[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3781 Messaggio da Dark Side »

BUD SPENCER subito PRESIDENTE!!!!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=q6GIDaqQ3Wo

"POLITICANTI DI MERDA"........AHAHAHAHAHAH!

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3782 Messaggio da Dark Side »

Immagine

:DDD :DDD :DDD

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3783 Messaggio da Parakarro »

Preferirei Iva Zanicchi...fa più paura agli struprat...strubat...stupratori

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3784 Messaggio da Squirto »

"il Pdl è composto da una corte osannante"
"Silvio è come Kim Il Sung". Guzzanti dà  l'addio al Pdl
"Il Cavaliere è l'unico leader che si presenta alla gente circondato dai gorilla"

http://www.repubblica.it/2009/02/sezion ... -rete.html

un po' tardi, certo, ma ci è arrivato anche lui... :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3785 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:"il Pdl è composto da una corte osannante"
"Silvio è come Kim Il Sung". Guzzanti dà  l'addio al Pdl
"Il Cavaliere è l'unico leader che si presenta alla gente circondato dai gorilla"

http://www.repubblica.it/2009/02/sezion ... -rete.html

un po' tardi, certo, ma ci è arrivato anche lui... :lol:
alla faccia del tardi. il culto della personalita' attorno a berlusconi e' da 15 anni che e' ben noto a tutti.

io pero' ho sempre il sospetto che se avesse una poltronicna o altro, ci arriverebbe ancora piu tardi

voglio anche io i mass game in italia a sto punto
Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3786 Messaggio da lone wolf »

Intanto oggi il Berlusca da il meglio di sè a studio aperto...per i suoi "estimatori" e per quelli che credono che possedere il monopolio delle tv non influisca sulle vicende elettorali, consiglio l'ascolto dal 3° minuto in poi, quando entra a "gamba tesa" su Soru senza il minimo contraddittorio.... :roll:

http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... udioaperto
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3787 Messaggio da Enrico Pallazzo »

lone wolf ha scritto:Intanto oggi il Berlusca da il meglio di sè a studio aperto...per i suoi "estimatori" e per quelli che credono che possedere il monopolio delle tv non influisca sulle vicende elettorali, consiglio l'ascolto dal 3° minuto in poi, quando entra a "gamba tesa" su Soru senza il minimo contraddittorio.... :roll:

http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... udioaperto
nulla di nuovo sul fronte occidentale..... sempre la stessa recita.
è sempre amore!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3788 Messaggio da CanellaBruneri »

da uppare immediatamente, date le fresche novità  che giungono da Palazzo Chigi....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3789 Messaggio da tiffany rayne »

dai che vogliamo vedere i carri armati circondare il Quirinale...

"ecco cosa succede a mettere un comunista come presidente della repubblica" commenta in tv un sorridente Berlusconi

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3790 Messaggio da Parakarro »

tiffany rayne ha scritto:dai che vogliamo vedere i carri armati circondare il Quirinale...

"ecco cosa succede a mettere un comunista come presidente della repubblica" commenta in tv un sorridente Berlusconi
Ma (senza polemica...possibilmente) il compagno Napolitano avrebbe posto il veto anche senza le polemiche scoppiate dopo le accuse di Di Pietro?!

ps
trovo affascinante che il governo si sia mosso così in fretta per opporsi (magari anche giustamente) ai magistrati...Se fanno così in fretta ogni cosa in 2 anni finiscono gli obbiettivi 8)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3791 Messaggio da tiffany rayne »

Parakarro ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:dai che vogliamo vedere i carri armati circondare il Quirinale...

Ma (senza polemica...possibilmente) il compagno Napolitano avrebbe posto il veto anche senza le polemiche scoppiate dopo le accuse di Di Pietro?!

ps
trovo affascinante che il governo si sia mosso così in fretta per opporsi (magari anche giustamente) ai magistrati...Se fanno così in fretta ogni cosa in 2 anni finiscono gli obbiettivi 8)
il compagno Napolitano, per quieto vivere, avrebbe firmato senza problemi
ma siccome è un precisino ritiene che la costituzione vada rispettata

le accuse di Di Pietro erano pretestuose, dimostrano solo la sua ignoranza...da ex magistrato evidentemente non conosce neanche la costituzione

in questo caso mi fido di piu' di Napolitano

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3792 Messaggio da Parakarro »

Credo anche io...ma non ne sono completamente convinto....Napolitano proprio nun me piace

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3793 Messaggio da CanellaBruneri »

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3794 Messaggio da tiffany rayne »

D'Alema dice finalmente qualcosa di sinistra

Massimo D'Alema elogia il comportamento del presidente della Repubblica "a presidio della Costituzione" e critica "la guerra meschina dell'integralismo cattolico che spacca la coscienza del Paese"

Vaticano

Il cardinale Renato Raffaele Martino, presidente del pontificio consiglio Giustizia e Pace, ha detto: "Sono profondamente deluso dalla decisione del presidente della Repubblica di non firmare il decreto"

ci sono gli estremi per richiamare in nostro ambasciatore e chiedere scuse ufficiali

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3795 Messaggio da Xisco »

Copio il post del capo dal topic sull'eutanasia:
Super Zeta ha scritto:Il topic di Donegal è quanto di più intelligente ho letto negli ultimi tempi sulla nostra situazione

Oggi un uomo ci ha ricordato, superando un ennesimo limite invalicabile, che in Italia non esiste la legge, esiste solo la sua legge.

Vorrei dire tante cose, ma molte di queste sarebbero decisamente troppo cariche di rabbia e disgusto
Zeta ma ti riferisci a questo?

da repubblica.it
La riforma della giustizia "non sarà  peró completata - ha detto il premier Silvio Berlusconi - se non verrà  previsto anche il divieto di appello dei pm in caso di assoluzione dell'imputato in primo grado, e se sarà  necessaria una riforma costituzionale la affronteremo".

edit: ho capito a cosa ti riferivi....scusate tutti
Ultima modifica di Xisco il 06/02/2009, 23:51, modificato 1 volta in totale.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”