[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#496 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:
occhio quelle sono foto di FB o simili..tutte con quei cazoz di occhioni e lenti a contatto..

docu docu...se ti dico che qui e' un campo di battaglia e' perche' lo e'...
di morti e feriti ne ho visti un sacco..e ne vedo tutti i giorni.... :awww:
vabbè ho voluto vedere in anticipo con il radar il territorio ...

Immagine

verró a combattere al tuo fianco nik ...

in territorio cinese vedremo di tenere alto l'orgoglio italiano ...

sperando sempre che non mi spari su un piede!

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#497 Messaggio da nik978 »

dai che siamo ot..:D
ok
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:dai che siamo ot..:D
ok
siamo In...

FB potrebbe farti respirare un pó di aria nuova e potrebbe essere uno strumento per affiatare l'amicizia, inoltre.

Non solo per far ritrovare persone lontane, quindi,
ma anche per far avvicinare persone apparentemente distanti

:)
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#499 Messaggio da Mr. Viz »

eheh i poteri di feisbuc...sti scambi mi sa che non li trovo sulle vostre bacheche.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#500 Messaggio da nik978 »

no..:D
comunque per me vale sempre la stessa regola
FB e' divertente..sicuramente aiuta in rapporti vecchi nuovi etc.
ma non deve mai sostituire o prendere il sopravvento sull"azione" nel reale..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#501 Messaggio da sigile »

nik978 ha scritto:no..:D
nik978 mi pare oramai tardi.
ho sempre più la nettissima sensazione che FB sia già  diventato "azione reale".
Nelle ultime settimane mi sono spesso trovata a cene o aperitivi con amici, conoscenti e colleghi (di diverse estrazioni sociali e occupazioni) e ogni volta ero l'unica a non esservi iscritta, mentre tutti si scambiavano "contatti e amicizie".

Inizia a fare uno strano effetto (divertente ovv.): è come essere "asociali" pur essendo l'unica sociale senza bisogno di avere una identità  virtuale.

attendo sviluppi con grande curiosità .
"Ciak Sigile" (Danny)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#502 Messaggio da udp1073 »

sigile ha scritto:
ho sempre più la nettissima sensazione che FB sia già  diventato "azione reale".
Nelle ultime settimane mi sono spesso trovata a cene o aperitivi con amici, conoscenti e colleghi (di diverse estrazioni sociali e occupazioni) e ogni volta ero l'unica a non esservi iscritta, mentre tutti si scambiavano "contatti e amicizie".

Inizia a fare uno strano effetto (divertente ovv.): è come essere "asociali" pur essendo l'unica sociale senza bisogno di avere una identità  virtuale.

FB non puó e non deve essere un sostituto di una reale vita sociale.
Esattamente come il cellulare: conosco gente che al cellulare ci fa pure sesso..
Sono mezzi tecnologici che facilitano il contatto, non devono sostituirlo. Io uso FB come uso il cellulare, come uso la mail: tengo contatto con alcune persone ma il vero scopo è quello di incontrarle, il resto non è soddisfacente.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#503 Messaggio da nik978 »

il mio disocrso era nato come consiglio a docu sul fatto di afforntare una esperienza in un paese sconosciuto senza dover "prepararsi il terreno con FB"
ho subito messo le mani avanti (soprattutto perche' qui e' imbarazzante quanto sia facile coinoscere..) che e' l'approccio sbagliato..

che poi tutto il mondo sia iscritto a FB non e' (se si usa col cervello) per forza un male
ma se si inizia ad usare come surrogato o come sostituto..no.allora va male

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#504 Messaggio da nik978 »

Retrosexual, a caccia dell'ex su Facebook
Prima c'erano le email e gli sms. Ora è tutto più semplice: si digita il nome dell'ex fidanzato/a e si riavvia il contatto

MILANO - Una volta le chiamavamo, senza tante cerimonie, «minestre riscaldate». Ora non più. Sarebbe quantomeno poco elegante, dal momento che il fenomeno, a quanto pare, sta raggiungendo proporzioni imbarazzanti. Basta un'indagine tra amici e conoscenti, soprattutto - diciamo - se nati tra la fine degli anni '60 e i primi '80. Con un altro, fondamentale, prerequisito: essere iscritti a Facebook, la «rete sociale» più famosa del mondo (5 milioni di utenti in Italia). Retrospettive d'amore nell'era del social networking. Il meccanismo, per i non addetti ai lavori, è semplice: si digitano nome e cognome dell'ex fidanzata/o, ex amante, ex oscuro-oggetto-del-desiderio nella finestrella di ricerca, si clicca «invio», e si aspetta. Se la persona di cui si avverte improvvisa e improvvida nostalgia è iscritta a Facebook, il gioco è fatto: basterà  inviarle una «richiesta di amicizia» con messaggio-gancio. Se la preda è ben disposta, abboccherà . Altrimenti, via leggeri, navigando virtualmente verso altri lidi amarcord.

