[O.T.] EUTANASIA!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
defender non sono completamente d'accordo.
questione di sensibilità , se vuoi. Ma se non ti va di leggere (in generale) il pc si puó spegnere e così rispettare il tuo momento di dolore o tristezza, se è questo quello che vivi.
Anch'io sono triste ma (scusatemi tutti) fino ad un certo punto.
Conoscendo il calvario di Eluana e della famiglia Englaro, il valore e il sacrificio della loro battaglia di (diritto e di) libertà ,
io ero più triste prima.
preciso soltanto che, per me, Eluana Englaro è morta diciassette anni fa.
questione di sensibilità , se vuoi. Ma se non ti va di leggere (in generale) il pc si puó spegnere e così rispettare il tuo momento di dolore o tristezza, se è questo quello che vivi.
Anch'io sono triste ma (scusatemi tutti) fino ad un certo punto.
Conoscendo il calvario di Eluana e della famiglia Englaro, il valore e il sacrificio della loro battaglia di (diritto e di) libertà ,
io ero più triste prima.
preciso soltanto che, per me, Eluana Englaro è morta diciassette anni fa.
"Ciak Sigile" (Danny)
Fini, "Gasparri e' irresponsabile, impari a tacere"
avevo scritto che dopo gasparri, niente poteva peggiorare
mi correggo: c'è sempre il gasparri-bis
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Squirto ha scritto:Fini, "Gasparri e' irresponsabile, impari a tacere"
haha si in effetti.
cmq la bamba in parlamento fa brutti effetti
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
mi ha fatto effetto rileggere questo articolo di 7 anni fa che si domandava quanto sarebbe andata avanti la storia di questa ragazza.
leggendolo sembra davvero che il governo abbia preso la macchina del tempo e si sia fermato a un giorno qualsiasi dei 17 anni passati.
http://www.zadig.it/speciali/ee/ee2.htm
http://www.zadig.it/speciali/ee/
leggendolo sembra davvero che il governo abbia preso la macchina del tempo e si sia fermato a un giorno qualsiasi dei 17 anni passati.
http://www.zadig.it/speciali/ee/ee2.htm
http://www.zadig.it/speciali/ee/
I'll be your mirror, reflect what you are.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:39, modificato 1 volta in totale.
http://en.wikipedia.org/wiki/VomitingO ricuttaro nnammurato ha scritto:su rai1 si stanno già scannando la turco, buttiglione e altri pupazzi vari con lo sfondo fisso "eluana è morta" e vespa che passeggia....la turco ha tirato 2 urla da savana poco fa ....inoltre vespa di tanto in tanto interrompe tutti eccitatissimo con news del tipo "ci è arrivato ora l'aggiornamento da udine, si è trattato di un blocco renale", ora due minuti di pubblicità .....
You are what you is (Frank Zappa)
Eluana r.i.p.
Nessuno, a parte il diretto interessato puó decidere della propria vita.
Chiunque altro prenda decisioni e faccia scelte in merito si arroga un diritto che non gli appartiene.
Esistono morti per cause naturali, morti per cause fortuite, morti per cui il soggetto decide di privarsi della vita.
Qualunque altra morte ha un solo termine, omicidio.
Più o meno giustificato, senza dubbio dettato da anni di disperazione di chi è attorno al soggetto sofferente o addirittura in stato comatoso, ma sempre di omicidio si tratta.
Per non soffrire nel vedere un parente in coma non si puó togliergli la vita.
Capisco quanto sia dura sopportare un tale calvario per tutti questi anni, ma uccidere chi soffre per non soffrire più nel vederlo è una scelta fatta per sè e non per il malato e trovo assurdo spacciarlo come gesto d'amore.
ripeto si chiama omicidio. da sfinimento, da logorio mentale, da frustrazione, da impotenza, da rabbia, ma sempre di omicidio si tratta.
Chiunque altro prenda decisioni e faccia scelte in merito si arroga un diritto che non gli appartiene.
Esistono morti per cause naturali, morti per cause fortuite, morti per cui il soggetto decide di privarsi della vita.
Più o meno giustificato, senza dubbio dettato da anni di disperazione di chi è attorno al soggetto sofferente o addirittura in stato comatoso, ma sempre di omicidio si tratta.
Capisco quanto sia dura sopportare un tale calvario per tutti questi anni, ma uccidere chi soffre per non soffrire più nel vederlo è una scelta fatta per sè e non per il malato e trovo assurdo spacciarlo come gesto d'amore.
ripeto si chiama omicidio. da sfinimento, da logorio mentale, da frustrazione, da impotenza, da rabbia, ma sempre di omicidio si tratta.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
non sono per nulla d'accordo. Una ragazza che è in quello stato da DICIASSETTE anni, non soffre, non vive...faber-mi ha scritto:Eluana r.i.p.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
la mente-coscienza della ragazza era morta anni fa con il distacco della corteccia celebrale dal cranio a seguito dell'incidente.
Era mantenuta nelle sue funzioni meccanico-biologiche da una macchina.
tramite quella macchina, il corpo, con le sue funzioni primarie (respiro, trasformazioni biochimiche dell'alimentazione, evacuazione) sarebbe potuto sopravvivere anche alla morte naturale dei due genitori.
era un corpo mantenuto in attività da macchine. Un involucro.
Era mantenuta nelle sue funzioni meccanico-biologiche da una macchina.
tramite quella macchina, il corpo, con le sue funzioni primarie (respiro, trasformazioni biochimiche dell'alimentazione, evacuazione) sarebbe potuto sopravvivere anche alla morte naturale dei due genitori.
era un corpo mantenuto in attività da macchine. Un involucro.