[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#796 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:ueè ma il grande aguelito bros è sparito per sempre???
Ecchime lupito...
dopo aver passato 146 notti in hotel nell'ultimo anno... :o ...sono tornato in ItGlia per le feste...
Vedo che come al solito non è cambiato un cazzo..a parte che la "verde" ora arriva fino ad Abbiategrasso...hahahaha...

Vocè tudo bem?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#797 Messaggio da balkan wolf »

ola agua

devi guardare la rossa che c'è l'expo testina... in fondo verso monza si costruisce a pioggia

si vede che manchi dal capoluogo

inoltre direi che milano è ancor più grigia e islamizzata

di la verità  appena sbarcato hai sentito l'effetto "il cairo" che attanaglia tutti i migranti?

per il resto si sopravvie as usual

p.s.

grandi ritorni in sto periodo nevvero?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#798 Messaggio da Antonchik »

Facciuomo??

Buon Natale facciuó, un abbraccio!!!! ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#799 Messaggio da Antonchik »

Ho seguito la vicenda "topic Eutanasia" prendendone volutamente le distanze.

Ho a suo tempo detto la mia in quel topic, con umiltà , ignoranza, e senza pretesa di fornire una qualsivoglia linea attuabile alla risoluzione del problema, data la sua immensa e sconfinata complessità .

Tuttavia io esprimo la mia solidarietà  a zio, perchè si possono condividere o non condividere le idee di un utente, ma leggendo quel topic si ha l'idea di un utente al centro delle critiche, sensate o meno, di tutti. Purtroppo ho letto anche insulti.

Francamente tutto ció è molto sconfortante e capisco la scelta di zio. Anche io all'inizio sono stato al centro di una sorta di "megarissa forumistica" e non è piacevole, soprattutto perchè si è delusi dal fatto che si credeva di avere a che fare con persone intelligenti ed invece si rivelano poco più che bimbi aggressivi verso chi ha la montatura di occhiali diversa e la pettinatura strana (manco si avesse la maglietta dell'Inter... ).

Ad ogni modo, zio, se leggerai questo post, spero che coglierai il mio invito a tornare a scrivere.

Sono anche un pó egoista in questo mio invito, perchè mi sta sul cazzo che debba averla vinta chi attacca nel modo che ho spiegato qualche riga sopra.

INTER MERDA forever e torna presto
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#800 Messaggio da misha71 »

a me mancano:
IlFede
Silente
BW (ahahahahah!...senza che rido)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#801 Messaggio da udp1073 »

In effetti Silente manca anche a me.
Il Fede.. mi sembrava di averlo visto postare.. ma magari ho riletto un suo vecchio post
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#802 Messaggio da XCLARAX »

sil dove sei?????
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#803 Messaggio da Urbano Cairo »

MP Mandato a Zio, sperando che possa tornare a discutere su altri topic:

Zio non diamo importanza a "utenti" che si scaldano il piscio sparando puttanate circa cose che non conoscono.

W la democrazia e il libero pensiero, basti pensare che su Eluana la penso diversamente da te.

L'insulto gratuito è vomitevole

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#804 Messaggio da Zoncolan »

Urbano Cairo ha scritto:MP Mandato a Zio, sperando che possa tornare a discutere su altri topic:

Zio non diamo importanza a "utenti" che si scaldano il piscio sparando puttanate circa cose che non conoscono.

W la democrazia e il libero pensiero, basti pensare che su Eluana la penso diversamente da te.

L'insulto gratuito è vomitevole

Quoto e anche io chiedo che lo Zio torni a scrivere perchè è persona educata e pacata.
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#805 Messaggio da Zoncolan »

Scusate doppio post.
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#806 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto: si è delusi dal fatto che si credeva di avere a che fare con persone intelligenti ed invece si rivelano poco più che bimbi aggressivi verso chi ha la montatura di occhiali diversa e la pettinatura strana (manco si avesse la maglietta dell'Inter... ).

Ad ogni modo, zio, se leggerai questo post, spero che coglierai il mio invito a tornare a scrivere.

Sono anche un pó egoista in questo mio invito, perchè mi sta sul cazzo che debba averla vinta chi attacca nel modo che ho spiegato qualche riga sopra.

INTER MERDA forever e torna presto
Cazzo c'entra l'Inter mó.... :roll:

Poi sarà  bella la tua di maglia... :bleh:

Dai, si scherza... :-D

Comunque anche a me hanno dato fastidio gli attacchi fuori dalle righe verso zio, pur considerando le sue posizioni a volte così ottuse da sfiorare il patetico...
In ogni caso non mi sento di fare appelli...la sua è una libera scelta...se ha deciso di autoesiliarsi momentaneamente dal forum non posso che prenderne atto. E magari gli farà  pure bene perchè tornerà  meno "baroccheggiante" e più aperto a considerare (non dico accogliere) il "verbo" altrui
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#807 Messaggio da Pim »

Antonchik ha scritto:Ho seguito la vicenda "topic Eutanasia" prendendone volutamente le distanze.

Ho a suo tempo detto la mia in quel topic, con umiltà , ignoranza, e senza pretesa di fornire una qualsivoglia linea attuabile alla risoluzione del problema, data la sua immensa e sconfinata complessità .

Tuttavia io esprimo la mia solidarietà  a zio, perchè si possono condividere o non condividere le idee di un utente, ma leggendo quel topic si ha l'idea di un utente al centro delle critiche, sensate o meno, di tutti. Purtroppo ho letto anche insulti.
a parte gli insulti che disapprovo,

è normale essere esposti a critiche ,siamo su un forum , si discute....

questa è la parte bella.

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#808 Messaggio da teostrato »

Pimpipessa ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ho seguito la vicenda "topic Eutanasia" prendendone volutamente le distanze.

questa è la parte bella.
ma non diciamo STRONZATE

( :P )
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#809 Messaggio da Urbano Cairo »

Pimpipessa ha scritto:

questa è la parte bella.

Infatti qua si parla solo di insulti, non di critiche

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#810 Messaggio da Pim »

Urbano Cairo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

questa è la parte bella.

Infatti qua si parla solo di insulti, non di critiche
leggi,

ho quotato anton che parlava di critiche.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”