[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
un Napoli in piena involuzione tecnica, d'altronde già nella partita di coppa avrebbe dovuto approfittare meglio di una Juve in serata di scarsa vena
il Palermo nei primi quindici minuti ha messo a ferro e fuoco la difesa napoletana, poi ha controllato senza rischiare piu' di tanto...per il Napoli la sola luce della notte palermitana il bel gol di Hamsik, anche Lavezzi per una volta inconcludente
il Palermo nei primi quindici minuti ha messo a ferro e fuoco la difesa napoletana, poi ha controllato senza rischiare piu' di tanto...per il Napoli la sola luce della notte palermitana il bel gol di Hamsik, anche Lavezzi per una volta inconcludente

no dico.. de rossi che taglia come una lama tutto il genoa (non propriamente il canicattì..) la mette a vucinic che al volo fa partire un missile aria aria giusto sotto la traversa... cazzzzzz....... quello è manuale del calcio!! impressionante!!!
Una parola veloce su Ranieri, ehehe.. non voglio fare polemica, come non l'ha fatta ranieri, peró erigersi a scudo della classe arbitrale il giorno in cui ricevi un bel favore

Domenica prossima derby. Mi spiace che kakà non ci possa essere. Le grandi vittorie si ottengono con i grandi avversari e di certo, il milan senza kakà è meno forte di un milan con kakà . Ció non toglie che di certo, se c'è un reparto dove i rossoneri non hanno un problema uno, quello è l'attacco. Sarà una bella partita, che vinca il migliore! Tra l'altro, il milan la potrebbe vedere come una sorta di "ultima spiaggia" Perdendo andrebbe a - 11.. Tutto è possibile e recuperabile ma cmq sarebbe durissima. Cosa ne pensate?
Ps, che bene è andata all'udinese? Finalmente un pó di culo anche per i friulani!!!! anche se mi spiace per il bologna, mia patria adottiva.
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' vero Rico,il nostro problema non è l'attacco. Ma Kakà (anche se in questo periodo è un pó appannato) è Kakà . Pure l'Inter non ha problemi in attacco,ma se gli togli Ibra so' cazzi. Punto. Mi rode il culo che (ad inizio stagione è stato detto che gli unici due insostituibili sono Kakà e Gattuso) abbiamo affrontato Juve e affronteremo l'Inter senza loro due. Giocherà Ronaldinho,ma non è la stessa cosa.
Altra osservazione: se io ho Beckham che mi butta 60 cross in una partita,perchè non ho in rosa un'alternativa a Borriello?Pato è forte,ma non ne piglia una che sia una di testa. Se sto impantanato con la Reggina,perchè tolgo l'unico saltatore che ho,Ambrosini? Carletto si è castrato da solo...una volta ancora.
Concordo pure su ció che hai detto su Ranieri. Uscita da prete falso. Ma statte zitto và ,Ranieri...
Altra osservazione: se io ho Beckham che mi butta 60 cross in una partita,perchè non ho in rosa un'alternativa a Borriello?Pato è forte,ma non ne piglia una che sia una di testa. Se sto impantanato con la Reggina,perchè tolgo l'unico saltatore che ho,Ambrosini? Carletto si è castrato da solo...una volta ancora.
Concordo pure su ció che hai detto su Ranieri. Uscita da prete falso. Ma statte zitto và ,Ranieri...
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
infatti... ma ormai le coglionate di ancelotti non fanno più notizia... e che fine ha fatto sheva? se l'hanno preso "tanto per", perchè non hanno rimediato acquistando un centravanti "da emergenza"?infatti... oggi come oggi dinho è meglio di kakà (che attraversa un periodo di inguardabilità , anche se glielo si puó/deve concedere).Lonewolf ha scritto:E' vero Rico,il nostro problema non è l'attacco. Ma Kakà (anche se in questo periodo è un pó appannato) è Kakà . Pure l'Inter non ha problemi in attacco,ma se gli togli Ibra so' cazzi. Punto. Mi rode il culo che (ad inizio stagione è stato detto che gli unici due insostituibili sono Kakà e Gattuso) abbiamo affrontato Juve e affronteremo l'Inter senza loro due. Giocherà Ronaldinho,ma non è la stessa cosa.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Come al milan, anche alla roma, dopo il "caso panucci", si è creata un'emergenza per il laterale difensivo destro.
Domanda: come mai il milan ha preso mattioni (un'incognita brasiliana a 8ml) mentre la roma ha preso motta (italiano, capitano dell'U21, a 3,5mln)?
Domanda: come mai il milan ha preso mattioni (un'incognita brasiliana a 8ml) mentre la roma ha preso motta (italiano, capitano dell'U21, a 3,5mln)?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bella domanda...norrin2007 ha scritto:Come al milan, anche alla roma, dopo il "caso panucci", si è creata un'emergenza per il laterale difensivo destro.

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
come deto prima della partitaneo2000 ha scritto:Complimenti alla Roma
Se continua così potrebbe anche pensare di vincere la Champions
Finale di quest'anno a Roma
durissima se la roma gioca da roma (a parte l'inizio di campionato terribile..)
comunque mi sono piaciuti parecchio i primi minuti..
per il resto nulla di nuovo rispetto a quello che avevo previsto
e domenica un altro bello scontro diretto..;
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- super_super
- Storico dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
ma che cazzo state dicendo??????super_super ha scritto:magari sarebbe bellissimo e lo dico da milanistaneo2000 ha scritto:Complimenti alla Roma
Se continua così potrebbe anche pensare di vincere la Champions
Finale di quest'anno a Roma

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
per assurdo.. una finale roma/inter
come ci vado a vederla?? travestito da romanista??? ehehehe
cmq si.. sentivo che la roma da quando ha incominciato a giocare al calcio (prima era ancora in ferie purtroppo per loro) ha lo stesso passo dell'inter! E ha anche recuperato un mare di posti in classifica!! Sono a soli 6 punti dalla juve!!! e a 5 dal milan!!!!
Non voglio portare rogna a nessuno, sempre vinca il migliore.. ma se continuano così questi mi arrivano almeno secondi!! Perchè.. con buona pace della juve del milan e per certi versi anche dell'inter, la roma è più forte quando gioca a modo suo!! Beh dai.. quantomeno forte uguale all'inter via 

cmq si.. sentivo che la roma da quando ha incominciato a giocare al calcio (prima era ancora in ferie purtroppo per loro) ha lo stesso passo dell'inter! E ha anche recuperato un mare di posti in classifica!! Sono a soli 6 punti dalla juve!!! e a 5 dal milan!!!!

Rico
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
da milanista, dico che, visto che in costanza di regime galliani/ancelotti/braida, la finale di champions' ce la scordiamo per un pó... assolutamente e sinceramente FORZA ROMA! una squadra con un gran gioco, un grandissimo allenatore, uno tra i più grandi giocatori del mondo (totti), un pubblico fantastico...
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Forza lupi si fra tutte le italiane sostengo loro anche se su Totti sono più critico di norrin, fare il derby senza Kaka mi fa paura, vero che ultimamente giocava maluccio ma ti inventa sempre qualcosa di speciale e poi fa paura agli avversari, sarà dura contro i futuri campioni d'Italia 2008/2009
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE