Tasman ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Tasman e CianBellano smettetela di litigare...avete una cosa in comune
entrambi tifate per la Juve...fatela finita e scambiatevi un segno di pace

Tiffany provaci tu a dare ancora un senso a questo topic,la domanda la sai.
Ma ti prego,non fare anche tu l'aristofreak.
Grillo lo apprezzo come cabarettista, molto meno come tribuno politico...in fin dei conti dice, in maniera piu' raffinata, le stesse cose che si sentono in giro nei bar sport della politica
secondo me favorisce una deriva populista e qualunquista della politica...se non si tratta di aria fritta non gli resta che la discesa in campo
troppo comodo parlare da fuori, entri nell'arena politica e vediamo se ha gli anticorpi per non farsi contaggiare dalla sporcizia morale dei politici che disprezza tanto...se continua cosi non credo che le cose cambieranno in futuro, al massimo aumenterà il suo conto in banca e lui avrà le occasioni per sparlare (anche a ragione) dei politici italiani
mi potresti dire che anche Travaglio allora dovrebbe entrare in politica...ma secondo me Travaglio non ha gli atteggiamenti da tribuno politico di Grillo
Grillo sembra avere in tasca la soluzione per tutti i problemi degli italiani, quindi cominci a dire meno parole lasci il mondo dello spettacolo e si dia alla politica a tempo pieno
quelli che vedono in lui la soluzione di tutti i mali lo sopravvalutano, ridotti cosi dall'attuale sconsolante panorama politico italiano...al momento quella di Grillo mi sembra solo satira politica