[O.T.] GF 9
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vorrei difendere a spada tratta la concorrente chiamata Federica.
La sua palese psicopatia la rende irresistibilmente attraente.
Il lancio del bicchiere al tizio con la faccia da coglione la eleva di circa 3 punti nella mia personalissima scala valutativa.
La sua pessima mira e' un altro paio di maniche, ad ogni modo il suo frignare ha un che di terribilmente snuff.
Icona, e santa subito.
Il lancio del bicchiere al tizio con la faccia da coglione la eleva di circa 3 punti nella mia personalissima scala valutativa.
La sua pessima mira e' un altro paio di maniche, ad ogni modo il suo frignare ha un che di terribilmente snuff.
Icona, e santa subito.
potresti insegnarle a mirare come si deve...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
WARDOG ha scritto:Vorrei difendere a spada tratta la concorrente chiamata Federica.
Icona, e santa subito.

"Ciak Sigile" (Danny)
-
- Impulsi avanzati
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Fai tu che mentana vuole rassegnare le dimissioni perchè non gli han lasciato fare Matrix...sigile ha scritto:io spero solo che GF stasera faccia boom di ascolti e che a nessuno salti in mente di guardare rai1 e lo scempio di Vespa.
uhddio.. il delirio.. si picchiano in studio!! ma che succede? non seguivo ggrrrr
alfonsino è in iperventilazione aaaahrg
http://www.corriere.it/cronache/09_febb ... aabc.shtml
"Impara l'arte e giocatela a carte"
Chi è questa che deve entrare?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
"Stasera su Canale 5 il dramma è quello della cacciata di una concorrente dal Grande Fratello. A mezzanotte, se va bene, si parlerà di Eluana, a Matrix. Andremo in onda comunque, per dovere di informare. Domani peró - conclude - rassegneró le dimissioni da direttore editoriale di Mediaset, per un altro dovere, quello di coerenza."
mammamia, che disastro.
mammamia, che disastro.
"Ciak Sigile" (Danny)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A questo punto mi viene da vomitare,posso farlo qui? 
Altro che follia,quella è completamente andata.
Nemmeno in un ottimo reparto neuro la prenderebero in cura
Evvai,la tv si dimostra ancora una volta un ottimo contenitore di rifiuti...peccato non siano differenziati.

Altro che follia,quella è completamente andata.
Nemmeno in un ottimo reparto neuro la prenderebero in cura

Evvai,la tv si dimostra ancora una volta un ottimo contenitore di rifiuti...peccato non siano differenziati.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Ma, scusa, di chi sono queste parole?sigile ha scritto:"Stasera su Canale 5 il dramma è quello della cacciata di una concorrente dal Grande Fratello. A mezzanotte, se va bene, si parlerà di Eluana, a Matrix. Andremo in onda comunque, per dovere di informare. Domani peró - conclude - rassegneró le dimissioni da direttore editoriale di Mediaset, per un altro dovere, quello di coerenza."
mammamia, che disastro.
Mejo, 'nó stronzo de meno.Come Quando Fuori Piove ha scritto: Fai tu che mentana vuole rassegnare le dimissioni perchè non gli han lasciato fare Matrix...
http://www.corriere.it/cronache/09_febb ... aabc.shtml