[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#841 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:Canè personalmente non dicevo questo.

Se vado ad una riunione di lavoro dove son tutti in ghingheri puzzando di canne e vestito come un punkabbestia da combattimento sfoggiando i miei rasta, e inizio a parlare di come possiamo usare i fondi dell'azienda per acquistare un orto e vivere tutti dei suoi prodotti, quante possibilità  ci sono che sia gentilmente confutato, e quante possibilità  ci sono che tutti scoppino in una fragorosa risata?

Più facile che ti chiedano di dividere il fumo... :wink:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#842 Messaggio da tiffany rayne »

CanellaBruneri ha scritto:Molto pacatamente:

sta forse passando l'idea che una squadraccia di fasci-rossi stia sempre all'erta pronta ad usare la tastiera come un manganello?

Sinceramente la cosa non mi torna
non fare il finto tonto...tu sei il capo della squadraccia :lol:

vabbè visto il clima porgo la mia solidarietà  al povero Tasman fatto a fettine dai tanti anti-grillini in servizio permanente effettivo in questo forum...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#843 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:Anton guarda che te argomenti eeeh :)
In questo caso l'argomentare ti frega, hai parlato chiaramente di "critica talvolta fine a se stessa" e "atteggiamento di gruppo" "fondamentalmente sbgliato".

Ho passato l'ultima ora cercando di farti capire che per me hai valutato male la cosa, ora mi vieni a dire che non criticavi nessuno...beh le considerazioni che ho appena riportato mi fanno pensare ad una citica verso qualcuno, ed io o sono quel qualcuno oppure l'ho letto(e non mi pare di averne letti di branchi)...

Che tu tu stia smarcando ora, perdendo la tua verve argomentativa? non fai prima a dire che le tue considerazioni erano affrettate?
Eh no cian il tuo discorso non fila :)

"critica talvolta fine a se stessa" e "atteggiamento di gruppo" "fondamentalmente sbgliato" sono atteggiamenti, il fatto che io abbia citato queste azioni non implica che io le attribuissi a qualcuno necessariamente.

"beh le considerazioni che ho appena riportato mi fanno pensare ad una citica verso qualcuno, ed io o sono quel qualcuno oppure l'ho letto"

Cian secondo te io non ho capito da un'ora e un quarto a questa parte che ti sentivi attaccato nello specifico?

francamente e onestamente, per me la cosa puó tirare avanti ancora per 50-60 pagine, tanto non ho un cazzo da fare, ma non mi riferivo a nessuno in particolare.

Ergo smettila con questo atteggiamento da coda di paglia, perchè nella mia vuota retorica non mi riferivo a chi agisce ma all'atteggiamento generico. ;)

Se vuoi continuare non c'è problema ma ti avverto che non so quanta autonomia posso ancora avere. Ma questo lo sai ed il tuo è un gioco allo sfinimento. ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#844 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
CianBellano ha scritto:Anton guarda che te argomenti eeeh :)
In questo caso l'argomentare ti frega, hai parlato chiaramente di "critica talvolta fine a se stessa" e "atteggiamento di gruppo" "fondamentalmente sbgliato".

Ho passato l'ultima ora cercando di farti capire che per me hai valutato male la cosa, ora mi vieni a dire che non criticavi nessuno...beh le considerazioni che ho appena riportato mi fanno pensare ad una citica verso qualcuno, ed io o sono quel qualcuno oppure l'ho letto(e non mi pare di averne letti di branchi)...

Che tu tu stia smarcando ora, perdendo la tua verve argomentativa? non fai prima a dire che le tue considerazioni erano affrettate?
Eh no cian il tuo discorso non fila :)

"critica talvolta fine a se stessa" e "atteggiamento di gruppo" "fondamentalmente sbgliato" sono atteggiamenti, il fatto che io abbia citato queste azioni non implica che io le attribuissi a qualcuno necessariamente.

"beh le considerazioni che ho appena riportato mi fanno pensare ad una citica verso qualcuno, ed io o sono quel qualcuno oppure l'ho letto"

Cian secondo te io non ho capito da un'ora e un quarto a questa parte che ti sentivi attaccato nello specifico?

francamente e onestamente, per me la cosa puó tirare avanti ancora per 50-60 pagine, tanto non ho un cazzo da fare, ma non mi riferivo a nessuno in particolare.

