell'ambulanza con Eluana ad udine...
Persone, se tali si possono definire, che si gettavano sull'ambulanza urlando "svegliati Eluana, vogliono ucciderti". Fossi stato lì, avrei ucciso loro.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#984 Messaggio da Squirto »

Husker_Du ha scritto:Inoltre non sarei cosi' sicuro che in itaglia manchi la materia prima......abbiamo eccellenze, come tutti, solo che da noi tali casi o se ne vanno oppure si adeguano al sistema senza parteciparvi in modo attivo perche' sarebbe solo una perdita tempo...
ecco perchè serve qualcuno in grado di farle fruttare, le eccellenze

ora come ora il sistema non le valorizza e le mortifica

sono sicuro che se ci fossero dei norvegesi o degli svedesi alla guida di alcuni ministeri italiani, vedremmo le eccellenze sfavillare :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#985 Messaggio da HB »

nik978 ha scritto:per me rosicava di brutto che la rete mediaset incaricata di seguire la cosa fosse rete 4 e ci fosse fede...
altro che gf..

la diretta del tg4 di ieri è stata vergognosa.
al di la di ogni ideologia politica, professionalmente e deontologicamente è stata rivoltante.

dalla mancanza di contraddittorio, all'uso come commentatori (soltanto) del direttore di panorama e del Giornale, al ragazzo con un cartello con scritto "assassini" che guarda l'operatore fuori campo, fa segno se è ben posizionato e alla fine chiede con un ampio gesto delle mani se "va bene così?, mi sposto adesso?") alla sua stessa inviata troncata di netto non appena cerca di sottolineare che forse (forse) la scelta di eluana sarebbe coincisa con quella del padre.

fede ha dato e tolto la parola non appena si accennasse ad un minimo di dissenso dalla sua (sua?) posizione.

una lunga puntata che andrebbe studiata nei corsi di giornalismo come esempio negativissimo di censura e deformazione.

HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#986 Messaggio da udp1073 »

Indipendentemente dai rosicamenti di Mentana far commentare a Fede qualunque cosa più complicata di una partita di subuteo è un attentato alla salute mentale della gente.
Un tempo era un giornalista serio, ho un suo video, in B/N in cui intervista i fratelli Judica-Cordiglia in un bunker fuori torino dal quale seguivano i segnali radio dei satelliti URSS.. un bel lavoro.. vedere come si è conciato oggi.. una tristezza unica.. ma non è degno di saggezza e rispetto mettersi da parte per far spazio alle nuove generazioni? Dobbiamo proprio aspettare che gli tiri un coccolone?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#987 Messaggio da phoenix »

HB ha scritto:
nik978 ha scritto:per me rosicava di brutto che la rete mediaset incaricata di seguire la cosa fosse rete 4 e ci fosse fede...
altro che gf..

la diretta del tg4 di ieri è stata vergognosa.
al di la di ogni ideologia politica, professionalmente e deontologicamente è stata rivoltante.

dalla mancanza di contraddittorio, all'uso come commentatori (soltanto) del direttore di panorama e del Giornale, al ragazzo con un cartello con scritto "assassini" che guarda l'operatore fuori campo, fa segno se è ben posizionato e alla fine chiede con un ampio gesto delle mani se "va bene così?, mi sposto adesso?") alla sua stessa inviata troncata di netto non appena cerca di sottolineare che forse (forse) la scelta di eluana sarebbe coincisa con quella del padre.

fede ha dato e tolto la parola non appena si accennasse ad un minimo di dissenso dalla sua (sua?) posizione.

una lunga puntata che andrebbe studiata nei corsi di giornalismo come esempio negativissimo di censura e deformazione.

HB
da fede nn ci si poteva aspettare altro

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#988 Messaggio da Steiner74 »

Ho opportunamente evitato di guardare la diretta del tg4.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#989 Messaggio da HB »

udp1073 ha scritto:Dobbiamo proprio aspettare che gli tiri un coccolone?

alla notizia, le suore misericordine della casa di cura di Lecco 'Beato L. Talamoni', sono fuggite in massa.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#990 Messaggio da Squirto »

IL VATICANO TREMA. NASCONO LE BRR!

Le BRR (Brigate Rompicoglioni Razionaliste) risponderanno colpo su colpo all'invadenza vaticana che si impiccia non solo della vita e delle scelte dei credenti, ma anche della vita e delle scelte dei non credenti e uno non puó neanche decidere del proprio corpo e se andarsene in una maniera dignitosa perchè un Dio inventato e distribuito da gente vestita come in un film in costume medioevale, non vuole e lo fa sapere parlando prima e dopo i pasti col suo rappresentante in terra, che per l'occasione indossa Prada. Le BRR useranno gli stessi metodi del Vaticano. Si impicceranno dei fatti dei cattolici, andandogli a rompere i coglioni con citazioni di Darwin, di Bertrand Russell, di Diderot e pure di Pannella, tiè, mentre escono di casa per andare a messa. Uno a uno, palla al centro. Se ne accorgeranno, che stress!

Immagine

Immagine

http://stefanodisegni.nova100.ilsole24o ... e-brr.html
http://www.stefanodisegni.it
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”