[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13771 Messaggio da Antonchik »

Primo tempo divertente, soprattutto per i laziali, Milan impantanato e Lazio aggressiva. Giusto equilibrio tra pressing e perfetta disposizione in campo, a favore di un'atteggiamento difensivo accanito. La tattica di rubare palla ai milanisti per poi darla a Pandev e Zarate e sperare nelle loro iniziative ha fruttato.

Il Milan attende il momento giusto e ringrazia per la disattenzione difensiva ;)

vediamo come va il secondo tempo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13772 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Primo tempo divertente, soprattutto per i laziali, Milan impantanato e Lazio aggressiva. Giusto equilibrio tra pressing e perfetta disposizione in campo, a favore di un'atteggiamento difensivo accanito. La tattica di rubare palla ai milanisti per poi darla a Pandev e Zarate e sperare nelle loro iniziative ha fruttato.

Il Milan attende il momento giusto e ringrazia per la disattenzione difensiva ;)

che fai Anton sfotti Padoa ? :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13773 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:Primo tempo divertente, soprattutto per i laziali, Milan impantanato e Lazio aggressiva. Giusto equilibrio tra pressing e perfetta disposizione in campo, a favore di un'atteggiamento difensivo accanito. La tattica di rubare palla ai milanisti per poi darla a Pandev e Zarate e sperare nelle loro iniziative ha fruttato.

che fai Anton sfotti Padoa ? :lol:
no macchè!

potevo essere frainteso, ma con i fraseggi Zarate-Pandev, penso davvero che i laziali si siano divertiti. C'è stata anche fortuna da parte dell'inedita coppia difensiva Senderos-Bonera. Coppia da scudetto :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13774 Messaggio da zio »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: ...considerazione da juventino...una squadra che nel 2009 avesse fatto solo il suo dovere (10 punti in quattro partite) ora si ritroverebbe a meno uno dalla capolista...io dopo la sconfitta di sabato non la considero piu' il lotta per vincere il campionato e solo il Milan se passa all'olimpico questa sera puó avere qualche chance da giocarsi nello scontro diretto

quindi tirando le somme e vista la concorrenza solo un'Inter particolarmente afflitta da istinti suicidi potrebbe perdere questo campionato
considerazioni da tifoso....
io è dalla partita con la Lazio che non considero la mia squadra una pretendente per lo scudetto. la juve di qualche anno fa avrebbe morso la partita e vinto. sono occasioni uniche e irripetibili. e quando arrivano vanno prese. solo così si è vincenti.
rimane il fatto che l'inter è davvero incredibile.
questo scudetto puó solo perderlo lei. e forse ci riuscirà  anche con il numberone.....
beh Zio qualcuno ti risponderà  che in quelle occasioni si attivava il Moggi

li anticipo io e cosi chiudiamo la discussione prima che riparta la solita discussione sulla Juve vincente solo perchè ladra
macchè...è questione di carattere.
gente come lippi o capello quando c'è da mordere morde e non molla la presa.
mica come a milano....che portano le dentiere. l'unica cosa che sanno fare è fischiare. per poi esaltarsi se uno indovina un passaggio...
ecco cosa intendo.
c'è l'occasione di andare secondi in classifica e di andare a -6 dagli indossatori: si va a vincere con la lazio.
a proposito: raddoppio di Ambrosini.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13775 Messaggio da lone wolf »

lone wolf ha scritto: Ho Pato e Kakà  nella mia fantasquadra e mi tocca "tifare" rossonero...
8) 8) 8)

Buon Milan, ottimo dopo il vantaggio...certo davanti aveva una Lazio impalbabile, addirittura imbarazzante nel pacchetto arretrato..

Stavolta Carletto non si lascia impietosire dal piccolo Ronnie e lo lascia a scaldar la panca, al resto pensano il giudice sportivo che ferma Maldini e un Pirlo che pian piano si sta reimpossessando del centrocampo rossonero

Il derby prossimo venturo dirà  se fu vera gloria... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13776 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto: Il derby prossimo venturo dirà  se fu vera gloria... :wink:
fu... fu... non cercare di appararti ;) :DDD :DDD :DDD

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13777 Messaggio da Aquariusbros »

Signori giù il cappello per Davidino Beckham, altro che figurina..questo devono tentare di tenerselo stretto in ogni modo.
Sembra abbia il compasso nei piedi. :roll:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13778 Messaggio da Antonchik »

Secondo tempo dominato dal Milan, la Lazio paga il primo tempo dai ritmi elevati con un calo fisico a dir poco fisiologico. Il gol di Ambrosini ha sancito poi un pesante calo psicologico. Il Milan ne ha approfittato e ha gestito palla sapientemente.

Kakà  e Pato da frustare per le azioni sprecate. :DDD

su Beckham: sono fiero di appartenere al club di quelli che parlano dopo. Nel calcio la conoscenza aprioristica a volte non è valida, il caso Beckham ne è la testimonianza. Un grande professionista, e si è rivelato un ottimo giocatore, in culo alle battutine su Tom Cruise. ;)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13779 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:
lone wolf ha scritto: Il derby prossimo venturo dirà  se fu vera gloria... :wink:
Dai, oggi ti è andata bene perchè avevo due milanisti in squadra...ma per il derby faccio una formazione "autarchica"! :DDD :DDD :DDD

Comunque vedi che feci bene a scambiare Milito col Papero..? :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13780 Messaggio da Antonchik »

Aquariusbros ha scritto:Signori giù il cappello per Davidino Beckham, altro che figurina..questo devono tentare di tenerselo stretto in ogni modo.
Sembra abbia il compasso nei piedi. :roll:
ma sai qual è l'ironia della sorte?

si pensava di lasciare fuori Pirlo per tenere l'incontrista a centrocampo.

E come invece si è trovato l'equilibrio? Mettendo Pirlo ed un altro giocatore dai piedi buoni. :roll:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13781 Messaggio da tiffany rayne »

non facile commentare questa partita del Milan, ci sono diverse chiavi di lettura...

una è che la squadra conscia di non poter tenere un ritmo alto per tutta la partita ha affrontato il primo tempo cercando di spendere il meno possibile, rischiando anche qualcosa di troppo ma fidando sul fatto che prima o poi in avanti la palla per segnare sarebbe capitata...cosa che poi è successa

un'altro è che il Milan era in serata negativa e che solo gli episodi - gol di Pato nel momento migliore della Lazio e gol di Ambrosini in apertura di ripresa - l'abbiano indirizzata verso i rossoneri...naturalmente con la decisiva collaborazione laziale...del tutto assente una reazione decente dopo il gol di Ambrosini, solo qualche iniziativa individuale anche poco convinta

la Lazio aveva giocato discretamente nel primo tempo, e avrebbe senz'altro meritato di andare in vantaggio ma nell'occasione sono venuti fuori i limiti di Pandev e Zarate...tanto belli da vedere nel toccare la palla tanto incapaci di chiudere in maniera concreta le azioni

Zarate è diverse volte che lo vedo...è un giocatore ancora tutto da costruire sul piano tattico, gioca in maniera dilettantesca portando troppo palla e servendo quasi sempre in ritardo i compagni...il suo ideale sembra quello di entrare in porta palla al piede...ha grandi potenzialità  ma deve semplificare e sveltire il suo gioco

per il Milan vittoria importante per accorciare le distanze dall'Inter, diventa la vera rivale dei campioni d'Italia...la Lazio deve darsi una sistemata generale, troppo fragile di carattere e troppi errori in difesa che porta a 10 il numero dei gol subiti nlle ultime tre partite

per Lone che tira sempre in ballo la famigerata Gea...bilancio degli incontri Udinese-Juve giocati prima dell'era Moggi : 2 vittorie friulane, 5 pareggi e 14 successi juventini...media punti dell'Udinese 0.52

nell'era Gea : 1 successo friulano, 5 pareggi e 6 successi juventini...media punti dell'Udinese 0.66

qualcosa non quadra...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13782 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Dai, oggi ti è andata bene perchè avevo due milanisti in squadra...ma per il derby faccio una formazione "autarchica"! :DDD :DDD :DDD

Comunque vedi che feci bene a scambiare Milito col Papero..? :wink:
Milito ha segnato due gol nelle ultime tre giornate (mi pare), comunque il calo di forma c'è perchè non è lo stesso giocatore del girone d'andata.

