[O.T.] Ricorso per Battisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jackburton
- Impulsi avanzati
Da ANSA.it
RIO DE JANEIRO - ''Non sono responsabile per nessuna delle morti di cui sono accusato e so che il dolore che hanno causato e' immenso ancora oggi'': dal carcere di Papuda, vicino Brasilia, dove e' detenuto, Cesare Battisti si dichiara innocente e, in una lettera resa nota dai suoi avvocati, fa i nomi di quelli che indica come responsabili degli omicidi per i quali e' stato condannato in Italia.
e ancora:
Dopo aver ribadito i principali punti della linea difensiva adottata dai suoi legali, l'ex terrorista afferma che ''e' provata la responsabilita' degli omicidi, specialmente quello del gioielliere Pier Luigi Torregiani'', del quale - scrive - ''sappiamo dalle autorita' italiane che gli autori sono le seguenti persone: Memeo, Fatone, Masala e Grimaldi, tutti collaboratori di giustizia, 'pentiti', e che la pallottola che colpi' il figlio del gioielliere Torregiani proveniva dalla pistola di suo padre''. I quattro chiamati in causa da Battisti sono Gabriele Grimaldi, Sebastiano Masala, Giuseppe Memeo e Sante Fatone, processati con lui per omicidio a banda armata.
''La persona che mi ha accusato e' stata torturata'', scrive ancora Battisti, senza farne il nome. Nella lettera, l'ex membro dei Pac ringrazia ''lo sforzo del senatore (Eduardo) Suplicy, della mia amica Fred Vargas e dei miei avvocati per avermi messo in contatto con la stampa''. Battisti esprime infine sentimenti di ''ansieta', tensione e nervosismo'' a causa - spiega - della ''difficile situazione che sto vivendo dal momento che ho saputo della concessione dell'asilo politico in Brasile e continuo agli arresti''. ''Spero che la mia situazione venga compresa - conclude Battisti nella lettera - e che io possa vivere in liberta, con la mia famiglia gli ultimi anni della mia vita''.
RIO DE JANEIRO - ''Non sono responsabile per nessuna delle morti di cui sono accusato e so che il dolore che hanno causato e' immenso ancora oggi'': dal carcere di Papuda, vicino Brasilia, dove e' detenuto, Cesare Battisti si dichiara innocente e, in una lettera resa nota dai suoi avvocati, fa i nomi di quelli che indica come responsabili degli omicidi per i quali e' stato condannato in Italia.
e ancora:
Dopo aver ribadito i principali punti della linea difensiva adottata dai suoi legali, l'ex terrorista afferma che ''e' provata la responsabilita' degli omicidi, specialmente quello del gioielliere Pier Luigi Torregiani'', del quale - scrive - ''sappiamo dalle autorita' italiane che gli autori sono le seguenti persone: Memeo, Fatone, Masala e Grimaldi, tutti collaboratori di giustizia, 'pentiti', e che la pallottola che colpi' il figlio del gioielliere Torregiani proveniva dalla pistola di suo padre''. I quattro chiamati in causa da Battisti sono Gabriele Grimaldi, Sebastiano Masala, Giuseppe Memeo e Sante Fatone, processati con lui per omicidio a banda armata.
''La persona che mi ha accusato e' stata torturata'', scrive ancora Battisti, senza farne il nome. Nella lettera, l'ex membro dei Pac ringrazia ''lo sforzo del senatore (Eduardo) Suplicy, della mia amica Fred Vargas e dei miei avvocati per avermi messo in contatto con la stampa''. Battisti esprime infine sentimenti di ''ansieta', tensione e nervosismo'' a causa - spiega - della ''difficile situazione che sto vivendo dal momento che ho saputo della concessione dell'asilo politico in Brasile e continuo agli arresti''. ''Spero che la mia situazione venga compresa - conclude Battisti nella lettera - e che io possa vivere in liberta, con la mia famiglia gli ultimi anni della mia vita''.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
- jackburton
- Impulsi avanzati
si conferma VIGLIACCO e BUGIARDO fino in fondo.jackburton ha scritto:Da ANSA.it
e ancora:
Del resto uno con una faccia come la sua non puó essere che un PARACULO.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
siamo onesti..
si comporta come farebbe la maggior parte delle persone..pur di evitare la galera ci si proclama innocenti,sempre e comunque,anche a dispetto dell'evidenza..
si sfruttano le tante falle del nostro sistema ipergarantista,gli agganci di politici e giornalisti schierati e/o ignoranti..
lui (e altri) hanno approfittato della scarsa considerazione che ha avuto all'estero il sistema giudiziario italiano degli anni 70/80 per quanto riguarda i processi contro terroristi..
nulla di nuovo,vige sempre la regola"se devi sparare una balla,sparala grossa"..
certo è veramente forte il sentimento di antipatia che,a pelle,mi suscita quest'uomo..
poi leggo le sue dichiarazioni e l'antipatia si trasforma in disprezzo..
si comporta come farebbe la maggior parte delle persone..pur di evitare la galera ci si proclama innocenti,sempre e comunque,anche a dispetto dell'evidenza..
si sfruttano le tante falle del nostro sistema ipergarantista,gli agganci di politici e giornalisti schierati e/o ignoranti..
lui (e altri) hanno approfittato della scarsa considerazione che ha avuto all'estero il sistema giudiziario italiano degli anni 70/80 per quanto riguarda i processi contro terroristi..
nulla di nuovo,vige sempre la regola"se devi sparare una balla,sparala grossa"..
certo è veramente forte il sentimento di antipatia che,a pelle,mi suscita quest'uomo..
poi leggo le sue dichiarazioni e l'antipatia si trasforma in disprezzo..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Probabilmente è quel sorriso, beffardo e sarcastico, stampato sul volto a non andare giù a molti.
