[O.T.] EUTANASIA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#481 Messaggio da Satana in autobus »

ho letto i vostri post e penso che il topic sia interessante e difficile

difficile soprattutto nel separare gli stati d'animo dal ragionamento lucido e nel sapersi qualche volta umilmente fermare.

ma i vostri scambi sono interessanti. Sale per la mente.

Quindi non fate i cazzoni :wink: . Resettate un attimo ste polemiche e riprendete su altri toni.

è un forum no ?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#482 Messaggio da Husker_Du »

zio ha scritto: Immagine
Bel disegno zio.....complimenti....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#483 Messaggio da sigile »

qua è rimasto poco da dire.

Il nostro non è più uno Stato di diritto. Nè una democrazia.
Oramai è tragicamente evidente.

Eluana è solo una martire.
"Ciak Sigile" (Danny)

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#484 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Parlando con una conoscente medico, si incazzava su come viene presentate Eluana sui giornali: sorridente, ventenne piena di gioia. C'è gente che pensa che sia così su quel letto. Tutto questo è scorretto.

Ecco quella persona non c'è più, c'è solo un essere umano di 37 anni, molto probabilmente gonfio e di colore verdastro con delle piaghe di decupito grosse così, che deve essere cambiato almeno 6 o 7 volte al giorno, attaccata ad una macchina che l'alimenta. Questa è la realtà , parlare di vita in astratto conta come il sesso degli angeli.

C'è un padre che ha detto basta da 10 anni, che sta rispettando le leggi italiane, che ha combattuto da solo per anni e più si avvicinava al suo obiettivo più diventava famoso e più la politica gli metteva i bastoni tra le ruote. Tutti si sono occupati di lui, si sono affannati a dire la loro a dirgli continuamente che doveva avere una figlia non morta per sempre, che doveva morire con negli occhi sua figlia agonizzante.

Il vuoto legislativo c'è, ci sarà  anche domani perchè si faranno decreti toppa, non si affronterà  il problema.

Curioso che il partito delle libertà  metta bocca su tutto, legiferi basandoci su principi morali, in nome della sicurezza, la vita. Tutte parole vuote che servono per giustificare un qualcosa di irrazionale e tremendamente dittatorio.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#485 Messaggio da balkan wolf »

i soliti squadristi progressisti vedo ...

che poi per cosa?? gli atei hanno tirato per i capelli il cadavere-vivo quanto i cattolici no?

in itaglia non si ragiona e non si sta manco in dignitoso silenzio ... si prende la bandierina e la si sventola urlando come le bestie

SOLIDARIETà  ALLO ZIO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#486 Messaggio da Husker_Du »

Devo dare ragione al lupo.....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#487 Messaggio da sigile »

balkn, tutto questo è legittimo tra cittadini ma spaventoso (a dir poco) e inaccettabile che lo faccia il Governo di uno Stato di Diritto.

io ho paura.
"Ciak Sigile" (Danny)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#488 Messaggio da Husker_Du »

sigile ha scritto:balkn, tutto questo è legittimo tra cittadini ma spaventoso (a dir poco) e inaccettabile che lo faccia il Governo di uno Stato di Diritto.

io ho paura.
Ma il governo da chi e' composto????? Che cos'e' il governo?????
Un insieme di cittadini....

Cristo santo......mica sono supereroi.....

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#489 Messaggio da Squirto »

balkan, nessuno mette in discussione l'utente zio, non c'è bisogno di creare fazioni ad arte

tra l'altro, è lui quello che risponde con insulti ad argomenti

penso anzi che ci sia pure troppa pazienza a volte nel continuare a rispondere a chi ti insulta, ma tant'è...

ricordo che ad argomenti e fatti - solitamente mi piace portare argomentazioni e controargomentazioni - ha risposto con post da una riga e con cose tipo "cazzate", "scemenze", "non hai i neuroni", etc.

mi pare inutile 'sta scena da bastian contrario, al primo insulto tu lo avresti mandato a cagare molto prima di me scrivendogli qualcosa IN MAIUSCOLO

se vuol rispondere con argomenti seri, puó farlo. andarsene perchè non si riesce a rispondere è la sua 32esima uscita teatrale come le altre che ha fatto in passato
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#490 Messaggio da Tasman »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Parlando con una conoscente medico, si incazzava su come viene presentate Eluana sui giornali: sorridente, ventenne piena di gioia. C'è gente che pensa che sia così su quel letto. Tutto questo è scorretto.

Ecco quella persona non c'è più, c'è solo un essere umano di 37 anni, molto probabilmente gonfio e di colore verdastro con delle piaghe di decupito grosse così, che deve essere cambiato almeno 6 o 7 volte al giorno, attaccata ad una macchina che l'alimenta. Questa è la realtà , parlare di vita in astratto conta come il sesso degli angeli.

C'è un padre che ha detto basta da 10 anni, che sta rispettando le leggi italiane, che ha combattuto da solo per anni e più si avvicinava al suo obiettivo più diventava famoso e più la politica gli metteva i bastoni tra le ruote. Tutti si sono occupati di lui, si sono affannati a dire la loro a dirgli continuamente che doveva avere una figlia non morta per sempre, che doveva morire con negli occhi sua figlia agonizzante.

