[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e aggiungo che oviamente mi aspettavo anche il sorpasso della fiorentina..(in casa contro la lazio era 1 fisso..mi son sutpito che ci abbia messo cosi tanrto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
vittoria arrivata sul filo di lana e forse non del tutto meritata, ma vista la giusta espulsione di Iaquinta (ancora con queste esultanze da bambini dopo il gol) e il fatto di aver giocato in pratica tutta la partita in 10 questa volta vedo piu' i pro che i contro alla prestazione juventina
molto buono il finale che dimostra di una condizione fisica finalmente in crescita...delle ritrovate geometrie in centrocampo grazie a Camoranesi, Tiago e ad un ottimo Sissoko, di contro si evidenzia ancora qualche errore difensivo di troppo contro una squadra tutt'altro che irresistible ma comunque si è rivisto un Buffon degno della sua fama e alla fine migliore in campo
vittoria importante per scavalcare il Milan, ridare serenità all'ambiente e prepararsi alla sfida col Chelsea che si avvicina sempre di piu'
molto buono il finale che dimostra di una condizione fisica finalmente in crescita...delle ritrovate geometrie in centrocampo grazie a Camoranesi, Tiago e ad un ottimo Sissoko, di contro si evidenzia ancora qualche errore difensivo di troppo contro una squadra tutt'altro che irresistible ma comunque si è rivisto un Buffon degno della sua fama e alla fine migliore in campo
vittoria importante per scavalcare il Milan, ridare serenità all'ambiente e prepararsi alla sfida col Chelsea che si avvicina sempre di piu'
la mia amata squadra si conferma troppo, troppo acerba....tantissime occasioni pur giocando in 10 per un'ora e più e al 45° st perde....e che cazzo.....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Finalmente è tornato Tiago...che minchia c'ha messo una vita...
Senza un Tiago o un Camoanesi la juve gioca malissimissimisssimo, c'è poco da fare.
In coppa italia col napoli oltre alla stanchezza ha influito anche quello, appena la palla passava dalle fascie al centro...una tragedia.
Con i due sopracitati e la condizione tornata ottimale finiemo la stagione come si deve, vittorie o non vittorie(checcazzo l'inter e il barcellona non sono lì per finta).
Il non avere la rosa si vede in questi momenti, due sconfitte consecutive e pedalare...
Senza un Tiago o un Camoanesi la juve gioca malissimissimisssimo, c'è poco da fare.
In coppa italia col napoli oltre alla stanchezza ha influito anche quello, appena la palla passava dalle fascie al centro...una tragedia.
Con i due sopracitati e la condizione tornata ottimale finiemo la stagione come si deve, vittorie o non vittorie(checcazzo l'inter e il barcellona non sono lì per finta).
Il non avere la rosa si vede in questi momenti, due sconfitte consecutive e pedalare...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
l'arbitro è un maiale.Xisco ha scritto:la mia amata squadra si conferma troppo, troppo acerba....tantissime occasioni pur giocando in 10 per un'ora e più e al 45° st perde....e che cazzo.....
è un periodo che non ce ne dice bene una.
eppure forse muslera sta crescendo.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
padoa se ti riferisci all'espulsione stai sbagliando...de silvestri ha commesso due ingenuità e meritava di andare espulso, punto.
poi se costruisci 2-3 palle gol a tu per tu col portiere avversario, cazzo almeno una devi buttarla dentro...
su muslera sono d'accordo, ha fatto una bella partita, e fanculo il cronista di sky che gli attribuiva le colpe del gol...resto tuttavia dell'opinione che carrizo è un ottimo portiere, aldilà delle incertezze che ha mostrato quando è stato chiamato in causa.
poi se costruisci 2-3 palle gol a tu per tu col portiere avversario, cazzo almeno una devi buttarla dentro...
su muslera sono d'accordo, ha fatto una bella partita, e fanculo il cronista di sky che gli attribuiva le colpe del gol...resto tuttavia dell'opinione che carrizo è un ottimo portiere, aldilà delle incertezze che ha mostrato quando è stato chiamato in causa.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
ma dai non troviamo l'alibi degli arbitri....oggi dovevamo fare 3-4 gol facili, non ne abbiamo fatto manco uno come cazzo le vuoi vincere le partite?
- jackburton
- Impulsi avanzati
Concordo a parte l'ottimo Sissoko, deve ancora crescere per diventare un giocatore da Juve.tiffany rayne ha scritto:vittoria arrivata sul filo di lana e forse non del tutto meritata, ma vista la giusta espulsione di Iaquinta (ancora con queste esultanze da bambini dopo il gol) e il fatto di aver giocato in pratica tutta la partita in 10 questa volta vedo piu' i pro che i contro alla prestazione juventina
Per il resto non sono contentissimo della gestione delle sostituzioni di Ranieri: a 10' dal termine toglie Tiago e fa entrare Poulsen(vabbè, ha segnato e gli è andata bene)...segno che gli andava bene il pareggio

Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
-
- Impulsi avanzati
..puro culo!....no puro calcolo: Ranieri "sentiva" che avrebbe segnato Poulsen.......jackburton ha scritto:Concordo a parte l'ottimo Sissoko, deve ancora crescere per diventare un giocatore da Juve.tiffany rayne ha scritto:vittoria arrivata sul filo di lana e forse non del tutto meritata, ma vista la giusta espulsione di Iaquinta (ancora con queste esultanze da bambini dopo il gol) e il fatto di aver giocato in pratica tutta la partita in 10 questa volta vedo piu' i pro che i contro alla prestazione juventina
Per il resto non sono contentissimo della gestione delle sostituzioni di Ranieri: a 10' dal termine toglie Tiago e fa entrare Poulsen(vabbè, ha segnato e gli è andata bene)...segno che gli andava bene il pareggio

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Impulsi avanzati
-
- Storico dell'impulso
io ho visto un ottimo Sissoko, ha corso moltissimo e grazie a lui hanno fatto discreta figura Camoranesi e Tiago che erano al rientro e hanno potuto dare un pó di qualità in piu' alla manovra della squadraTrez ha scritto:..puro culo!....no puro calcolo: Ranieri "sentiva" che avrebbe segnato Poulsen.......jackburton ha scritto:Concordo a parte l'ottimo Sissoko, deve ancora crescere per diventare un giocatore da Juve.tiffany rayne ha scritto:vittoria arrivata sul filo di lana e forse non del tutto meritata, ma vista la giusta espulsione di Iaquinta (ancora con queste esultanze da bambini dopo il gol) e il fatto di aver giocato in pratica tutta la partita in 10 questa volta vedo piu' i pro che i contro alla prestazione juventina
poi alcune sue iniziative palla al piede mi sono sembrate anche di qualità , io già ora lo ritengo un giocatore da Juve
io "sentivo" che avrebbe segnato un giocatore juventino nel momento in cui è entrato "sciagura" Terlizzi...infatti propendevo per l'ingresso di Del Piero...comunque per fare quel gol bastava anche Poulsen
Grande prestazione del Napoli, che si riscatta della sconfitta infrasettimanale contro la Juve e delle ultime 6 partite senza vittoria.
Fin da subito i giocatori partenopei hanno dimostrato di voler uscire dalla crisi di risultato, cercando, con varie geometrie di gioco, di trafiggere Amelia. Maggio ed Aronica (preferito a Vitale) superlativi ed imprendibili sulle fasce; Hamsik fantastico nel liquidare palloni per il folletto Lavezzi ed il mastodontico Denis. Difesa da nazionale, con Cannavaro degno erede di suo fratello ed un Contini invalicabile quanto mai.
Centrocampo sugli scudi, con Gargano abile regista e Blasi prodigioso nel stoppare le poche iniziative sicule.
(
Perdonerete il mio esile sarcasmo
)
Fin da subito i giocatori partenopei hanno dimostrato di voler uscire dalla crisi di risultato, cercando, con varie geometrie di gioco, di trafiggere Amelia. Maggio ed Aronica (preferito a Vitale) superlativi ed imprendibili sulle fasce; Hamsik fantastico nel liquidare palloni per il folletto Lavezzi ed il mastodontico Denis. Difesa da nazionale, con Cannavaro degno erede di suo fratello ed un Contini invalicabile quanto mai.
Centrocampo sugli scudi, con Gargano abile regista e Blasi prodigioso nel stoppare le poche iniziative sicule.

(