Una volta c'erano le cene di classe, gli incontri casuali in tram, le speranzose consultazioni dell'elenco telefonico. Ora ci sono le ricerche su Google, la caccia all'email (o al cellulare), il setacciamento di Facebook. «Di storie così ne sento tante. C'erano anche prima, ma via email o sms è più facile e meno coinvolgente...». Chiara Simonelli insegna psicopatologia del comportamento sessuale alla Sapienza, e per lei questa mania retrosexual (come la chiama il Boston Phoenix) si associa «al voler tornare giovani, alla ricerca di felicità  idealizzate, ma anche a una pigrizia generazionale, legata a frustrazioni e precarietà : c'è meno capacità  di mettersi in gioco, e ció che ha già  una radice è quasi una garanzia di "cascare in piedi"». Precarietà , dunque. «Ma anche solitudine, noia. Le "minestre riscaldate" sono ridicole " se non ti ho sentito per vent'anni ci sarà  un motivo, no? ", su Facebook temo celino solo disperazione». Camila Raznovich a Facebook, che pure non «frequenta», ha dedicato la prima puntata del suo Tatami, su Rai3. «àˆ il fenomeno del momento. Retrosexual incluso, purchè non si parli di coinvolgimento sentimentale: capisco il fine sessuale, che è anche più sicuro di un abbordaggio al bar. Ma crederci sul serio...».

Il punto è che, dice la Simonelli, dovremo abituarci: «Si è creato un nuovo bisogno, che non sparirà . Ma potrà  affinarsi, trovare vie meno "estreme"». Certo, i segnali restano inquietanti. Ad esempio, l'articolo uscito sul Guardian a firma di tale Georgina Hobbs- Meyer, 24 anni e già  oltre i limiti del pudore, se ha deciso di raccontare passo dopo passo la sua scoperta di come il marito avesse un cyberflirt su Facebook con una 19enne, la richiesta di chiarimenti «via Skype o Gchat», la separazione e l'imminente divorzio. Una volta, per fare piazza pulita del proprio caos interiore, si andava dallo psicologo. Ora, a quanto pare, chi puó salta direttamente da Facebook a palcoscenici più globali. Forse la cosa dovrebbe preoccuparci, almeno un pochino. O no?

ehm

alzi la mano chi NON lo ha fatto..in effetti

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#505 Messaggio da udp1073 »

Io non lo ho fatto.. l'unica mia ex che potrei voler rivedere è talmente idiota (altrimenti non si spiegherebbe come avrebbe potuto mettersi con me) che non sa usare il computer
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#506 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:soprattutto perche' qui e' imbarazzante quanto sia facile coinoscere..
Nik solo in italia è difficile e tritamaroni fare qualsiasi cosa ...

ora ad es. ti porto a fare un giro in Braziu

Immagine

Immagine

-ullallà  gli italians

:DDD :DDD

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#507 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto:OHHH SUS DI MMMERDA AZZO TI LEVI GLI AMICI DA FB??

scusate mi omologavo al network...

:-)
Mettici la faccia, ora e per sempre impedisciti di diventare un uomo dell'UDC! :)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#508 Messaggio da docu »

SuSEr ha scritto:
balkan wolf ha scritto:OHHH SUS DI MMMERDA AZZO TI LEVI GLI AMICI DA FB??

scusate mi omologavo al network...

:-)
Mettici la faccia, ora e per sempre impedisciti di diventare un uomo dell'UDC! :)
se confessi di essere lei

Immagine

e previo impegno di cenetta intima di gruppo con nr. max di 5 forumisti compresi me ed il BW

oltre faccia ... e tutto il resto ...
metteremo anche il 730 ... visure catastali ... analisi del sangue e partita IVA

:DDD :DDD
-Kahlil Gibran-

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#509 Messaggio da Mr. Viz »

sigile ha scritto:

Uhm, questo effetto, l'ho vissuto già ...direi che come un'onda, l'interesse coincide con il momento della novità , nel caso italiano, sicuramente questo è l'anno della diffusione generalizzata.

Personalmente il mio interesse è alquanto scemato, anche perchè da quando ho raggiunto una quota amici esorbitante mi è impossibile stare dietro alle cose....

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#510 Messaggio da docu »

Aquariusbros ha scritto:
Docu, ma tu che tipo di sostanze usi?
àˆ possibile che non abitando più in Italia io abbia perso familarità  con la lingua, ma sai che non capisco un emerito cazzo di ció che scrivi o tenti di esprimere? :o :o
non siamo molestatori ...

ma lo status di internauti di lungo corso - ci impone di lasciare qualche segno ...

a sto punto, Balkan occorrerebbe solo individuare il gruppo dove scrivere un pó ...
ci vorrebbe un bel gruppo letto e frequentato da molti dove scrivere

Immagine

"Salve siamo arrivati ...
è ora di scrollare un pó FB!!!"

:DDD :DDD :DDD

p.s. se ti capitasse di andare sul gruppo "ninfomani dichiarate"

leggeresti ad Es

"sono OLIVER BUZZ facio il regista e cerco una vera NINFOMANE.ciao bacio OLIVER" ...

:lol: :lol: :lol:
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”