Gol dipendenti dall'esperienza e non dallo stato di forma complessivo.

Avevi ragione comunque :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13783 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto: per Lone che tira sempre in ballo la famigerata Gea...bilancio degli incontri Udinese-Juve giocati prima dell'era Moggi : 2 vittorie friulane, 5 pareggi e 14 successi juventini...media punti dell'Udinese 0.52

nell'era Gea : 1 successo friulano, 5 pareggi e 6 successi juventini...media punti dell'Udinese 0.66

qualcosa non quadra...
Tif..i numeri vanno interpretati, altrimenti distorcono la realtà  anzichè rappresentarla...come dice Trilussa, se uno mangia un pollo intero e s'ingozza e un altro niente e muore di fame, per la statistica hanno mangiato mezzo pollo a testa e sono sazi :wink:

Questo per dire che l' Udinese pre-gea era una squadretta, mentre l' Udinese era gea era uno squadrone che alla mia Inter ha sempre fatto girare le scatole ed è arrivata anche a fare la champions...insomma non puoi paragonare le medie della Juve negli scontri con l'Udinese nei due periodi...quantomeno dovresti "ponderarli" coi punti totali raccolti dall' Udinese in quei campionati per ottenere dei risultati probanti... :wink:

Lasciamo stare, dai...per fortuna fa parte del passato! :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13784 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: per Lone che tira sempre in ballo la famigerata Gea...bilancio degli incontri Udinese-Juve giocati prima dell'era Moggi : 2 vittorie friulane, 5 pareggi e 14 successi juventini...media punti dell'Udinese 0.52

qualcosa non quadra...
Tif..i numeri vanno interpretati, altrimenti distorcono la realtà  anzichè rappresentarla...come dice Trilussa, se uno mangia un pollo intero e s'ingozza e un altro niente e muore di fame, per la statistica hanno mangiato mezzo pollo a testa e sono sazi :wink:

Questo per dire che l' Udinese pre-gea era una squadretta, mentre l' Udinese era gea era uno squadrone che alla mia Inter ha sempre fatto girare le scatole ed è arrivata anche a fare la champions...insomma non puoi paragonare le medie della Juve negli scontri con l'Udinese nei due periodi...quantomeno dovresti "ponderarli" coi punti totali raccolti dall' Udinese in quei campionati per ottenere dei risultati probanti... :wink:

Lasciamo stare, dai...per fortuna fa parte del passato! :-D
caro Lone nel calcio conta anche la tradizione e da sempre il campo friulano è stato particolarmente favorevole per la Juventus

si vinceva anche nei pochi anni in cui la Juve aveva una squadra modesta, tipo l'anno scorso per intenderci

siccome la maggior parte delle tue elucubrazioni calcistiche le apprezzo trovo pretestuose questo tuo cercare in tutte le vittorie juventine lo zampino della Gea...mi affido al tuo buon cuore, lasciaci nella nostra illusione che qualche vittoria sia arrivata per esclusivo merito della squadra

e poi se ogni volta che dici di lasciar stare riprendi la discussione non vale :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13785 Messaggio da zio »

impossibile per un tifoso baroccheggiante degli indossatori riconoscere la grandezza delle squadre della juventus.
vorrebbe dire riconoscere decenni di inferiorità .
mentre loro si sono sempre sentiti i migliori.
e il campo invece dimostra che anche quest'anno, pur nella superiorità  dei singoli, non riescono ad essere una squadra.
chi ne sa di calcio lo capisce.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”