[O.T.] EUTANASIA!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
ah si madball,che vuoi che ti dica..
che viviamo in una società iper filtrata,condizionata,educata e figlia dei media e dei social network..non lo scopriamo mica oggi.
Ma nn è quello che mi turba,in ogni caso..servissero a qualcosa,ben vengano anche gli avata neri su facebook.
Ad ogni modo,sono più preoccupato per la mia libertà ,del resto me ne fotto,non ho voglia di fare il sociologo e fare una ricerca antropologica sull'isteria collettiva che puó suscitare la libertà di morire.
Non era lei che aveva scelto di farlo in TV e sui giornali,comunque.
che viviamo in una società iper filtrata,condizionata,educata e figlia dei media e dei social network..non lo scopriamo mica oggi.
Ma nn è quello che mi turba,in ogni caso..servissero a qualcosa,ben vengano anche gli avata neri su facebook.
Ad ogni modo,sono più preoccupato per la mia libertà ,del resto me ne fotto,non ho voglia di fare il sociologo e fare una ricerca antropologica sull'isteria collettiva che puó suscitare la libertà di morire.
Non era lei che aveva scelto di farlo in TV e sui giornali,comunque.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
ecco cosa pensa il viscido numero uno invece:
Rutelli: "Mio voto pende sul sì"
"Valuteró bene i testi che riceveremo, e sul punto centrale faró pendere il mio voto nella bilancia sul sì". Francesco Rutelli, in un articolo che sarà pubblicato domani sul quotidiano 'Europa', annuncia il suo voto a favore del ddl del governo su Eluana Englaro. L'esponente del Pd spiega: "Io sono per innalzare il livello del rispetto, delle cure e per tenerlo più alto possibile, per non considerare alimentazione e idratazione allo stesso modo delle cure ormai inutili, se non crudeli, su un corpo che si spegne".
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
E' assolutamente sconcertante la totale fedeltà dei senatori e deputati del PDL al Nano. Anche di fronte alle più inenarrabili porcate nessuna voce fuori dal coro, tutti i soldatini in fila per tre, pronti ad obbedire. Non dico cosa mi ricordano sennó mi prendo dell'estremista sovversivo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Veterano dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
AlexSmith ha scritto:E' assolutamente sconcertante la totale fedeltà dei senatori e deputati del PDL al Nano. Anche di fronte alle più inenarrabili porcate nessuna voce fuori dal coro, tutti i soldatini in fila per tre, pronti ad obbedire. Non dico cosa mi ricordano sennó mi prendo dell'estremista sovversivo.

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
-
- Storico dell'impulso
bene, dopo questa si sono giocati il mio voto per le prossime elezioni...superflowerpunkdiscopop ha scritto:ecco cosa pensa il viscido numero uno invece:
Rutelli: "Mio voto pende sul sì"
"Valuteró bene i testi che riceveremo, e sul punto centrale faró pendere il mio voto nella bilancia sul sì". Francesco Rutelli, in un articolo che sarà pubblicato domani sul quotidiano 'Europa', annuncia il suo voto a favore del ddl del governo su Eluana Englaro. L'esponente del Pd spiega: "Io sono per innalzare il livello del rispetto, delle cure e per tenerlo più alto possibile, per non considerare alimentazione e idratazione allo stesso modo delle cure ormai inutili, se non crudeli, su un corpo che si spegne".
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
- Veterano dell'impulso
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ieri Berlusconi sul caso Eluana:
" Esiste una cultura della vita e una cultura della morte"
Ok la seconda che hai detto...Silvio ti odio a morte.
R.I.P Eluana.
" Esiste una cultura della vita e una cultura della morte"
Ok la seconda che hai detto...Silvio ti odio a morte.
R.I.P Eluana.
Ultima modifica di Tasman il 09/02/2009, 20:39, modificato 1 volta in totale.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Riposi in pace.
E silenzio
E silenzio
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:37, modificato 1 volta in totale.