"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Mr. G ha scritto:Gina Lynn prima della gommatura? (o mi sto confondendo? )
Se è proprio lei... "attacco".
quando ho scritto erano tutte foto sue... evidentemente il post è stato poi modificato.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
rapida spiegazione: prima di aprire un topic dedicato, fatti una ricerca su google (es: chiave di ricerca "superzeta gina lynn") se non trovi nulla apri il topic, altrimenti prosegui quello esistente. è sconsigliato usare la funzione "cerca" di SZ visto la sua scarsa efficacia.
per tutto il resto rivolgiti ai moderatori o a Len nel topic "cerchi un'attrice etc etc".... ok?
un utente pieno di volgia di fare è sempre ben accetto, ciao!
Non c'entra nulla con la ragazza......volevo solo dire che l'avatar di Alvin e' semplicemente geniale.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"