[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13786 Messaggio da Antonchik »

Zio intanto han capito come fare per vincere, comprano 3 singoli superiori per ruolo e li fanno giocare a random. :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13787 Messaggio da tiffany rayne »

notizie divergenti per le avversarie di coppa di Inter e Juve...

il Manchester United continua a vincere e pur senza incantare (vittoria per 1-0 contro l'Everton) sembra avviato a riconfermare il titolo della passata stagione...nello scontro diretto tra le avversarie piu' vicine il Chelsea perde ad Anfield 0-2 contro il Liverpool e sembra tagliato fuori dalla corsa al titolo

insomma se Inter e Manchester perdendo in coppa potrebbero consolarsi col campionato, la Juventus e il Chelsea con l'uscita dalla coppa rischiano una stagione fallimentare agli alti livelli

se si giocasse oggi per le italiane la vedrei nera, non solo Inter e Juve ma anche la Roma ha i suoi bravi problemi...passa da esibizioni autoritarie (tipo Napoli) ad altre (tipo Palermo e Reggina) piuttosto mediocri

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13788 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto: anche la Roma ha i suoi bravi problemi...passa da esibizioni autoritarie (tipo Napoli) ad altre (tipo Palermo e Reggina) piuttosto mediocri
e domenica prox sfida champions con noi..:D
se noi giochiamo come contro il milan, a meno di un crollo della roma (in stile milan 2 tempo) e' gia' tanto se usciamo con uno 0-0..anche se noi giochiamo sempre melgio il secondo tempo, la vedo piu dura fare risultato all'olimpico (mai vista la roma quest'anno,ma ricordo che lo scorso campionato come fosse una squadra che correva molto e aveva sempre l'uomo in piu in difesa)

sulla partita di ieri col palermo, senza thiago motta, marco rossi e gasbarroni si vedono le magagne..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13789 Messaggio da tiffany rayne »

nik978 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: anche la Roma ha i suoi bravi problemi...passa da esibizioni autoritarie (tipo Napoli) ad altre (tipo Palermo e Reggina) piuttosto mediocri
e domenica prox sfida champions con noi..:D
se noi giochiamo come contro il milan, a meno di un crollo della roma (in stile milan 2 tempo) e' gia' tanto se usciamo con uno 0-0..anche se noi giochiamo sempre melgio il secondo tempo, la vedo piu dura fare risultato all'olimpico (mai vista la roma quest'anno,ma ricordo che lo scorso campionato come fosse una squadra che correva molto e aveva sempre l'uomo in piu in difesa)

sulla partita di ieri col palermo, senza thiago motta, marco rossi e gasbarroni si vedono le magagne..
intanto complimenti al Genoa che pur non giocando la sua migliore partita ha vinto con merito contro un Palermo che doveva osare di piu'...nelle poche volte che è riuscito ad affondare ha messo in serio pericolo la porta di Rubinho

ma ormai il Genoa incute timore ai suoi avversari e viene affrontato col rispetto dovuto alle grandi squadre...viste le assenze della squadra di Gasperini e la forma forzatamente precaria del Milito attuale tre punti d'oro

con la Roma fatalmente la gara dipenderà  dal modo in cui si saranno svegliati i giallorossi quel giorno...ma se il Genoa dovesse uscirne imbattuto diventerebbe un serio candidato al quarto posto

comunque piu' realisticamente credo che il sesto posto dietro Inter, Milan, Juventus, Roma e Fiorentina sia alla sua portata

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13790 Messaggio da nik978 »

il mio timore e' solo psicologico
diciamo che io temo sempre quel calo da girone di ritorno che prima o poi abbiamo sempre.
se rimaniamo su questi livelli possiamo tranquillamente starci al 4 posto, ma non abbiamo una rosa che mi convince..o melgio, siamo sempre riusicti a giocare anche senza molti titolari, ma dobbiamo arrivarci a fine campionato e altre squadre hanno piu maturita' e piu testa..milanetto non mi piace molto come gioca quest'anno..ferrari e' giovane ma si vede. criscito e' migliorato un botto e in fase offensiva si e' dimostrato un ottimo giocatore (mi ricorda un po panucci), ma anche lui e' giovane.
palladino..uhm..sospendo il giudizio..

se teniamo come testa e tensione agonistica io mi vedo dietro juve milan inter..forse anche sopra la roma
ma realisticamente sono piu propenso a pensarla come te.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13791 Messaggio da bigtitslover »

Continua il momento d'oro della lazio che, con un avversario ormai calcisticamente allo sbando, fatto di calciatori mediocri assemblati alla bell'e meglio da un allenatore altrettanto mediocre, riesce a dominare la partita. Gara che si chiude infatti con uno scarto minimo, quello a cui la Lazio ci ha abituato. Milan mai in partita, Beckham con le valigie in mano, Kakà  impalpabile, Pato mai decisivo. Il pacchetto difensivo laziale furoreggia e l'attacco non è da meno, tanto da decidere di evitare di mettere dentro quello che è chiamato "gol della bandiera" per non umiliare l'avversario. Tifoseria laziale come sempre all'altezza della squadra.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13792 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:

siccome la maggior parte delle tue elucubrazioni calcistiche le apprezzo trovo pretestuose questo tuo cercare in tutte le vittorie juventine lo zampino della Gea...mi affido al tuo buon cuore, lasciaci nella nostra illusione che qualche vittoria sia arrivata per esclusivo merito della squadra

e poi se ogni volta che dici di lasciar stare riprendi la discussione non vale :lol:
Tiffany, è qui che sbagli...il mio tirar fuori la gea, le schede telefoniche, gli sconti applicati sul parco-macchine fiat a disposizione ad arbitri e designatori, non è per sminuire le vittorie juventine...quella semmai è una conseguenza... :wink:

A me in realtà  stavano sul culo Moggi e il suo sistema di potere, allo stesso modo come Berlusca a livello più generale: liberi di pensare che il nano di Arcore vinca le elezioni perchè buono, bravo, intelligente e manifestamente superiore ai suoi "sinistri" avversari (cose che in parte condivido pure..pensa un po'!)....peró il sospetto che senza le sue tv forse l'esito sarebbe diverso e avremmo un Paese migliore, credo debba essermi concesso... :lol:

Insomma, fuori dal calcio Moggi (spero per sempre, anche se non ci credo... :roll: ) non ho niente contro la Juve e applaudiró sportivamente ogni sua futura vittoria...così come sparisse Berlusca non avrei problemi ad accettare democraticamente un' eventuale vittoria della destra, pur rimanendo sempre nell'anima, geneticamente, di sinistra....
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13793 Messaggio da rico »

:-) :-)
Rico di ritorno dall'elefante!!! :-) :-) La giuventus ha perso e l'inter pareggiato?? acc... domenica strana eh.. adesso siamo a +7 dalla giuve e +6 dal milan :-)
Io sto "scudetto già  vinto" non lo vedo.. il campionato è ancora lungo! Poi è ovvio, meglio essere primi che secondi o terzi ma lo stesso è ancora lungo! Arriverà  la champions.. molte cose potranno succedere. Quaresma?? molto male dite? :-) pazienza... forse il 442 non è il suo gioco.. In effetti mi ripeto per l'ennesima volta, l'inter ha sbagliato in toto la campagna acquisti quest'anno!!!! Eppure è ancora in vetta! Speriamo l'anno prossimo facciano meglio!
ps.. ma al milan fanno giocare beckam ronaldinho kaka pato e sedorf????????????? naaaaa.... impossibile direi!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13794 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:Zio intanto han capito come fare per vincere, comprano 3 singoli superiori per ruolo e li fanno giocare a random. :lol:
Senti chi parla...per far giocare Beckham tenete Ronaldinho in panca...altro che random! :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, davvero sorprendente il rendimento dello spice-boy...anche se a dire il vero le perplessità  su di lui non risiedono tanto nel piedino, quanto nella sua tenuta atletica....chiaro allora che il Beck andrebbe visto nell'arco di un' intera stagione per giudicarlo appieno...ora col clima britannico, avversari appesantiti dal richiamo della preparazione, lui che viene da mesi di vacanza, fresco come una rosa, chiaramente dà  un' impressione "distorta" del suo reale valore...insomma un po' come il Ronaldinho delle prime partite :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13795 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:

siccome la maggior parte delle tue elucubrazioni calcistiche le apprezzo trovo pretestuose questo tuo cercare in tutte le vittorie juventine lo zampino della Gea...mi affido al tuo buon cuore, lasciaci nella nostra illusione che qualche vittoria sia arrivata per esclusivo merito della squadra

e poi se ogni volta che dici di lasciar stare riprendi la discussione non vale :lol:
Tiffany, è qui che sbagli...il mio tirar fuori la gea, le schede telefoniche, gli sconti applicati sul parco-macchine fiat a disposizione ad arbitri e designatori, non è per sminuire le vittorie juventine...quella semmai è una conseguenza... :wink:

A me in realtà  stavano sul culo Moggi e il suo sistema di potere, allo stesso modo come Berlusca a livello più generale: liberi di pensare che il nano di Arcore vinca le elezioni perchè buono, bravo, intelligente e manifestamente superiore ai suoi "sinistri" avversari (cose che in parte condivido pure..pensa un po'!)....peró il sospetto che senza le sue tv forse l'esito sarebbe diverso e avremmo un Paese migliore, credo debba essermi concesso... :lol:

Di sicuro senza tutte le televisioni in generale,questo tipo di televisioni,avremmo una società  migliore. Vaffanculo alla RAI dei Varriale,Galeazzi,Venier,Ventura,isole,Morgan,Santoro e Travaglio etc.! Vaffanculo alle Mediaset dei Costanzo,De Filippi,GF,tronisti,talpe,Fede,Marcuzzi,Brandi e il resto della feccia!

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13796 Messaggio da Urbano Cairo »

bigtitslover ha scritto:Continua il momento d'oro della lazio
Da quando "burino" è stato bannato la sua amata squadra sta spaccando il mondo a quanto vedo...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13797 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:...Insomma, fuori dal calcio Moggi (spero per sempre, anche se non ci credo... :roll: ) non ho niente contro la Juve e applaudiró sportivamente ogni sua futura vittoria...così come sparisse Berlusca non avrei problemi ad accettare democraticamente un' eventuale vittoria della destra, pur rimanendo sempre nell'anima, geneticamente, di sinistra....

per la parte politica dell'esempio: non ci credo neanche morto! :lol:

per la parte sportiva invece ne riparliamo dopo una vittoria juventina al 93° su rigore inesistente e con vittoria finale dello scudetto da parte della juventus priva di moggi. :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13798 Messaggio da Lonewolf »

Qualcuno ha letto sulla Gazzetta di oggi,l'articolo di Germano Bovolenta su Quaresma? :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13799 Messaggio da tiffany rayne »

girano voci (sempre piu' incontrollate) di un Cobollo che per risollevare il morale al popolo juventino avrebbe in mente di chiudere il mercato invernale con un grande colpo

su consiglio di Tiago pare abbia chiesto Quaresma all'Inter

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13800 Messaggio da GaiusBaltar »

Ieri vittoria spettacolare del Milan, sono felice anche se: ritmo fiacchissimo che se non la buttava dentro Pato col cavolo che ne venivamo fuori, Seedorf da pensione, Kaka dopo la storia con lo sceicco deve stare in campo anche quando è uno zombie, fortuna che è tornato Bonera, su Senderos non parlo è un alieno al nostro organico, sempre bravo Beckham, vera sorpresa del mercato, spero che resti. Lazio poco incisiva e sprecona nel primo tempo, dopo il secondo goal hanno smesso di giocare, vedremo in futuro.
Altre interessanti conferme dal Genoa, sorpresona del campionato.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”