[O.T.] EUTANASIA!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Silenzio? Rispetto? stó guardando sul canale 525 di Sky la seduta del senato in diretta..... e stanno volando gli stracci.
Infatti la seduta sta per esser sospesa.
Mi vergogno.
Infatti la seduta sta per esser sospesa.
Mi vergogno.
Ultima modifica di Ortheus il 09/02/2009, 20:37, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
a me spiace... ma la morte lenta è una cosa terribile.
A volte sono proprio i malati che tengono su' gli altri, e lo so per esperienza personale.
E tu sei li' che non puoi fare niente. Non sai se bestemmiare o pregare.
E ti nascondi per non far vedere che piangi.
E vuoi che tutto questo finisca.
In questo caso non c'era nemmeno speranza o qualcuno che ti potesse guardare. Solo un padre che, pur rendendosi conto di quello che stava facendo, voleva solamente fare del bene alla sua figlia.
Penso che lui piangera' questo momento in ogni secondo della sua vita, ma non lo ha fatto per lui, ma per la sua amata figlia.
E' questo che non hanno capito
A volte sono proprio i malati che tengono su' gli altri, e lo so per esperienza personale.
In questo caso non c'era nemmeno speranza o qualcuno che ti potesse guardare. Solo un padre che, pur rendendosi conto di quello che stava facendo, voleva solamente fare del bene alla sua figlia.
Penso che lui piangera' questo momento in ogni secondo della sua vita, ma non lo ha fatto per lui, ma per la sua amata figlia.
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind
da A Beautiful mind
a me spiace... ma la morte lenta è una cosa terribile.
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind
da A Beautiful mind
.
Ultima modifica di HB il 09/02/2009, 20:43, modificato 1 volta in totale.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
quoto.HB ha scritto:.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Una sola parola: RIP........punto.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso