subito una fornitura di dolce euchessina e una webcam nel cesso di orty
altro che gialappas di sta ceppa
la telecronaca su sto degrado televisivo in un momento molto fisico
orty ovv. mascherato da KoSSigA per mantenere l'anomimato de aumentare la potenza dela cosa ... accento molto marcato richiesto
sul tubo famo faville
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
"Una nuova concorrente entra nella casa del Grande Fratello.
spiega l'ufficio stampa della trasmissione, è «una ragazza di 22 anni di origini polacche, che andrà a cambiare gli equilibri della Casa"
"Si tratta di Laura Drzewicka, una statuaria ragazza di origini polacche, molto nota nel settore delle tivvù private, in particolare quelle ad alto concentrato erotico.
(..)
Procace, sensuale, decisamente disinibita ha avuto modo di farsi apprezzare su numerose reti locali e qualche network nazionale in vesti non propriamente da educanda (vedi foto d'apertura) ma ultimamente è stata anche tra le quote rosa di Scorie e non è nuova nemmeno ai reality show avendo preso parte a Bar Wars su Sky Vivo. Le altre concorrenti della casa sono avvisate.
Con l'augurio che, causa invidia, Federica Rosatelli non decida di passare ai coltelli per fermare la concorrenza interna in fatto di curve e ammiccamenti, ci gustiamo questo video sperando di vederla, questa sera, reclusa nella casa più famosa del belpaese...â€
Aveva ragione quel tipo che mi diceva le polacche son le donne più belle del mondo
Riempire il GF con tutto sto troiame fa ingrifare la gente che si chiede "chissa che fanno la sera" allora giù di scheda prepagata Merdaset premium e così incassano tanti soldini ini ini
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
sigile ha scritto:"Si tratta di Laura Drzewicka, una statuaria ragazza di origini polacche, molto nota nel settore delle tivvù private, in particolare quelle ad alto concentrato erotico.
(..)
Procace, sensuale, decisamente disinibita ha avuto modo di farsi apprezzare su numerose reti locali e qualche network nazionale in vesti non propriamente da educanda (vedi foto d'apertura) ma ultimamente è stata anche tra le quote rosa di Scorie e non è nuova nemmeno ai reality show avendo preso parte a Bar Wars su Sky Vivo. Le altre concorrenti della casa sono avvisate.
Già sentita sì, rammento di aver sbirciato qualche puntata di quel "capolavoro" che fu Bar Wars ( ) e ricordo che la suddetta abbandonó il gioco dopo aver scoperto, dopo circa una settimana, di essere incinta...
GaiusBaltar ha scritto:Aveva ragione quel tipo che mi diceva le polacche son le donne più belle del mondo
Riempire il GF con tutto sto troiame fa ingrifare la gente che si chiede "chissa che fanno la sera" allora giù di scheda prepagata Merdaset premium e così incassano tanti soldini ini ini
fosse "a gratis", lo si potrebbe considerare un buon programma comico, e vederlo... ma come è possibile che ci sia chi spende soldi per il GF?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
norrin2007 ha scritto:.......]fosse "a gratis", lo si potrebbe considerare un buon programma comico, e vederlo... ma come è possibile che ci sia chi spende soldi per il GF?
Io lo vedo (mentre faccio la cacca) perchè è compreso nel bouchet Sky.
Poi non so se chi ha il digitale terrestre paghi per vederlo.
E comunque è molto più efficace delle prugne e del confetto Falqui.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.