[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13981 Messaggio da super_super »

norrin2007 ha scritto:da milanista, dico che, visto che in costanza di regime galliani/ancelotti/braida, la finale di champions' ce la scordiamo per un pó... assolutamente e sinceramente FORZA ROMA! una squadra con un gran gioco, un grandissimo allenatore, uno tra i più grandi giocatori del mondo (totti), un pubblico fantastico...
straquoto :wink:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13982 Messaggio da GaiusBaltar »

Il Chelsea ha licenziato Scolari in tronco, ma vi risulta?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13983 Messaggio da super_super »

GaiusBaltar ha scritto:Il Chelsea ha licenziato Scolari in tronco, ma vi risulta?
è vero

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... lari.shtml

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13984 Messaggio da GaiusBaltar »

Non mi pare sia stata una scelta fatta nel momento migliore, e poi pareggiare con l'Hull City squadra si neopromossa ma che ha messo in difficoltà  più di una grande, arriva Mancio?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13985 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Non mi pare sia stata una scelta fatta nel momento migliore, e poi pareggiare con l'Hull City squadra si neopromossa ma che ha messo in difficoltà  più di una grande, arriva Mancio?
...è verosimile. come è verosimile che, essendo brasiliano, scolari lo prenda il milan... ma come giocatore, non come allenatore!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13986 Messaggio da GaiusBaltar »

ahhahh ben dopotutto in rosa schieriamo Emerson..........di vecchi brasiliani siamo esperti

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13987 Messaggio da Urbano Cairo »

GaiusBaltar ha scritto:Non mi pare sia stata una scelta fatta nel momento migliore, e poi pareggiare con l'Hull City squadra si neopromossa ma che ha messo in difficoltà  più di una grande, arriva Mancio?

Magara...

:-D

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13988 Messaggio da norrin2007 »

[quote="GaiusBaltar"]ahhahh ben dopotutto in rosa schieriamo Emerson..........di vecchi brasiliani siamo esperti[/quote]
appunto... :cry:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13989 Messaggio da Husker_Du »

Credo che il Chelsea al momento andra' avanti con Ray Wilkins, come fece con Grant dopo l'esonero di Mourinho.....

Certo che lasciare fuori Drogba per far giocare Anelka o Kalu.......mah.....Scolari se l'e' cercata....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13990 Messaggio da norrin2007 »

Husker_Du ha scritto:Credo che il Chelsea al momento andra' avanti con Ray Wilkins, come fece con Grant dopo l'esonero di Mourinho.....

Certo che lasciare fuori Drogba per far giocare Anelka o Kalu.......mah.....Scolari se l'e' cercata....
quoto... eppure in italia ha sempre goduto di un certo credito zaccheroni, cioè uno che cedette weah per tenere bierhoff... :x

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13991 Messaggio da lone wolf »

super_super ha scritto:
neo2000 ha scritto:Complimenti alla Roma

Se continua così potrebbe anche pensare di vincere la Champions

Finale di quest'anno a Roma
magari sarebbe bellissimo e lo dico da milanista
Ho l'impressione che la Roma, per recuperare punti in classifica, a natale abbia fatto un richiamo di preparazione "leggero"...ma correre ora significa calare poi in primavera... :wink:

Per me, una volta recuperata la zona champions, punteranno tutto sulla coppa, riservando a quella le energie residue e centellinando di conseguenza le prestazioni in campionato del pupone...una finale in casa è un'occasione troppo ghiotta per non lasciarsene ingolosire...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13992 Messaggio da tiffany rayne »

ho visto un Torino-Chievo piuttosto preoccupante per i cugini granata, dopo la gara contro l'Inter mi aspettavo ben altra prestazione

invece solita manovra asfittica, con Abate e Rosina troppo discontinui che non riescono a fare la differenza che serve in partite di questo tipo...ha fatto miglior figura il Chievo molto bravo a non scoraggiarsi dopo il gol di Ventola e trovare il pareggio contro una tremebonda squadra granata presa dal braccino di chi vede avvicinarsi una vittoria fondamentale e invece di esaltarsi si deprime

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13993 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:ho visto un Torino-Chievo piuttosto preoccupante per i cugini granata, dopo la gara contro l'Inter mi aspettavo ben altra prestazione

invece solita manovra asfittica, con Abate e Rosina troppo discontinui che non riescono a fare la differenza che serve in partite di questo tipo...ha fatto miglior figura il Chievo molto bravo a non scoraggiarsi dopo il gol di Ventola e trovare il pareggio contro una tremebonda squadra granata presa dal braccino di chi vede avvicinarsi una vittoria fondamentale e invece di esaltarsi si deprime
in assoluto è così... peró ad essere onesti, gli arbitraggi sono costati una decina di punti al toro... finora!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13994 Messaggio da Lonewolf »

super_super ha scritto:
norrin2007 ha scritto:da milanista, dico che, visto che in costanza di regime galliani/ancelotti/braida, la finale di champions' ce la scordiamo per un pó... assolutamente e sinceramente FORZA ROMA! una squadra con un gran gioco, un grandissimo allenatore, uno tra i più grandi giocatori del mondo (totti), un pubblico fantastico...
straquoto :wink:
stra-straquoto ;)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13995 Messaggio da Xisco »

da gazzetta.it

[i:baba99d1ad]MILANO, 10 febbraio 2009 - Li chiamano i Beckham dei Balcani, ma in realtà della celebre coppia glamour hanno ben poco. Dino Drpic, difensore croato in forza al Karlsruhe, e sua moglie Nives Celsius, cantante, ne combinano una dietro l'altra e continuano a riempire pagine di giornali, soprattutto dopo l'exploit che li aveva visti protagonisti di una performance sessuale sul campo dello stadio Maksimir di Zagabria, prima della partita di qualificazione di Euro 2008 Croazia-Inghilterra.
PURCHE' SE NE PARLI - Incurante del prezzo pagato dal marito, spedito dalla Dinamo Zagabria a calmare i bollenti spiriti in Germania al Karlsruhe, la Celsius deve evidentemente aver apprezzato la location inusuale e ha rilanciato la sfida, in un'intervista rilasciata a Bild: "Il mio sogno proibito? Fare sesso sul tetto del Santiago Bernabéu". La focosa cantante croata si è poi lasciata andare a una battuta anche sui Bechkam, quelli veri, senza risparmiare né moglie né marito: "Per me Beckham non è affatto interessante. Dino è molto più cool e virile". E ancora: " Con i Beckham si sa che niente è autentico. Dino è un il tipo di uomo che ha un debole per il seno grosso ma odia il silicone. Io ho la fortuna che in questo ambito madre natura non è stata malevola con me".
NUMERO 69 - Se l'esuberanza della signora Drpic non è bastata in famiglia, ecco allora che anche il difensore del Karlsruhe ci ha messo del suo con una nuova trovata, la maglia numero 69. La DFL, lega calcio tedesca, ha però rifiutato la richiesta hot avanzata dal croato che adesso sulle spalle ha un anonimo 11. "Dino e io - si è affrettata a commentare la moglie - avevamo scelto quel numero per lui ma purtroppo non è stato possibile". La scelta della strana coppia era stata avallata anche dalla società tedesca alla quale si è trasferito il giocatore perché, parole dell'agente di Drpic Milan Lopac, "il club l'aveva ritenuta una buona idea di marketing. Purtroppo la DFL ha rifiutato la proposta". La notizia, naturalmente, ha fatto il giro del mondo e la voglia di far parlare di sé dei Drpic è stata ancora una volta soddisfatta. Stavolta, però, giocatore e consorte sono arrivati secondi perché l'idea del 69 era già balenata nella mente di Bixente Lizarazu che aveva indossato proprio quella maglia nella stagione 2005-2006 al Bayern Monaco in onore dei suoi numeri: nato nel 1969, alto 1.69 per 69 kg. [/i:baba99d1ad]

per inciso, è lei

[img:baba99d1ad]http://www.brazda.ba/Portals/0/Showbiz/ ... zijus_.jpg[/img:baba99d1ad]

[img:baba99d1ad]http://www.radiodalmacija.hr/Portals/86 ... 24sata.jpg[/img:baba99d1ad]

[img:baba99d1ad]http://www.infomonde.be/static/FOTO/pe/ ... 785562.jpg[/img:baba99d1ad]
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”