nessuno ha mai detto quì dentro che non sempre per una donna è necessario venire. Ho ricordi di situazioni invidiabli senza orgasmi. E' lodevole che un uomo ci tenga a far venire la sua donna (se uno non ci prova per niente è un pezzo di egoista) ma vi garantisco che più che l'orgasmo, la garanzia di essere andati bene con una donna è quando questa vuole ripetere ( a breve o lunga scadenza)! Se uno non mi provoca nessuna sensazione piacevole lo scarto. Una
Aspetta, scusa se ti faccio una domanda da lezione di educazione sessuale , ma cosa sono queste sensazioni piacevoli che non sono orgasmo? Sono solo un sentirsi coccolata oppure e' qualcosa di piu'? Non ti provoca piu' frustrazione che altro?
Sai che per un uomo fermarsi a meta' strada e' peggio che non aver neanche cominciato, non capisco bene...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
1 non ho nessun problema a rispondere direttamente e precisamente a domande anche sessuali visto che rimango anonima, inoltre non sono venuta su un forum hard per discutere di giardinaggio.
2 e perchè in quanto donna non posso navigare fino alle 5 del mattino? ma cosa sei un primitivo? se proprio lo vuoi sapere non ho dormito fino alle 7 perchè, saró scema, ero turbata dagli attacchi negli stati uniti e su internet cercavo un pó di distrazione.
Smettetela di contrappormi a la civetta perchè io non sono in guerra con nessuno e se lei lo è con me è un problema suo
In guerra? Ma che sei fuori di testa? Io ho detto solo che non mi sembri femminuccia. Se eravamo su una chat ti facevo alcune domande test per prova.
In data 2001-09-12 12:07, sarah scrive:
Vergine la gente come te inizia a scocciarmi.
1 non ho nessun problema a rispondere direttamente e precisamente a domande anche sessuali visto che rimango anonima, inoltre non sono venuta su un forum hard per discutere di giardinaggio.
2 e perchè in quanto donna non posso navigare fino alle 5 del mattino? ma cosa sei un primitivo? se proprio lo vuoi sapere non ho dormito fino alle 7 perchè, saró scema, ero turbata dagli attacchi negli stati uniti e su internet cercavo un pó di distrazione.
Smettetela di contrappormi a la civetta perchè io non sono in guerra con nessuno e se lei lo è con me è un problema suo
Vergine la gente come te inizia a scocciarmi. 1 non ho nessun problema a rispondere direttamente e precisamente a domande anche sessuali visto che rimango anonima, inoltre non sono venuta su un forum hard per discutere di giardinaggio.
concordo pero' stranamente l'atteggiamento della civetta è piu normale..non so come spiegarlo..diciamo che ,secondo me,una donna è piu incline a non essere sfacciata..o almeno,non fino al tuo punto..
beh anche qui dubito : se fossi donna e se avessi un ragazzo superdotato( quindi vita sociale)non starei su internetDROOP
intendiamoci non dico che chi va su internet è maniaco oppure frustrato..
pero in genere qualche problema c'è..
COME SECONDO ME è STRANO CHE AXEL BRAUN ABBIA TANTE DONNE E PURE ARRIVI AD ARRABBIARSI PER CERTE AFFERMAZIONI DI TILCHERCAZZO E ALTRI..
NEL SENSO CHE,SE AVESSI MOLTE DONNE,NON PERDEREI TEMPO,SU INTERNET E NEL CASO METTESSI PIEDE AL SUO INTERNO NON ME LA PRENDEREI PER CERTE COSE..
SEMBRA RETORICA PERO' è COSI..CHI HA DAVVERO UNA VITA SOCIALE(AMICI,FIDANZATI IN GENERE) STA POCO TEMPO COLLEGATO E QUANDO è COLLEGATO NON S'INCAZZA NEMMENO..PERCHè TANTO SA CHE è UN COMPUTER E CHE POI QUANDO LO SPEGNE NON CAMBIERA' NULLA NELLA SUA VITA..
VUOI SAPERE SE SONO FRUSTRATO?
SI LO SONO
INFATTI RIMANGO FINO ALLE 9 SU INTERNTE(DA IERI ALLE 9) E NONNC'ENTRA UNACCIDNETE L'AMERICA..
E TU SARAH DONNA CON UOMO SUPERDOTATO RIMANI IN CHAT A PARLARE DI QUESTE COSE?
FORSE SEI BRUTTINA.....
CIVETTA HA ESPOSTO, INTERMINI MIGLIORI DEI MIEI, CERTE SUPPOSIZIONI CHE GALLEGGIANO SULLA TUA IDENTITA'..
TUTTO QUI......E FINO A RPOVA CONTRARIA LEI è DAVVERO L'UNICA DONNA SUL FORUM..GIACOMO ZANONI PUO CONFERMARE...
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Vergine il 2001-09-12 15:49 ]</font>
Civetta: le domande da chat le conosciamo tutti...differenza tra rimmel e mascara? nessuna peró rimmel è anche una marca..... taglia di reggiseno? 4a sì ma coppa? C...che cos'è il menarca? il periodo di comparsa delle mestruazioni...che assorbenti usi? tampax come esterni e OB come interni.....quanti den per le calze? 30 denari in inverno e 10 in primavera marca di calze preferita? philippe matignon
Depilazione? oxy per sbiondire e veet per depilare. Devo continuare altre 3 ore?
Vergine: io bruttina non sono ma tu cafone sì. Inoltre hai un concetto un pó strano della vita sociale...io ho 23 anni e studio, vivo con mamma e papà e la sera alle 5 di solito sono in casa, perchè al limite potrei essere in discoteca dopo avere chiesto il permesso ai miei. Lo stesso vale per il mio ragazzo che tra l'altro ha un anno meno di me. E allora? se non ho sonno devo andare a dormire perchè me lo dici tu?
Comunque se volete che me ne vada basta dirlo, così come highlander ne rimarrà una sola, che vi spiegherà che le donne sono deliziosamente complicate e voi siete dei poveri animali.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: sarah il 2001-09-12 19:24 ]</font>
sei tu complicata non mettermi in mezzo,
ho letto i tuoi postaggioni e sono chiaramente fasulli,e le informazioni che hai elencato potrebbero essere benissimo di tuoe amiche
P.S
franco o sarah come cavolo preferisci pinatale di rompermi a l'una di notte con quelle telefonate va bene?^
ci metto 2 secondi a denunicarti
sarah avvisata mezza salvTa
Telefonate? Ma di che cazzo parli imbecille?
Chi ti conosce? Se ne dici altre e il moderatore non ti sbatte fuori subito prima faccio intervenire la polizia postale e poi il mio studio legale.
Sarah.. hai poco più di vent'anni, per uscire la sera devi chiedere il permesso a mamma e papà ED HAI UNO STUDIO LEGALE?
DICCI LA VERITA', SEI BRITNEY SPEARS
se tu dici "vado dal mio dentista" vuol dire che hai uno schiavo che si occupa solo di te?
è ovvio che mi riferivo alla persone di cui la mia famiglia è cliente.
Comunque c'è poco da ridere, quello che ha fatto questa presunta chiara è gravissimo.
BENE bene ora proveddero' con le maniere pesantióà
non voglio piu sporcare questo forum coi miei discorsi e coi tuoi ci sentiremo via email e vedremo chi la spuntera'
ciao ciao bellissimo ragazzino
Mi dispiace ma molti di voi non hanno le rotelle a posto, preferisco lasciare il forum. Non so se sono capace di cancellarmi da sola, prego Zanoni (che mi sembra assieme ad Axel una persona per bene) di cancellarmi lui.
Non è per te che vado via, ma per questa ignota "signorina" Chiara, a me totalmente sconosciuta, che si è registrata oggi, ma si permette di dire che io la chiamo all'una di notte per disturbarla.
Come ho scritto a Zanoni io a parlare anche ironicamente ci sto, ma degli psicopatici ho paura.