Cmq.. io spero che torni... mi mancheró uno che mi chiama "indossatore" ehehehe
Per il resto.. bohh.. sempre forza inter!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non si tratta di problemi calcistici, ma riferiti a una accesa discussione nel topic sull'eutanasiarico ha scritto:![]()
che cazzo combinate?? Il gobbastro scappa via?? ehehehe.... incredibile.. ho letto le pagine indietro ma non c'ho poi capito molto. Magari la juve ne vince due di fila e lo zio torna
è solo un momento di sconforto.
Cmq.. io spero che torni... mi mancheró uno che mi chiama "indossatore" ehehehe
Per il resto.. bohh.. sempre forza inter!!
Peró non credo di esagerare nel dire che,sui calci da fermo,siamo la squadra più pericolosa del mondo (Beckham,Pirlo,Ronaldinho,Seedorf,Jankulovski,Pato,Shevchenko). Se il calcio fosse come il subbuteo,vinceremmo a mani basselone wolf ha scritto:Su Beckham ho già detto...piedino fatato ma mobilità pari a quella di un bradipo con le ganasce...![]()
Se ci fate caso, tutte le sue "folgoranti" iniziative sono scaturite da calci da fermo oppure da situazioni di "solitudine" sulla fascia destra; questo indubbiamente denota la grande intelligenza tattica dello spice-boy, bravo a smarcarsi e a trovare la posizione ideale in campo...ma anche l'effetto sorpresa, la poca considerazione degli avversari di cui ha goduto finora, le gambe imballate degli altri quando lui viene invece da mesi di vacanza californiana..insomma situazioni transitorie.
Già nel derby, quando sulla sua strada si troverà Maicon o il giovane Santon, credo che mangerà diversa polvere