[O.T.] EUTANASIA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#451 Messaggio da AlexSmith »

il fatto è che qualcuno non vuole una legge che permetta a ciascuno di scegliere il proprio destino.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#452 Messaggio da Rodomonte »

Che cavolo c'entra l'eutanasia con il diritto a non ricevere nessuna cura e sostegno o a suicidarsi o farsi ammazzare????

Precisando che io sono d'accordo a che uno si faccia fuori come cavolo gli pare, qualcuno mi spieghi che minchia c'entra in questo caso? Si tratta semplicemente di rifutare di farsi dare da mangiare con una cazzo di cannuccia...... A me l'idea di non potermi mangiare un piatto di spaghetti ma dovermi nutrire con una cannuccia mi farebbe già  protendere verso il suicidio......
Figuriamoci inerte e senza più volontà , pensare che ci sia qualcuno che mi infili una cannuccia e mi spinga dentro della merda per non farmi smettere di respirare mi farebbe ritornare in vita solo per infilargli quella cazzo di cannuccia nel buco del suo culo e poi andarmene in santa pace.
Ma la volete smettere di rompere il cazzo con sta vita di che è di dio e non mia?
Ma fatevi i cazzi vostri!
Altrimenti con la stessa logica non dovreste più fumare, guidare un'auto, mangiare e bere tanto e nemmeno lavorare visto che tutto questo uccide!
Basta! Silenzio! E non accetto nessuna lezione dai più grandi assassini della storia......... in nome di dio!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#453 Messaggio da Husker_Du »

Bonber ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Comunque, per risolvere la diatriba basterebbe che Dio facesse il miracolo e facesse risvegliare Eluana adesso.....a quel punto l'opinione pubblica cambierebbe completamente e la maggioranza diventerebbe contraria ad una normativa di testamento biologico e finisce li....

Ma Dio non lo fara' perche' non e' laureato in Marketing.....

si vede che non hai mai letto il vangelo
Non e' affatto una questione di leggere o meno il vangelo (cosa che comunque io ho fatto.... :) )....la questione e' che su questa storia si e' aperto un dibattito senza fine....ed anche con una legge non porresti comunque fine al dibattito....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#454 Messaggio da Husker_Du »

zio ha scritto:il fatto è che il sondino per idratare e per alimentare lo si mette a molte persone.
e che questo sondino non è accanimento terapeutico, ma un modo per continuare ad alimentare la vita. in italia credo siano quasi tremila.
il fatto è che queste persone non sono morte, ma vive.
il fatto è che l'eutanasia in italia ancora non è permessa.

il fatto è che provate a togliere da mangiare e da bere a ibraimovic per una settimana e vedrete se riesce a tenersi in piedi.
il fatto è che se un atleta non mangiando e bevendo quasi muore, figuriamoci una persona come Eluana che non è certo in forma.

il fatto è che nessuno è autorizzato a sopprimere nessuno anche se quattro giudici rifrullando con le parole autorizzano.
il fatto è che tutti si mobilitano per la morte. in pochi per la vita.
il fatto è che si chiede silenzio e poi si va in televisione a presentare libri.
il fatto è che oggi ci si arroga il diritto di dire quale sia il livello qualitativo della nostra vita e che chi è fuori è sopprimibile.
Sei quasi commevente in questa tua difesa della vita a tutti costi.....

Ma dal mio punto di vista sbagli.....perche' dimentichi la cosa fondamentale.....la ragazza e' un vegetale.....ed in vita ha espresso il desiderio di morire nel caso in cui fosse finita cosi'....

Ibrahimovic non e' un vegetale....un atleta non e' un vegetale....
In piu' non hanno espresso il desiderio di morire mentre sono ancora sani fisicamente.....la ragazza invece si e fisicamente non e' sana....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#455 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:il fatto è che si chiede silenzio e poi si va in televisione a presentare libri.
certo, come no, tra un po' sentiremo che il padre di eluana è contento di tutta questa situazione così puó vendere un sacco di copie di libri

non pensate mai neanche per un momento che quel padre AMAVA E AMA sua figlia?

sempre a insultare e a fare la morale sulla "vita", mentre si difende una istituzione che nei secoli ha prodotto tanta MORTE.

con che faccia... :no:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#456 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

l'unico zombie caro zio,sei tu.
PS come utente ti ho sempre ingnorato,ma come uomo fai veramente cacare
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#457 Messaggio da danny_the_dog »

Io continuo a non capire il problema dell'alimentazione.
Non è che gli danno passati di verdura o frullatini!!!
E' un cocktail di elementi nutritivi e altro che vengono somministrati sotto il controllo medico. Di naturale non ci vedo proprio nulla.
:o :o :o
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#458 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

io chiuderei il forum,per dare un segnale forte alle sempre più inquietanti presenze del "male" (nell'accezione meno buona del termine) anche in questo spazio virtuale,quelli che vorrebbero sindacare sulla "vita" altrui,senza farsi carico delle loro vite di merda.
Un segnale forte fino a quando la "giustizia" non farà  il suo corso,finchè il diritto più elementare dell'uomo non sarà  rispettato.
Essere nello stesso posto di gente che scrive immondizie come quelle di zio,mi fà  sentire complice,e io molto francamente non voglio esserlo,e non voglio neanche partecipare a questa discussione pro e contro.
Non esistono due posizioni in fatto di libertà ,o almeno non devono esistere,e visto che su internet e nei forum le regole ce le si puó inventare ,essendo i forum per loro natura la cosa meno democratica possibile in fatto di regole,le scrive il capo e basta,non essendo io il capo di questa baracca,mi levo velocemente dal cazzo,fino a che le carogne in questione non inghiottiranno l'ultimo boccone di carne putrida.
MERDE SIETE E MERDE RITORNERETE
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#459 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:26, modificato 2 volte in totale.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#460 Messaggio da CianBellano »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:l'unico zombie caro zio,sei tu.
Smorzandone i toni quoto suppa nella sostanza.

A me stai simpatico, che te ne fotta o meno, ma in questo topic fai cascar le braccia quasi ad ogni intervento...
Alcuni tuoi esempi o tesi sono alquanto irritanti, sono l'antiragionamento.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#461 Messaggio da zio »

Squirto ha scritto:
zio ha scritto:il fatto è che si chiede silenzio e poi si va in televisione a presentare libri.
certo, come no, tra un po' sentiremo che il padre di eluana è contento di tutta questa situazione così puó vendere un sacco di copie di libri

non pensate mai neanche per un momento che quel padre AMAVA E AMA sua figlia?

sempre a insultare e a fare la morale sulla "vita", mentre si difende una istituzione che nei secoli ha prodotto tanta MORTE.

con che faccia... :no:
mi spiace questo post.
perchè è un post parecchio cattivo squirto.
per il semplice fatto che non ho mai scritto cose in questo senso.
il pezzo che quoti si riferisce semplicemente al fatto che si chiede di non discutere pubblicamente del fatto, e poi si presenta solo la propria opinione scritta su un libro sullo stesso argomento.
lo trovo molto scorretto. culturalmente molto scorretto.

sulle fortune editoriali del padre di Eluana non mi interessa molto. nè potrei avercela con lui per la scelta che ha fatto.
semplicemente la rispetto come ho fatto sempre con tutti.
altro invece è la discussione pubblica sul fatto, se condividerla o meno, se comporta scelte politiche o meno.
e io non la condivido per niente.
e non ne faccio mistero. :blankstare:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#462 Messaggio da zio »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:io chiuderei il forum,per dare un segnale forte alle sempre più inquietanti presenze del "male" (nell'accezione meno buona del termine) anche in questo spazio virtuale,quelli che vorrebbero sindacare sulla "vita" altrui,senza farsi carico delle loro vite di merda.
Un segnale forte fino a quando la "giustizia" non farà  il suo corso,finchè il diritto più elementare dell'uomo non sarà  rispettato.
Essere nello stesso posto di gente che scrive immondizie come quelle di zio,mi fà  sentire complice,e io molto francamente non voglio esserlo,e non voglio neanche partecipare a questa discussione pro e contro.
Non esistono due posizioni in fatto di libertà ,o almeno non devono esistere,e visto che su internet e nei forum le regole ce le si puó inventare ,essendo i forum per loro natura la cosa meno democratica possibile in fatto di regole,le scrive il capo e basta,non essendo io il capo di questa baracca,mi levo velocemente dal cazzo,fino a che le carogne in questione non inghiottiranno l'ultimo boccone di carne putrida.
MERDE SIETE E MERDE RITORNERETE
CianBellano ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:l'unico zombie caro zio,sei tu.
Smorzandone i toni quoto suppa nella sostanza.

A me stai simpatico, che te ne fotta o meno, ma in questo topic fai cascar le braccia quasi ad ogni intervento...
Alcuni tuoi esempi o tesi sono alquanto irritanti, sono l'antiragionamento.
e qual'è il problema?
quello di sentir suonare solo la propria campana?
non siete abituati a vivere fuori dove le idee si muovono velocemente e sono le più diverse?
non siete abituati a trovare idee diverse dalle vostre?
non argomentate forse il vostro pensiero?
qui si puó scrivere di tutto.
poi se invece qualcuno scrive un qualcosa che difende la vita a qualsiasi livello sussista, lo fate fuori.

vi chiedo di essere d'accordo con me? certamente no.

io vi presento l'altro pensiero. quello a favore della vita di Eluana, come di qualsiasi altro, come di me.
volete chiudere gli occhi e ascoltare solo l'eco che esprimete?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#463 Messaggio da CianBellano »

Zio, parlo per me:
Argomentando le tue idee di matrice palesemente dogmatica spacciandole per razionali scrivi delle puttanate da far accapponare la pelle a chi la pelle non ce l'ha nemmeno.
Ecco qual è il problema.

E' questa contraddizione di fondo che a me non va giù, squirto non so come cazzo faccia a starti dietro ogni giorno.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da zio »

CianBellano ha scritto:Zio, parlo per me:
Argomentando le tue idee di matrice palesemente dogmatica spacciandole per razionali scrivi delle puttanate da far accapponare la pelle a chi la pelle non ce l'ha nemmeno.
Ecco qual è il problema.

E' questa contraddizione di fondo che a me non va giù, squirto non so come cazzo faccia a starti dietro ogni giorno.
scusa...naturalmente non sono d'accordo con nulla di quel che scrivi, poichè posso dire lo stesso delle cose che leggo.
ma..... qual'è il problema?
hai paura che la mia passi come linea del forum? ci sarebbe da ridere....

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#465 Messaggio da kappabi »

Se io fossi nelle condizioni di Eluana, anche se avessi un briciolo di coscienza, non vorrei vivere un solo giorno in quelle condizioni, figuriamoci 17 anni.
Io non obbligherei nessuno ad accettare questa soluzione che si prospetta per lei, e che io condivido, ma non ACCETTO che un qualsiasi "zio" possa impedirmi di porre fine ad una vita non-vita, se questo è il mio desiderio.
Sarebbe ora di fare una legge per il testamento biologico.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”