sigile ha scritto:questa mattina ho sbirciato al volo la vostra mely intervistata dal quel gran giornalista di Brachino.
Ha raccontato dei suoi esordi, menzionando i suoi trascorsi su internet e il suo fantastico blog.
Non ha fatto neanche un cenno ai suoi tappetini portafortuna zetiani, che ingrata.
se avesse citato sz ovviamente avrebbe perso in popolarità , perchè che schifo la pornografia e le puttane, meglio fare tutto di nascosto a M€dias€t
Di solito non guardo mai Colorado perchè sono sempre fuori casa, ho visto qualche minuto di sfuggita, ma che cavolo fanno le 2 gnoccone? Sono lì per contorno o hanno qualche ruolo, fanno qualcosa?
Mi sono visto RTV (ieri sera?) Vabbeh, a me Melita piace parecchio come donna. Ma la Fico, mio dio che culo!! Le facevano inqadrature estremamente tattiche: e` uno dei culi piu` belli fra quelli che ho personalmente visto in tv! Avevo le lacrime agli occhi
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ma perchè in sta foto Melita è incazzata? Non le piace dividere l'obiettivo della fotocamera con altra gnocca?
Per due così darei fondo alle mie finanze, ma mi sa che non riesco neppure ad offrirle un aperitivo, vedi asta su ebay per l'aperitivo alla Canalis.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti