Berlino ha scritto:Jo Buddy... tu esci dal tuo coma torni vivo sei tra gli amici di sempre... tra stronzi come te che hanno bevuto si sono ubriacati si sono sdraiati tra le gambe del tavolino pensando che fossero cosce di baldracche o forse sognando... stronzo che non sei altro ci hai fatto spaventare... pensare che la tua ultima sbronza ti sarebbe stata fatale... e invece sei qui ti sei rialzato e la prima fottutissima stronzata che fai è quella di vomitare... cristo che schifo... asciugati la bocca... bevi un altro bicchiere... fatti riabbracciare vecchio stronzo. Bentornato. Quanto mi sei mancato Buddy Jo.
Questa mi è piaciuta molto. Bravo Berlino!
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
bellavista ha scritto:Io trovo geniale uno che ritorna in un posto dove è stato bannato, facendo un bel OT per celebrare il ritorno, convinto ce ne fosse bisogno
Il gestore gli fa capire tra le righe che puó anche andarsene nuovamente e lui non coglie l'invito ma con l'abilità diplomatica degna di un Richelieu risponde leccando il culo al gestore ma nel contempo insultandogli la fidanzata
Kronos lo rimetto in ignore, sperando faccia per il poco tempo che gli resterà post più corti. Ho la rotellna di scrolling che vorrei mi durasse ancora un po' senza consumarsi a causa sua
io sono d'accordo di bannarlo subito, dice fabrizio ti stimo e intanto insulta Pimpipessa. se non ti va bene come lavora Pimpipessa cosa ci fai qui? se aveva dei reclami da fare doveva farli un anno fa no che te ne stai nascosto per un anno a fare il prezioso e poi spunti fuori a fare polemiche su fatti di un anno fa.
pelleposcide ha scritto:
io sono d'accordo di bannarlo subito, dice fabrizio ti stimo e intanto insulta Pimpipessa. se non ti va bene come lavora Pimpipessa cosa ci fai qui? se aveva dei reclami da fare doveva farli un anno fa no che te ne stai nascosto per un anno a fare il prezioso e poi spunti fuori a fare polemiche su fatti di un anno fa.
Si erge a giudice e scrive da cani.
Potevo esimermi dalla (rara) immagine?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
pelleposcide ha scritto:
Si erge a giudice e scrive da cani.
Potevo esimermi dalla (rara) immagine?
no, orth, non potevi. fantastica
kronos, non ti curar di loro, ma quota e passa
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
saluto con commozione il ritorno del mio amico "Kronos uallera" e del suo colpo "100 quote di Hokuto"
Uatatatà tatà cavar sangue dalle rape tatà tatà e bon alè uatatà uattà quote quote quote uattatà UACCIà€!!!!
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
mi associo al disgusto espresso dai sardi ( sempre i migliori cazzo ) per pelleposh
certo è uno di quelli che "scrive in personaggio" e quindi gli è concesso un pó tutto ma l'atteggiamento da lecchino di merda e la mancanza di rispetto per chi nel bene e nel male ha fatto la storia di questo posto va a mio avviso stigmatizzato...
tralaltro nello specifico non condivido i toni e lo stile della polemica di kronos ma non è che ha detto proprio cazzate campate per aria
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Kronos ha scritto:E no, non mi interessa nulla del divino othelmut e delle sue possibili divinazioni.
Meglio, così ci ignoriamo a vicenda (che è mio desiderio )
Piccola nota. Mi pare che a fare le profezie strampalate da Magus Dragus sei tu: non ho tempo di linkare un tuo post dell'Aprile 2008 nel quale prevedevi con sicumerica certezza scenari apocalittici per l'energia e il trasporto mondiali: costi altissimi di spostamento, aumento del telelavoro, strade vuote...
...dopo 8 mesi:
petrolio sotto i 40$ al barile e grasse risate...!!!
NB già prevedo una tua replica piena di insulti: quindi ti avviso preventivamente che da parte mia non ci sarà una controreplica: nè ora, nè mai.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
bellavista ha scritto:
Io puntavo il dito contro il rischio paese italia e dalla data di quel 3d l'italia ha subito vari downgrade. Cioè il grado di rischio paese italiano è salito varie volte
Sara' vero, ma e' successo a tutti i paesi europei... e anche alle societa' di rating stesse...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
i cd di reitano che ti ha dato la nonna li hai tirati fuori??
no che schifo cazzo un troll legalizzato SOLO GRAZIE AL LECCACULISMO che si permette di criticare i due primi zeta d'oro della storia di sto cazzo di posto
tanto per restare IT una come sigle quando dirigeva fabri si sarebbe beccata un bel post da 10 righe col solito mix insulti e argomenti con finale "e ora levati da casa mia e vai sul forum di don benzi rincoglionita"
ma leggi di più e scrivi di meno scimmia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:
no che schifo cazzo un troll legalizzato SOLO GRAZIE AL LECCACULISMO che si permette di criticare i due primi zeta d'oro della storia di sto cazzo di posto
Già . Neanche con un sacrificio di bestiame o delle ancelle vergini, ci hanno ancora onorato... Adesso vi mandiamo giù le cavallette e un epidemia di malattie al pistolino...
Vorrei avere un po' di energie per litigare con qualcuno (o parteggiare) ma confesso che le beghe personali forumaie, in questo periodo, non solo non riesco affatto a seguirle ma mi procurano una sorta di orticaria : non son neanche più riuscito a litigare come si deve nel topic del futbal e in quelli della politica, figuriamoci come riuscirei a seguirvi qua...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
poi sti peones sono cosi autoevidenti della loro miseria che mica uno deve inventarsi qualcosa per rispondere...
fanno tutto da soli e manco se ne rendono conto
io che sono maniacale mi diverto ancora a evidenziare la sporcizia di pensiero i limiti culturali e il generale degrado antropologico dei più vistosi
ma non sono neppure classificabili "flame" data la totale mancanza di argomentazione degli interlocutori
è un pó l'effetto freak show passi indichi col dito le deformità e ridi ma mica lo prendi davvero sul serio quello che vedi no?