Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Fico rimandata a settembre
«Non che io abbia fatto chissà cosa, peró si vede che è ancora impreparata», dice la Diavolita della collega. Ha ragione?
Sembrava ci fosse feeling tra le due, ma a quanto pare il loro talento da attrici è stato sottovalutato. Infatti, finiti gli ammiccamenti davanti alle telecamere, tra le due colleghe Melita Toniolo e Raffaella Fico non c'è tutta questa grande simpatia. Gli attriti sono già emersi in seguito alla registrazione della prima puntata di Real Tv. All'origine delle divergenze tra le due "bonone" ci sarebbe la praticamente inesistente esperienza televisiva della Fico, che come avevamo già scritto, nei panni della bomba sexy pare un po' impacciata. Esclusa la partecipazione al Grande Fratello e il tentativo di vendere la verginità che le ha regalato la notorietà su siti, riviste e in tv, il curriculum di Raffaella non è particolarmente ricco.
«Diciamo che con la Fico mi trovo abbastanza bene – ha dichiarato la Diavolita in un'intervista a DiTutto – diciamo che lei è alle prime armi. Non che io abbia fatto chissà cosa, peró si vede che è ancora impreparata. àˆ al suo primo programma televisivo â€
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Real TV è uno dei pochi programmi che ho sempre trovato interessanti. Non ho mai capito il motivo per cui abbiano sostituito il buon Bagatta con tette e culi assortiti, che non sono certo male, per carità , ma col programma c'entrano un fico secco. Prima o poi metteranno la Melita a Superquark.
anxxur ha scritto:Prima o poi metteranno la Melita a Superquark.
in compenso smetteranno di mandare i soliti documentari sui leoni della savana che cacciano le solite gazzelle di thompson....
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
...e mettiamo melita a commentare l'NBA con dan peterson!!!
parte la bomba da 3!
o meglio, le bombe!
anxxur ha scritto:Real TV è uno dei pochi programmi che ho sempre trovato interessanti. Non ho mai capito il motivo per cui abbiano sostituito il buon Bagatta con tette e culi assortiti, che non sono certo male, per carità , ma col programma c'entrano un fico secco. Prima o poi metteranno la Melita a Superquark.
questa mattina ho sbirciato al volo la vostra mely intervistata dal quel gran giornalista di Brachino.
Ha raccontato dei suoi esordi, menzionando i suoi trascorsi su internet e il suo fantastico blog.
Non ha fatto neanche un cenno ai suoi tappetini portafortuna zetiani, che ingrata.
Fico rimandata a settembre? Le do io le ripetizioni...............
Comunque si era meglio Bagatta a presentare, gran professionista, dava quel non so che di essere sopravvissuto a qualcosa di tremendo
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti