[O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
siamo proprio in itaGlia mi viene da dire dopo aver letto l'articolo del corriere
la cosa divertente è che la soluzione del problema è spostare tutto sul satellite, andando in concorrenza con Rupert Murdoch uno che con le sue Tv si è imposto nel bene e nel male nei mercati televisivi di USA e Gran Bretagna ... mercati un pó più importanti di quello itaGliano
la cosa divertente è che la soluzione del problema è spostare tutto sul satellite, andando in concorrenza con Rupert Murdoch uno che con le sue Tv si è imposto nel bene e nel male nei mercati televisivi di USA e Gran Bretagna ... mercati un pó più importanti di quello itaGliano
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Il decoder non e' limitato nelle frequenze... sara' il segnale che sara' criptato... i decoder di sky non sapranno decodificare i canale di mediaset.sawyer ha scritto:l'ho letta anch'io la notizia, è interessante; peró non riesco a capire, com'è possibile tecnicamente limitare le frequenze satellitari ad un decoder... cmq in commercio ci sono già da tempo decoder sia per il digitale che per il satellite.
ammesso che succeda... non credo proprio che mediaset investa nel satellite...
Anche io in teoria preferisco il satellite al digitale terrestre... per trasmettere video da uno a molti e' superiore sia all'analogico che a internet!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
col digitale c'entra in parte, cmq è interessante osservare lo sviluppo del duopolio... se alla RAI un giorno dirigenti e miracolati vari perderanno i loro privilegi, mi tiro giù le mutande davanti a viale mazzini e mi sparo uno pippa davanti al cavallino
http://www.repubblica.it/2009/02/sezion ... ra-tv.html
http://www.repubblica.it/2009/02/sezion ... ra-tv.html
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
meglio la Gruber che Del Noce!

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
peggio, peggio ancora....Barabino ha scritto:![]()
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma poi con l'avvento del ditalino...ehm, digitale..si và in culo al canone rai?
E devo comprarmi un decoder per ogni tivù di casa?
E devo comprarmi un decoder per ogni tivù di casa?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
da un paio di giorni nei centri commerciali non si possono vendere televisori senza decoder incorporato..
in ogni caso consiglio di spendere oculatamente e di puntare ad un TV con decoder predisposto per l'alta definizione..
anche se non paragonabile ad un lettore blu ray,una trasmissione tv in alta definizione è un belvedere..inoltre è il futuro prossimo..
per tutti gli altri televisori che avete in casa,sappiate che ognuno di essi avrà bisogno di un decoder per vedere le trasmissioni..
non so se ripeteranno anche nelle vostre regioni l'incentivo per l'acquisto(spero non sprechino così i soldi in questo momento)nel caso sappiate che vale per l'acquisto di un solo decoder..
altra informazione..la conformazione orogenetica dell'italia farà si che in molte zone montuose il segnale arrivi con difficoltà ..
per esempio in abruzzo ci saranno problemi..
se volete vedere la tv e potete permettervi 15 20 euro al mese puntate su sky..
se potete fatene a meno per sempre..
in ogni caso consiglio di spendere oculatamente e di puntare ad un TV con decoder predisposto per l'alta definizione..
anche se non paragonabile ad un lettore blu ray,una trasmissione tv in alta definizione è un belvedere..inoltre è il futuro prossimo..
per tutti gli altri televisori che avete in casa,sappiate che ognuno di essi avrà bisogno di un decoder per vedere le trasmissioni..
non so se ripeteranno anche nelle vostre regioni l'incentivo per l'acquisto(spero non sprechino così i soldi in questo momento)nel caso sappiate che vale per l'acquisto di un solo decoder..
altra informazione..la conformazione orogenetica dell'italia farà si che in molte zone montuose il segnale arrivi con difficoltà ..
per esempio in abruzzo ci saranno problemi..

se volete vedere la tv e potete permettervi 15 20 euro al mese puntate su sky..
se potete fatene a meno per sempre..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
A me il tecnico ha detto di aspettare prima del grande passo, perchè dovrebbero commercializzare dispositivi da installare a monte dell'impianto, in modo tale da poter disporre del nuovo formato su tutti i vecchi televisori di casa, consigliandomi per il momento un solo LCD con decoder incorporato. Stronzata (a che pro?) o verità ?Errante ha scritto:per tutti gli altri televisori che avete in casa,sappiate che ognuno di essi avrà bisogno di un decoder per vedere le trasmissioni..
nella mia regione il segnale analogico è stato spento l'anno scorso..
nonostante le richieste in tal senso,quel che tu dici non si poteva fare..
e non ho sentito niente circa l'implementazione di un simile sistema..
molto meglio (per la lobby dell'elettronica)puntare alla completa sostituzione del parco televisori..
nonostante le richieste in tal senso,quel che tu dici non si poteva fare..
e non ho sentito niente circa l'implementazione di un simile sistema..
molto meglio (per la lobby dell'elettronica)puntare alla completa sostituzione del parco televisori..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
immagino anche che ci saranno tre tipi di protesteOnizuka ha scritto:Una difficoltà inimmaginabile nello spiegare ai clienti che noi rivenditori non possiamo farci nulla...
a) "bastardi lo fate perchè così compriamo le schede a pagamento"
b) "io vi denuncio a tutti io sono cliente ho diritto a comprare quelo che voglio non mi potete obbligare"
c) " sono sicuro che voi vi siete comprati gli ultimi e a noi ci date questi.."
a volte penso che la soluzione svizzera sia stata la migliore : un avviso in cui dicevano : signori tra tre mesi si passa da digitale analogico a digitale. se vi va bene comprate il decoder, sennó mettete la parabola.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
Nel mio piccolo, guardo pochissimo la tv,uso il televisore per farci girare i divx.
COmunque, il decoder (di qualunque tipo) e' una gran rottura di coglioni. Perde la memoria, si stara..con i Black-out puo' si starano tutti i canali. I telecomandi sono farraginosi..etc.
Questa cagata del digitale se la potevano ampiamente risparmiare. Se uno va a vedere cosa gliene viene in piu' sono 200 canali del cazzo dove gira solo merda.
COmunque, il decoder (di qualunque tipo) e' una gran rottura di coglioni. Perde la memoria, si stara..con i Black-out puo' si starano tutti i canali. I telecomandi sono farraginosi..etc.
Questa cagata del digitale se la potevano ampiamente risparmiare. Se uno va a vedere cosa gliene viene in piu' sono 200 canali del cazzo dove gira solo merda.