Ergo smettila con questo atteggiamento da coda di paglia, perchè nella mia vuota retorica non mi riferivo a chi agisce ma all'atteggiamento generico. ;)

Se vuoi continuare non c'è problema ma ti avverto che non so quanta autonomia posso ancora avere. Ma questo lo sai ed il tuo è un gioco allo sfinimento. ;)
Anton basta per carità , quel che volevi dire si è capito...

solidarietà  al Cian :lol:

e anche ad Anton :lol:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#845 Messaggio da CianBellano »

Io gioco a sfinire...ma hai letto quanto cazzo sei prolisso rispetto al sottoscritto?

Dai non andare oltre anton, ora cerco di tirare le fila e concludere con questo post perchè la deriva "ziogate" comncia ad essere eccessiva...

Coda di paglia? non esattamente, che non ce l'abbia con me me lo hai detto da subito.
Il problema peró è che condividendo TUTTE le critiche a zio meno gli insulti di suppa la prendo cmq come questione personale...

Tu hai espresso la tua solidarietà  a zio PUBBLICAMENTE, non in mp, la cosa significa che il tuo è ANCHE un segnale a tutti, o sei veramente così ingenuo?
Il segnale è questo: non mi piace che avvengano scambi come quello avvenuto tra zio e: canella squirto io alex a qualcun'altro...CRISTO noi lo stavamo criticando chi altri?!?
Il tuo tentativo di annacquare la cosa è un tantinello da senzapalle se permetti.

Allora la questione è una: in cosa ho abbiamo hanno sbagliato?
E' proprio questo che volevo scoprire, confidando in te, un forumista noto per la chiarezza con la quale espone le sue tesi.

Non avrei rotto tanto la minchia se fosse stato qualcun'altro, non c'è bisogno che tu ti offenda o confonda le acque, la logica si fa stringente ed io sono nato parecchio rompicoglioni.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#846 Messaggio da Antonchik »

Vabbè allora entriamo nello specifico dei tuoi scambi con zio, anche se io mi riferivo al generico. Contestualizzo sinteticamente.

Secondo me zio ha letto come un attacco di gruppo (io non l'avrei fatto), le argomentazioni contro la sua dogmaticità  nell'argomentare (che quelli che hanno scambiato con lui in quel topic hanno fornito), puoi ritenerlo sbagliato quanto vuoi ma lui l'ha letta così ed evidentemente si è offeso. IMHO.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#847 Messaggio da CianBellano »

Se lo ha fatto ha fatto benissimo.
Sempre se ha ritenuto tale l'attacco al suo argomentare dogmatico(noto ossimoro).

Cmq boh, qui c'è confusione su un paio di cose, ad esempio su cosa sia un'attacco di gruppo...
Niente anton continuo a ritenere il tuo intervento alla base di questo nostro menarsela reciprocamente o sbagliato del tutto o impreciso nel contestualizzare una generalizzazione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#848 Messaggio da AlexSmith »

CianBellano ha scritto:canella squirto io alex a qualcun'altro
La famigerata gang del bosco.

Immagine
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#849 Messaggio da sigile »

sta forse passando l'idea che una squadraccia di fasci-rossi stia sempre all'erta pronta ad usare la tastiera come un manganello?

pacatamente.. pianopiano...come piace a noi:

premetto che, per me, discorsi di fasci rossi-neri-verdi o manganelli o cose così sono cose (se fatti sul serio) del tutto fuori del tempo e dello spazio del mondo anno 2009 dopo Cristo o, al massimo, sono discorsi per nonnetti nostalgici della gggioventù o da mistificatori o truffatori senza scrupoli..

ció detto: non si respira bene qua dentro.

qualche volta (di troppo) fate squadra/gruppo intorno a idee, posizioni, o soggetti francamente discutibili.
Persino intorno ad insulti facili o show di quart'ordine.

Mi fermo qui.

Aggiungo solo che, a maggior ragione in un posto come questo, qualsiasi opinione e qualsiasi soggetto (secondo voi)sottosviluppato/sottoculturato/idiota o come volete voi dovrebbe essere lasciato in pace a dire ció che pensa.

Se non vi piace: ignoratelo. Punto.

per il resto: che palle.

P.S.
Sostegno acritico a Cianby per partito-preso: apperó, questo qui è uno in gamba :DDD :DDD
"Ciak Sigile" (Danny)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#850 Messaggio da CanellaBruneri »

sigile ha scritto:

premetto che, per me, discorsi di fasci rossi-neri-verdi o manganelli o cose così sono cose (se fatti sul serio) del tutto fuori del tempo e dello spazio del mondo anno 2009 dopo Cristo o, al massimo, sono discorsi per nonnetti nostalgici della gggioventù o da mistificatori o truffatori senza scrupoli..

qualche volta (di troppo) fate squadra/gruppo intorno a idee, posizioni, o soggetti francamente discutibili.

Mi fermo qui.

Aggiungo solo che, a maggior ragione in un posto come questo, qualsiasi opinione e qualsiasi soggetto (secondo voi)sottosviluppato/sottoculturato/idiota o come volete voi dovrebbe essere lasciato in pace a dire ció che pensa.

P.S.
Sostegno acritico a Cianby per partito-preso: apperó, questo qui è uno in gamba :DDD :DDD
Insomma, sostienila teoria del complotto.

Ne prendo atto.

(com'e' che tu chiedi il ban di qualcuno ogni tre per due, ed invece,l'orrida ghenga di cui imparo ora far parte, invece no?)

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#851 Messaggio da Tasman »

sigile ha scritto:

Mi fermo qui.

Immagine

:wink:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#852 Messaggio da jhonnybuccia »

il troll ha scritto:ció detto: non si respira bene qua dentro.
bisogna proprio aver la faccia come il culo...
incerto al 76%.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#853 Messaggio da sigile »

CanellaBruneri ha scritto:
Insomma, sostienila teoria del complotto.

Ne prendo atto.

(com'e' che tu chiedi il ban di qualcuno ogni tre per due, ed invece,l'orrida ghenga di cui imparo ora far parte, invece no?)
Canella non è detto che tu/voi ne siate consapevoli.

La tua affermazione tra parentesi non è vera, ad esempio, ma sembra che tu non te ne renda conto.

Nel topic dell'Eutanasia, ad esempio, mi sono presa un tot di insulti e di tentativi (poi riusciti) di sviare una discussione a cui stavo partecipando con gusto.

Quando mi sono stufata ho detto come la pensavo e me ne sono andata.

Premesso che me ne strafrego altamente.. ma a te come ti viene in mente di dire che IO chiedo il ban?

Mi sembrate impazziti, a volte. O in malafede.

Cosa confermata quando leggo (da voi) che vi girate gli mp per ste robbe qua.

Ad ogni modo, ovviamente la mia posizione mi piace e mi diverte, altrettanto ovviamente ci si rompe le palle e venire sempre additati, disturbati, insultati nell'espressione delle proprie opinioni.

Ma ció che davvero m'importa è capire come come mai questo forum (così bbbello) non cresce, a dispetto degli accessi e dei nuovi acquisti che non superano, quando va bene, i 30 o 40 mess. E scrivono sempre i soliti 5 o 10 personaggi.

Beh, se penso a cosa succede a me, forse l'ho capito.
"Ciak Sigile" (Danny)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#854 Messaggio da CanellaBruneri »

sigile ha scritto:
Cosa confermata quando leggo (da voi) che vi girate gli mp per ste robbe qua.

EHHHH?

leggi dritto almeno.

read my lips: nessun MP carbonaro.
Verifica pure, nel modo che preferisci

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#855 Messaggio da CianBellano »

Appena ho ricevuto l'sms son tornato a casa ed ho letto l'mp...

Che c'è canella?
Dimmi tutto, sistemo io le cose...alex tiff e squirto come mai tardano?

p.s. grazie alla svolta sigile abbiamo pure BW dalla nostra, mi ci gioco le palle 8)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”