[O.T.] Tecno fantozzsimo e emotività  telematica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#181 Messaggio da teostrato »

teostrato ha scritto:ok, alló ecco che è arrivato sulla mail mia per zucchi (nel blog c'è solo la mail mia ndr..)dopo l'articolo suo
da un tipo che come oggetto mette 'cresci'
poi ho n'attimo indagato ho scoperto che c'ha sedicianni...vabè, cmq..
vi sembrerà  strano (forse) ma è verissima..

nn ti saluto neanche, uno come te nn merita il saluto (cmq riferendomi al tuo blog sui stupri ) .Non pensavo che ci fosse gente ancora così ignorarante in giro, te parli e pubblichi questi blog, perchè sei il primo ha essere come loro. Io, Voltaire, l'ho studiato e soprattutto ho studiato il suo pensiero e con tutto ció nn c'entra niente ....Perchè ognuno è vero che è libero di esprimere la propria libertà  in tutte le sue forme , ma senza intralciare la libertà  degli altri e pubblicare questo blog va contro la libertà  degli altri, perchè nn fai altro che far aumentare le persone come te (pedofilo o stupratore).Siccome ci saranno altre ragazze o bambini in + a subire queste violenze.
Voi sapere la mia per far diminuire gli stupri, altro che castrazione chimica (prima gli farei subire lo stesso trattamento buttandolo in galera con scritto pedofilo o stupratore sulla maglietta e poi gli sparerei dritto in testa).In più qualunque straniero (siccome i maggiori sono loro) nn potrà  girare fuori di casa oltre le 7.30 di estate e 4.30 d'inverno se nn ha avuto una concessione dal governo (per il giorno stesso) e se beccato nn presenta il documento (neanche scortato a casa), allora viene processato e sparato......Bisogna eliminare la feccia (stupratori,serial killer e pedofili di qualunque razza devono esere sparati, perchè nn si possono definire uomini).
m'è arrivata n'altra mail per zucchi da stó fenomeno, che per comodità  chiameró d'ora in avanti sexymonello:

Mi dispiace, ma sono tutt'altro che un ragazzino ( vedendo come pensi, da infantile, ti dó massimo 25 anni). Io l'ho visto bene il mondo che c'è fuori e so com'è, magari te sei un poveracccio con i paraocchi. so che il mondo là  fuori fa schifo , ma è grazie a gente come te a rendere questo tutto possibile. Te ha ragione nn fa parte del suo 90% di quella gente ignorante, ma fa parte di un 0.1% di una categoria peggiore (non definisco tale categoria con ció che veramente penso).
Sai una cosa, l'identikit dello stupratore o simili è abbastanza semplice:
1- Uno che odia tutto della società 
2- Uno escluso dalla società 
3- Uno con molti problemi
4- Uno sfigato
5- Uno che quando tutta la società  dice che sbaglia , lui va contro
Sul punto 5 la differenza tra uno stupratore e Gallileo e che uno vuole i bene della società  , l'altro vuole vendicarsi con la società .
Noti qualche assomiglianza??, nn sentirti chiamato in causa, sto tranquillamente definendo il comportamento tipico esaminato dai maggiori psicologi di tutto il mondo.
Il tuo post comuque è e rimane una offesa alla libertà  altrui e se nn ci arrivi a capirlo cambia università  e smettila di continuare ad andare al CEPU (se vai all'università ?!!).
Guarda non parlarmi di documenti ufficiali, perchè me la cavicchio abbastanza bene con il computer e con questo dico tutto.
Per concludere: Non voglio esagerare tanto , perchè ancora nn ho prove certe, ma se scopro (e lo scopro) che te o per mezzo del tuo post puó essere collegato qualunque reato (sai a cosa mi riferisco), te hai finito di campa...

ma che mi devo incazzà ? :-?

pensa te...
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#182 Messaggio da bigtitslover »

teo un chilo di arance in galera io te lo porto. anche le sigarette se fumi.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#183 Messaggio da teostrato »

sigarette alló...
ah, e vasellina!

lustriniesevizie

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#184 Messaggio da balkan wolf »

teo faje er video cazzo...

c'è l'avessi io ste possibbilità  de umorismo immediato :-) :-)

per farlo inkazzare dovrei stampare la mia grafica "circeo sound system" :-) su maglietta raccattare na submissive e filmare uno stupro simulato... troppa fatica cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da nik978 »

teo me qullagente diverte..anni fa ebbi la mezza idea di fargli arrivare i cc a casa (conoscenze)..pero' il carabiniere in questione non voleva mettersi troppo in rischio..
e non ne feci nulla
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#186 Messaggio da teostrato »

x il lupo: il fatto è che non mi viene in mente gnente, sennó da mo....

x nik: nicó ma che só i cc?

lustriniesevizie

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da nik978 »

Immagine
cc
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#188 Messaggio da teostrato »

ah capisco....no, figurati.

cazzo me ne freca, sarà  un ragazzino.

Solo non mi capacito che scriva delle mail private, capirei se lo facesse nel blog...ma così...
ma che ci crede davvero a stè cose?
:)

bah.

cmq l'ho esortato a commentare nel blog, vedremo..

lustriniesevizie

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da nik978 »

teostrato ha scritto: cazzo me ne freca, sarà  un ragazzino.
proprio quello il bello
raddrizzarli da piccoli...

sai che spavento?

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#190 Messaggio da bigtitslover »

hanno recentemente approvato la legge sullo stalking: varrà  anche per i cacacazzo telematici?
comunque tu teo devi vergognarti: fiancheggiatore degli stupratori. e aggiungo anche una frase che mi fa sbellicare: portatore di una cultura di morte!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#191 Messaggio da teostrato »

vabè c'è da puntualizzare che l'articolo non è mio ma di matteo zucchi

lustriniesevizie

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#192 Messaggio da Steiner74 »

teostrato ha scritto:vabè c'è da puntualizzare che l'articolo non è mio ma di matteo zucchi
Galtimo che ne pensa di queste mail minacciose?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#193 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

la vicenda Eluana stà  generando delle perle incredibili...
appena riesco a fare una scrematura le posto.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#194 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

vabbè,uno per tutti:

il Signore ci ha dato la vita e solo Lui puó togliercela....

ma la cosa più bella è andare a leggere i messaggi nei gruppi più piccoli,certo..perchè chi apre il 7567 gruppo a favore o contro,ovviamente non è realmente a favore o contro qualcosa,se non a favore di se stesso e del suo primato su facebook.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#195 Messaggio da teostrato »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:vabbè,uno per tutti:

il Signore ci ha dato la vita e solo Lui puó togliercela....

ma la cosa più bella è andare a leggere i messaggi nei gruppi più piccoli,certo..perchè chi apre il 7567 gruppo a favore o contro,ovviamente non è realmente a favore o contro qualcosa,se non a favore di se stesso e del suo primato su facebook.
io alle medie (penso, oppure alle elementari?) presi un voto in meno rispetto a tutta la classe per essere stato l'unico a non aver scritto questa frase in un tema sull'eutanasia...sembra na barzelletta ma è vero..voto unanime tranne a me :)

lustriniesevizie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”