Il vuoto legislativo c'è, ci sarà  anche domani perchè si faranno decreti toppa, non si affronterà  il problema.

Curioso che il partito delle libertà  metta bocca su tutto, legiferi basandoci su principi morali, in nome della sicurezza, la vita. Tutte parole vuote che servono per giustificare un qualcosa di irrazionale e tremendamente dittatorio.
ariquoto!
Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#491 Messaggio da balkan wolf »

squirto si ma che palle

ovvio che avrei interagito con quel prete del cazzo dello zio a modo mio :-)

ho semplicemente rilevato una certa durezza nelle posizioni e nel modo di gestire una posizione minoritaria

oltretutto su un tema in cui ANCHE VOI scientisti vi siete ben sporcati di merda con la superstar cadaverino

ma cristo lo sai quanto odio i preti e quanto mi piace provocare e non ti chiedi perchè cazzo per una fottuta volta non dico un cazzo di nulla ??? credi che non abbia la strozatina in canna su eluana?? ( oltretutto ce fai certe rime :-) )

perchè è una roba troppo troppo intima e personale per inserirla in "normali dinamiche di comunicazione a fine ideologico"

FATE TUTTI SCHIFO LAICI E CATTOLICI

bon bollatela come "posizione da atteggiato provocatoria e differenziata" e continuate a fare gli sciacalli
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#492 Messaggio da Husker_Du »

Squirto ha scritto:tra l'altro, è lui quello che risponde con insulti ad argomenti

penso anzi che ci sia pure troppa pazienza a volte nel continuare a rispondere a chi ti insulta, ma tant'è...

ricordo che ad argomenti e fatti - solitamente mi piace portare argomentazioni e controargomentazioni - ha risposto con post da una riga e con cose tipo "cazzate", "scemenze", "non hai i neuroni", etc.

mi pare inutile 'sta scena da bastian contrario, al primo insulto tu lo avresti mandato a cagare molto prima di me scrivendogli qualcosa IN MAIUSCOLO

se vuol rispondere con argomenti seri, puó farlo. andarsene perchè non si riesce a rispondere è la sua 32esima uscita teatrale come le altre che ha fatto in passato
Dai squirto.....non essere cosi' ingeneroso con lo zio....che tanto sai che non e' cosi'....
Pur non condividendo nulla di quello che dice e' comunque uno che argomenta (ed anche bene) le sue convinzioni e di insulti gratuiti ne fa volare ben pochi....

Come dovresti giudicare l'interventio di suppa a sto punto????? :-?

walkingshadow
Primi impulsi
Primi impulsi

#493 Messaggio da walkingshadow »

non ho letto la discussione, quindi forse qualcuno ha già  posto la questione

quello che non capisco io del punto di vista della chiesa e dei cattolici è come possano vedere la volontà  del loro dio nelle macchine che tengono in vita una persona e non nella naturale morte di una persona

io mi aspetterei un comportamento opposto semmai
mi aspetterei qualcosa del tipo: "tenere in vita una persona artificialmente va contro il volere di dio che l'aveva richiamata a se scegliendo per lei la morte"

tutto questo da non credente
un punto di vista di un eventuale cattolico che passasse da queste parti sarebbe interessante
DON'T PANIC

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#494 Messaggio da Husker_Du »

walkingshadow ha scritto:non ho letto la discussione, quindi forse qualcuno ha già  posto la questione

quello che non capisco io del punto di vista della chiesa e dei cattolici è come possano vedere la volontà  del loro dio nelle macchine che tengono in vita una persona e non nella naturale morte di una persona

io mi aspetterei un comportamento opposto semmai
mi aspetterei qualcosa del tipo: "tenere in vita una persona artificialmente va contro il volere di dio che l'aveva richiamata a se scegliendo per lei la morte"

tutto questo da non credente
un punto di vista di un eventuale cattolico che passasse da queste parti sarebbe interessante
Perche' la ragazza non e' morta......e' teoricamente ancora in vita....e forse e' la volonta' di Dio di farla vivere attaccata a una macchina.....

Comunque essendo teoricamente viva, tu essere umano non puoi decidere di amazzarla anche se te l'ha chiesto lei.....perche' non sei tu a decidere della vita e della morte, etc. etc....

A grandi linee un cattolico direbbe una cosa cosi'....

walkingshadow
Primi impulsi
Primi impulsi

#495 Messaggio da walkingshadow »

Husker_Du ha scritto: Perche' la ragazza non e' morta......e' teoricamente ancora in vita....e forse e' la volonta' di Dio di farla vivere attaccata a una macchina.....

Comunque essendo teoricamente viva, tu essere umano non puoi decidere di amazzarla anche se te l'ha chiesto lei.....perche' non sei tu a decidere della vita e della morte, etc. etc....

A grandi linee un cattolico direbbe una cosa cosi'....
cosa direbbe l'ho capito, ma il perchè non mi è chiaro
perchè veda di più la volontà  di dio in un marchingegno per l'alimentazione artificiale piuttosto che in una malattia che porta alla morte

in ogni caso nessuno l'ammazzerebbe, non è un'eutanasia
non si tratta di provocare la morte dall'esterno, ma semplicemente, al netto delle macchine, lasciare che la situazione segua il corso degli eventi
DON'T PANIC

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”