"Vigliacco", "bugiardo", "paraculo", "antipatico"...
Battisti è un personaggio poco incline allo spargimento di tardive lacrime di contrizione e al "piagnisteo" (altra cosa che lo rende automaticamente "antipatico"). Tanto che, in tutti questi anni, non ha mai chiesto perdono, nè per le sue azioni, nè per quelle di altri suoi compagni.
Altri furono i veri "piagnoni". Coloro che, in nome della ferrea tradizione comunista ortodossa, imposero al paese anni di scontri sanguinosi per poi, una volta sconfitti, obbligare una intera generazione ad assistere al triste e desolante teatrino di un pentimento collettivo.
"Vigliacco", "bugiardo", "paraculo", "antipatico"...
Battisti è un personaggio poco incline allo spargimento di tardive lacrime di contrizione e al "piagnisteo" (altra cosa che lo rende automaticamente "antipatico"). Tanto che, in tutti questi anni, non ha mai chiesto perdono, nè per le sue azioni, nè per quelle di altri suoi compagni.
Altri furono i veri "piagnoni". Coloro che, in nome della ferrea tradizione comunista ortodossa, imposero al paese anni di scontri sanguinosi per poi, una volta sconfitti, obbligare una intera generazione ad assistere al triste e desolante teatrino di un pentimento collettivo.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
Beh dai, quando guardi il faccione mefistofelico di Battisti non puoi non pensare che non abbia un principio di schizzofrenia galoppante...belnudo ha scritto:si conferma VIGLIACCO e BUGIARDO fino in fondo.jackburton ha scritto:Da ANSA.it
e ancora:
Del resto uno con una faccia come la sua non puó essere che un PARACULO.
-
- Impulsi avanzati
Cesare Battisti
Brasilia, 31 ottobre 2010
L’elezione di Dilma Rousseff a presidente del Brasile potrebbe essere una ottima notizia sul caso Cesare Battisti.
L’erede di Luiz Inacio Lula da Silva - a differenza del suo mentore - si è già espressa a favore dell’estradizione in Italia dell’ex terrorista rosso dei Pac (Proletari Armati per il Comunismo) condannato a 4 ergastoli.
Lo aveva preannunciato la stessa Roussef il 24 giugno in un’intervista a Radio Bainderantes e al quotidiano Metro Campinas. "Si dovrà applicare la decisione del Supremo Tribanle Federale", aveva dichiarato, riferendosi al via libera all’estradizione concesso dalla massima assise giudiziaria brasiliana.
Via libera caduto nel limbo - finora - per la scelta di non scegliere di Lula.
Quest’ultimo, in carica fino al 1 gennaio, potrebbe ancora decidere in zona cesarini.
L’elezione di Dilma Rousseff a presidente del Brasile potrebbe essere una ottima notizia sul caso Cesare Battisti.
L’erede di Luiz Inacio Lula da Silva - a differenza del suo mentore - si è già espressa a favore dell’estradizione in Italia dell’ex terrorista rosso dei Pac (Proletari Armati per il Comunismo) condannato a 4 ergastoli.
Lo aveva preannunciato la stessa Roussef il 24 giugno in un’intervista a Radio Bainderantes e al quotidiano Metro Campinas. "Si dovrà applicare la decisione del Supremo Tribanle Federale", aveva dichiarato, riferendosi al via libera all’estradizione concesso dalla massima assise giudiziaria brasiliana.
Via libera caduto nel limbo - finora - per la scelta di non scegliere di Lula.
Quest’ultimo, in carica fino al 1 gennaio, potrebbe ancora decidere in zona cesarini.
STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Storico dell'impulso
Re: Cesare Battisti
Battisti, rigettato il ricorso dell'Italia
Brasilia vota per la scarcerazione
Respinta la richiesta contro la scelta di non estradare presa da Lula: l'ex terrorista è libero
http://www.corriere.it/esteri/11_giugno ... 2eeb.shtml
Brasilia vota per la scarcerazione
Respinta la richiesta contro la scelta di non estradare presa da Lula: l'ex terrorista è libero
http://www.corriere.it/esteri/11_giugno ... 2eeb.shtml
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Re:
giampaolo pozzo ha scritto:ma io dico gli stati non potrebbero assoldare dei killer professionisti in modo che se cè qualche furbo che vuole l'asilo politico non ce la fà perchè viene stroncato prima(stessa cosa varrebbe per i pedofili e gli stupratori)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Re: [O.T.] Ricorso per Battisti
Innocenti evasioni.
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)
- filippotto
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Ricorso per Battisti
Il caso Battisti lo trovo a mio dire un pò troppo ingrossato dalla politica che come sempre rovina tutto , Battisti lo trovo un compagno non troppo compagno mi sembra facile nascondersi all'estero ( ovunque esso sia non importa il paese ) un vero combattente muore per le sue idee non si farà mai prendere vivo ne tantomeno scappera se ritiene giusta la sua lotta, D'altronde capisco anche la fame di giustizia dei famigliari che secondo me farebbe cosa piu giusta fare una specie di colletta per pagare qualcuno che si rechi sul posto ( una volta uscito di galera ) ad eliminare il personaggio in questione cosa che potrebbe anche fare il governo mandando i servizi a fare la stessa cosa , su di lui o poco da dire non lo trovo ne un eroe ne uno scrittore di talento ne altro è restera soltanto un vigliacco tutto li .
.
P.S. questa è solo la mia opinione naturalmente non pretendo sia giusta ne sia condivisa .

P.S. questa è solo la mia opinione naturalmente non pretendo sia giusta ne sia condivisa .
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .