[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
queste le mie pagelle della Juve
Manninger 6.5
Grygera 5.5
Molinaro 6.5
Legrottaglie 5.5
Mellberg 6
Marchionni 4.5
Sissoko 6
Povlsen 4
Giovinco 5.5
Del Piero 6
Iaquinta 5
Nedved 5.5
Trezeguet 5
se dai tredici calciatori visti in campo solo cinque arrivano alla sufficienza si capisce del momento davvero negativo della squadra...mi sa che il Napoli doveva approfittare meglio della situazione
Manninger 6.5
Grygera 5.5
Molinaro 6.5
Legrottaglie 5.5
Mellberg 6
Marchionni 4.5
Sissoko 6
Povlsen 4
Giovinco 5.5
Del Piero 6
Iaquinta 5
Nedved 5.5
Trezeguet 5
se dai tredici calciatori visti in campo solo cinque arrivano alla sufficienza si capisce del momento davvero negativo della squadra...mi sa che il Napoli doveva approfittare meglio della situazione
-
- Storico dell'impulso
con la fortuna di avere un giocatore con qualità rare come Lavezzi, Reja dovrebbe almeno una volta adottare un 3-4-1-2... Due punte che sfruttano le sue fantasie e che magari prendono le marcature della difesa, aprendo spazi proprio per Lavezzi, vanno almeno provate...Mr. Viz ha scritto:ma dai abbiamo giocato bene e finalmente reja si è deciso a cambiare modulo....comunque et semper fuorza nappule!!!!

-
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Al Napoli oggi è mancata una punta degna di questo nome: Zalayeta è in uno stato di forma precario, Denis denota tutti i suoi limiti e il solo Lavezzi non puó cantare e portare la croce...
Se si vuole puntare a qualcosa d'importante non è possibile affrontare un' intera stagione con tre punte di ruolo...
Se si vuole puntare a qualcosa d'importante non è possibile affrontare un' intera stagione con tre punte di ruolo...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
-
- Storico dell'impulso
piu' che il modulo era la Juve che era scomparsa dal campo, con Poulsen e Marchionni del tutto fuori partita abbiamo giocato 20 minuti finali inguardabili salvati dalla vostra bontà d'animoMr. Viz ha scritto:Montervino ha fatto una grande partita. Tiff, a me sembra che il modulo del napoli a metà secondo tempo è stata la chiave per il gioco piu' brillante.
rimane un mistero come nei supplementari siamo riusciti con soli 9 giocatori in campo (Poulsen e Marchionni facevano solo numero) a rischiare di vincere la partita
-
- Storico dell'impulso
Filiolo......più hai peccati e più ti ascoltano......tiffany rayne ha scritto:pensaci tu Zio che io ho troppi peccati da farmi perdonare, vai in chiesa e accendi un cero alla Madonnazio ha scritto:Se c'è bisogno posso mettere una buona parola.....tiffany rayne ha scritto:poi segnalo l'ennesimo infortunio juventino...
.....
urge viaggio a Lourdes
P.s. Che figata sto scrivendo dall'iphone........tze tze tze....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw