madball ha scritto:successe lo stesso a me l'ìanno scorso quando presi la squadra di balkan che cazzo c'azzecca poi balkan col calcio non l'ho mai capito
innanzitutto vorrei far notare che nella mia rosa c'è Giacomazzi e non Mesto.
per Madball: ho in rosa Di Vaio, Floccari, Acquafresca, Quagliarella, Doni,
rileggiti la classifica marcatori.
Mai avuto problemi a schierare 11 giocatori. E adesso fate come vi pare...
madball ha scritto:successe lo stesso a me l'ìanno scorso quando presi la squadra di balkan che cazzo c'azzecca poi balkan col calcio non l'ho mai capito
innanzitutto vorrei far notare che nella mia rosa c'è Giacomazzi e non Mesto.
per Madball: ho in rosa Di Vaio, Floccari, Acquafresca, Quagliarella, Doni,
rileggiti la classifica marcatori.
Mai avuto problemi a schierare 11 giocatori. E adesso fate come vi pare...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
boh stai facendo tutto tu, cmq clap clap e tanti saluti
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
hell te ne vai dal fantacalcio (e tralascio per privacy e decenza il motivo...) crei un problema al gioco e adesso ti metti pure a fare polemiche sceme?
personalmente di sando mi fido, quindi se vuoi metterle fuori tempo per me puoi farlo
A meno che non ci sia la rara eventualità che almeno 5-6 dei miei giocatori abbiano fatto un assist, credo che tremonti mi abbia battuto
In realtà ne basterebbero due, ma è comunque una rara eventualità .
Ottima squadra, abbiamo pareggiato il conto dei gol ma i suoi hanno preso tutti voti altissimi, complimenti.
Questo è il parziale senza assist:
Angelus
Abbiati 5
Ferrari 6
Vargas 6
Costa 6
Kakà 9
Doni 6
Cigarini 9,5
Galloppa 5,5
Pato 6,5
Milito 6