finalmente è stata scelta la conduttrice con Bonolis del festival di Sanremo 2009.
Della notizia non me ne frega un c..., peró lei è una bella topolona, e non è neanche male come attrice ("La ragazza del lago").
Si parlerà molto di lei, e così comincio io.
Inchiostro Simpatico ha scritto:questa volta riprendo la pimpi: c'è già un super mega topic su sanremo che racchiude tutto quello che è successo nelle ultime 3/4 edizioni
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
tiffany rayne ha scritto:non so voi ma da oltre un decennio non ricordo una sola bella canzone uscita da Sanremo...vabbè che anche prima non è che si navigava nell'oro...
meglio pensare alla topolona
fabrizio moro,
povia
caparezza
le prime che mi vengono in mente, cosi di prima mattina,
poi se volete fare glia alternativi ( anche se oramai gli alternativi sono quelli a cui piace sanremo )
tiffany rayne ha scritto:non so voi ma da oltre un decennio non ricordo una sola bella canzone uscita da Sanremo...vabbè che anche prima non è che si navigava nell'oro...
meglio pensare alla topolona
fabrizio moro,
povia
caparezza
le prime che mi vengono in mente, cosi di prima mattina,
poi se volete fare glia alternativi ( anche se oramai gli alternativi sono quelli a cui piace sanremo )