Diabolik68 ha scritto:madball ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissima
haha ho scrtitto su google GRASSE RISATE e poi immagini, non me ne voglia il mio amico jack

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Diabolik68 ha scritto:madball ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissima
Bel derby_AnGeLuS_ ha scritto:Non m'aspettavo questa vittoria, è stata una partita combattuta in cui la formazione di Xisco è stata molto sfortunata
mi spiace, ovv. non per il fantacalcio.hellover ha scritto:informazione di servizio:
causa gravi problemi personali non partecipero' piu' al forum in maniera attiva ne' quindi al Fantacalcio.
Mi scuso per il disagio che creero' ma non posso fare altrimenti. A settembre non immaginavo di arrivare a questo punto.
Scusami SZ...
mi dispiace hellover.. il fantacalcio è l'ultimo dei problemi, non preoccuparti.hellover ha scritto:informazione di servizio:
causa gravi problemi personali non partecipero' piu' al forum in maniera attiva ne' quindi al Fantacalcio.
Mi scuso per il disagio che creero' ma non posso fare altrimenti. A settembre non immaginavo di arrivare a questo punto.
Scusami SZ...
vorrei sapere quali sono questi gravi motivi personali. hai pensato bene alle conseguenze se abbandoni al fantacalcio?hellover ha scritto:informazione di servizio:
Scusami SZ...
pelle te fatti i cazzi tuoi e fai il bravino che se no voli fuori in un amenpelleposcide ha scritto:vorrei sapere quali sono questi gravi motivi personali. hai pensato bene alle conseguenze se abbandoni al fantacalcio?hellover ha scritto:informazione di servizio:
Scusami SZ...